CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 3

Andare in basso 
+38
Tonio52
feliceanima
Supportielastici
corsarosal
kant48
fabio66
machine
Pendragon
jonny68
paolino242
peppe76
cesarino
Skury
Gamma7
Alfista
caligolaa
ang66
glat
jaramillo
oldbiker
Ouspensky
Achidi71
Asgar
icaro65
maxeglo
nysedow
nik12/01
Littlerock
acra
pesc62e
positronico
Brasura
sceriffo79
Meow
samuele1
lillodog
trevorbert
Alexander
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 51 ... 98, 99, 100  Successivo
AutoreMessaggio
samuele1
Maggiore
Maggiore
samuele1


Numero di messaggi : 891
Encomi : 3685
Data d'iscrizione : 12.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 12:39

acra ha scritto:
Qualcuno ha un'idea sulle intenzioni di SAES GETTERS..........vedo volumi

Comunque la situazione è un po' incasinata.......stamattina sono passato di quà ed ho iniziato a leggere e mi sembrava di essere entrato nella sala trading di Wall Street......................compra di quà.....questa parte.....allert max......
Al di là di metter qualche ordine sulla fiducia in UNILAND, francamente non ho fatto altrro......anche perchè non ho tempo di stare al PC, come molti credo
Ieri si era parlato di ripristinare falegnameria e laboratorio............direi che forse la cosa va pensata, tanto per metter un po' d'ordine, e programmare ingressi ed uscite, anche perchè non si può correr dietro a tutto.......e per non spaventare chi è nuovo
Questo è di nuovo un mio pensiero...............

tralascio ancora i volumi ma il titolo va bene
Torna in alto Andare in basso
ang66
Maggiore
Maggiore
ang66


Numero di messaggi : 373
Encomi : 2521
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 57
Località : Siracusa

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 12:43


Risposte: 990
Vista: 15362
Ricercare in:?SUI CAMPI DI BATTAGLIA Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Icon_minipostOggetto: Sui campi di battaglia - Tomo 2 Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Icon_minitimeDom 20 Set - 10:18
Buongiorno e buona domenica a tutti,
vorrei sottoporre alla vostra attenzione alcuni titoli che a me sembrano molto interessanti:
Acotel
camfin
eurofly
sopaf
uniland.


Queste si sono già mosse bene da quando segnalate.
Uniland comincia a muoversi. Attendiamo anche le altre.

Torna in alto Andare in basso
trevorbert
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
avatar


Numero di messaggi : 862
Encomi : 1185
Data d'iscrizione : 02.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 12:44

io credo che se la gestiamo bene, la sezione di analisi tecnica è più che suff!
Chi vuole può andare a fine giornata a inserire titoli e grafici e commenti in modo da dare spunti a tutti per poter operare.

La sezione sui campi di battaglia invece è più immediata e se vogliamo anche più legata all'emozione visto che si scrive in piena battaglia.

a ciascuno la scelta, leggersi con attenzione la sezione analisi tecnica e poi operare in seguito a riflessioni, o cogliere velocemente gli spunti che man mano vengono fuori durante il combattimento.

Non vedo tutta questa confusione, anzi mi sembra che le operazioni vengano gestite con discreto ordine.

ovviamente questo è il mio parere personale e sono aperto a qualsiasi miglioria
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 12:47

UNL sembra che stia scrollando il torpore che l'avvolgeva...
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 12:48

intanto Exprivia continua a sonnecchiare.....
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 12:51

si e' sgonfiata anche Pininfarina, che stia facendo solo una prova d'accellerazione ...
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 12:51

stoppata su autogrill..non loss ma mi sono mangiata 2k di gain del primo giorno devo miglioare tanto sul take profit o cambiare l'ottica di periodo su alcuni titoli...ancora un pò di confusione nella strategia..anche sorin in rottura con volumi in aumento...


Ultima modifica di pesc62e il Mer 30 Set 2009 - 12:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 12:51

samuele1 ha scritto:
acra ha scritto:
Qualcuno ha un'idea sulle intenzioni di SAES GETTERS..........vedo volumi

Comunque la situazione è un po' incasinata.......stamattina sono passato di quà ed ho iniziato a leggere e mi sembrava di essere entrato nella sala trading di Wall Street......................compra di quà.....questa parte.....allert max......
Al di là di metter qualche ordine sulla fiducia in UNILAND, francamente non ho fatto altrro......anche perchè non ho tempo di stare al PC, come molti credo
Ieri si era parlato di ripristinare falegnameria e laboratorio............direi che forse la cosa va pensata, tanto per metter un po' d'ordine, e programmare ingressi ed uscite, anche perchè non si può correr dietro a tutto.......e per non spaventare chi è nuovo
Questo è di nuovo un mio pensiero...............

tralascio ancora i volumi ma il titolo va bene

Il fatto che non la vogliono far salire per comprare sembra positivo, poi di lei Capitano mi fido ciecamente.

In tanto che c'è mi/ci controlla se SAES GETTERS è partita davvero o se è l'ennesima finta ?
Sembra uscita da un triangolo se non sbaglio.....
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 12:53

tra i tanti titoli segnalati trovo interessante Montefifre Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 12:56

comunque oggi l'indice FTSE MIB ha toccato i massimi dal 9 marzo ad oggi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 99 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 3
Torna in alto 
Pagina 99 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 51 ... 98, 99, 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 1
» Sui campi di battaglia - Tomo 15
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: