CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 CTI BIOPHARMA

Andare in basso 
+21
Mago del Borneo
pincipiante77
gigi
Utagawa
corrado71
ghz007
exodus
lose soul
mik2362
Pragma80
vergot
pesc62e
Meow
JaM
Tipheret
jaramillo
BAC
nysedow
Achidi71
demaes
Pendragon
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
BAC
Generale di brigata
Generale di brigata
BAC


Numero di messaggi : 411
Encomi : 60106
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 64
Località : Palermo

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 15:42

Complimenti Generale, è stata una Lotteria!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://csifinanza.investireoggi.it/
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 2:20

Generale !
Lei è un Grande, si metta la terza stelletta sulle spalline, mi dia retta ! CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_biggrin

Ieri ero anche io in osservazione di cell, la compressione di ipervenduto era notevole e cercando di capire dove avrebbe potuto trovare un punto di supporto avevo notato che la mm200 era davvero interessante.... non avendo altri punti utili per la costruzione grafica che già postai... La settimana scorsa tentai un ingresso che poi si rivelò guadagnoso, ma con patemi CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_biggrin
Ieri, ragionando sulla eventualità di mettermi in acquisto in area 0.625 in chiusura ho fatto un bel respiro profondo, ho schioccato le nocche e ho chiuso il grafico di Cell, togliendo il titolo pure dalla tabella di base di Visual Trader CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_smile
Ho perso un bel gain ma ho fatto bene. Complimenti a Lei invece, non la imiterò in questo in futuro (su questo titolo) ma ha tutta la mia stima CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_biggrin

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Mgamberi_be275b113bb2
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17531
Encomi : 229747
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 16:35

Pendragon ha scritto:
Generale !
Lei è un Grande, si metta la terza stelletta sulle spalline, mi dia retta ! CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_biggrin

Ieri ero anche io in osservazione di cell, la compressione di ipervenduto era notevole e cercando di capire dove avrebbe potuto trovare un punto di supporto avevo notato che la mm200 era davvero interessante.... non avendo altri punti utili per la costruzione grafica che già postai... La settimana scorsa tentai un ingresso che poi si rivelò guadagnoso, ma con patemi CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_biggrin
Ieri, ragionando sulla eventualità di mettermi in acquisto in area 0.625 in chiusura ho fatto un bel respiro profondo, ho schioccato le nocche e ho chiuso il grafico di Cell, togliendo il titolo pure dalla tabella di base di Visual Trader CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_smile
Ho perso un bel gain ma ho fatto bene. Complimenti a Lei invece, non la imiterò in questo in futuro (su questo titolo) ma ha tutta la mia stima CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_biggrin

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Mgamberi_be275b113bb2
Ma Lei lavora spesso di notte Maresciallo! CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_eek
Fa la guardia e nel frattempo da utili 'visioni' all'esercito.
Complimenti. La terrò presente. CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Ott 2009 - 2:17

In effetti sì CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_biggrin

spesso passo dal forum a questi orari, se la giornata mi impedisce di farlo prima, per "allineare" i miei approfondimenti su titoli e indici, e anche perchè mi piace leggere i vostri messaggi. Ha riunito davvero un bell'esercito, composto da persone straordinarie CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_smile

Quindi se vuole passare anche a notte fonda a controllare, mi troverà probabilmente sul perimetro, fucile in spalla e sguardo attento, a far di guardia. Le offrirò anche un cordiale in dotazione CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 1:29

Rieccomi sul perimetro.... CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_smile

Stavo osservando come il canalaccio ribassista, per quanto poco ortodosso, non sia poi del tutto farlocco... cosa ne pensate ?

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Mgamberi_886c09231533
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17531
Encomi : 229747
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 15:23

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Grafic19
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 21:55

nessuno la guarda la cellina, però ora sono la 93 e la 11 che si incrociano, si baciano e chissà dove vorranno portare il titolo.........

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 I39834_cell-therapeutics-.
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 21:18

io vedo la 93 sotto alla 11, e l'ultima volta che è successo .......
non mi aspettavo una discesa fino a .70, in verità...... pero oggi se si guarda l'intra, dopo gli usa è volata....... qualche news?
CTI BIOPHARMA - Pagina 2 I39974_cell-therapeutics-.
Torna in alto Andare in basso
Tipheret
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Ravenna

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 16:55

jaramillo ha scritto:
io vedo la 93 sotto alla 11, e l'ultima volta che è successo .......
non mi aspettavo una discesa fino a .70, in verità...... pero oggi se si guarda l'intra, dopo gli usa è volata....... qualche news?
CTI BIOPHARMA - Pagina 2 I39974_cell-therapeutics-.

Ciao Jara, come la vedi Cell?? io ci sono dentro a 0.83, azz....spero nn scenda a 0.70 CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_evil .... ke mi rovina il portafoglio CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_sad !!
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 17:39

premetto che io sono un brocco, però cell cess è veramente unica, ti può dar tanto come togliere.......

io ho sentito girando per i fol buone news, poi magari ho pure sentito male, mi andrò a documentare meglio, per quanto riguarda l'a.t. secondo me o rimbalza da .78 oppure scende CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Affraid
CTI BIOPHARMA - Pagina 2 I40549_cell-therapeutics-2.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CTI BIOPHARMA
Torna in alto 
Pagina 2 di 23Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: