CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Stellantis

Andare in basso 
+49
acqua calda
ue_ndo
Anorien
armyen
Utagawa
pincipiante77
gigi
ichi_kawa
Icaro72
Pragma80
Cesarone80
Mago del Borneo
Business
lose soul
exodus
cima164
Leviathan1
Brasura
nuggets
Gamma7
drago72
tizyjayd
ecopatibile
torocozzante
mik2362
galactron
rattleandhum
Missan Belat
ang66
feliceanima
Stra
Alè1893
JaM
guendalippo
cerambyx
Achidi71
Littlerock
nysedow
jaramillo
Tonio52
peppe76
Alexander
vergot
robymix
Meow
fabio66
faustino
Pendragon
pesc62e
53 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 41 ... 81  Successivo
AutoreMessaggio
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Stellantis Empty
MessaggioTitolo: Stellantis   Stellantis Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 22:14

Stellantis Fiat_o10
Mi sembra in formazione una figura di continuazione del trend , qualche dubbio sui volumi non così decrescenti come da manuali.....da seguire
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Stellantis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 1:32

Trovo che sia un'altra bella segnalazione Maresciallo !
Io in realtà mi sono sbizzarrito su Fiat, ho creato un "mostro" di grafico che però non abbandono perchè questa impostazione mi è stata utile per un paio di operazioncine su Fiat.
L'ho inquadrata in un grafico scozzese, a tartan. Mi pare che risenta di linee che provengono dalle diverse fasi del trend ribassista, e che le segua con discreta precisionie. Il grafico è un po complesso, le linee parallele ascendenti rinchiudono le oscillazioni rialziste recenti e ne delimitano gli estremi. Hanno quella inclinazione insomma. Le ribassiste di più lungo periodo resistono all'ascesa o ne supportano i "riposi". Sorprendente è il fatto che le linee che si vedono sono tirate da qualche settimana. Il tutto è abbastanza seguibile grazie all'indicatore "ciclo" che almeno per questo titolo, insieme con gli altri segnali, può confermare un'inversione di brevissimo. Non sono stato bravissimo ad approfittarne, ma il titolo è un volano, una volta presa una direzione la mantiene per qualche giorno. Sto seguendolo ieri e oggi per verificare se il ciclo supera con decisione la linea zero. Interessante anche l'andamento della mmNyse's ®️ qui in colore verde raganella arborea Stellantis Icon_biggrin

Stellantis Mgamberi_a47f0c5343b7
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Stellantis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 21:55

beh, troppa grazia ! Stellantis Icon_biggrin

Stellantis Mgamberi_8b279ed3cd41
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Stellantis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis Icon_minitimeDom 11 Ott 2009 - 1:22

Beh, però sembra che almeno per ora il mostruoso grafico a tartan abbia funzionato... grazie alle notizie positive s'intende, ma le quotazioni non hanno superato sensibilmente la linea rialzista di destra, la più recente, nemmeno nei due giorni di forte ribasso. Al punto da lasciare aperto un gap fra 8.84 e 8.94 (minimo di lunedì 5 ottobre scorso).

Stellantis Mgamberi_f7886bb203b8
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Stellantis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 1:25

Beh, sarà sempre un caso ma il grafico continua a dare discrete indicazioni...

Stellantis Mgamberi_289bd2251b32
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Stellantis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 9:48

Ho notato che segue il trend abbastanza fedelmente. E' da diverso tempo che seguo il titolo per intuire la direzione ma è molto difficile con il rumore di fondo mentre è facile guardando solo il grafico senza condizionamenti. Naturalmente ancora non ci sono riuscito. Più facile a dirsi che a farsi.

https://i.servimg.com/u/f84/14/44/36/05/fiat-110.png


Stellantis Fiat-110" border="0" />


Stellantis 1


Stellantis Fiat-15-10-2009Stellantis Fiat-15-10-2009


Ultima modifica di faustino il Gio 15 Ott 2009 - 15:00 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
fabio66
Sergente
Sergente
fabio66


Numero di messaggi : 461
Encomi : 3192
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 57
Località : Desenzano del Garda

Stellantis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 13:35

fiat per me scenderà solo
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Stellantis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 18:28

Ho come la sensazione che qualcosa bolle in pentola. O stiamo assistendo ad una grande distribuzione per poi andare a chiudere tutti i gap aperti o ci prepariamo ad una grande risalita. I volumi generano sospetto perchè sono alti e non credo lo siamo per disfarsi degli stessi, mi sembra tutto troppo scontato. Ancora una quindicina di giorni e valuteremo. Io sono long.

https://i.servimg.com/u/f84/14/44/36/05/fiat-210.png

Stellantis Fiat-210
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Stellantis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 23:45

Prepariamo lo short o ci aspetta qualche sorpresa? Se guardo il grafico senza sapere che è di Fiat vedo che siamo di fronte ad un possibile allungo. Il ritracciamento non è stato profondo e non ha intaccato il trend principale. I volumi sono però in aumento ma questo può essere valido sia per la direzione up che per quella down. Le BB cominciaono a stringersi sensibilmente ed il minimo è ben al suo interno il che mi fà pensare che il trend è ancora valido.
Nel frame settimanale però il grafico mi suggerisce di fare attenzione perchè la settimana precedente si è formata una grande candela black con range 11,22 - 9,60 circa il che mi indica prudenza, anche se io vedo sempre uno scenario positivo.
Certo che se in America il piano di rilancio non dovesse piacere allora la musica cambierebbe ma al momento non lo vedo opportuno.


Stellantis Fiat-211
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Stellantis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 18:17

faustino ha scritto:
Prepariamo lo short o ci aspetta qualche sorpresa? Se guardo il grafico senza sapere che è di Fiat vedo che siamo di fronte ad un possibile allungo. Il ritracciamento non è stato profondo e non ha intaccato il trend principale. I volumi sono però in aumento ma questo può essere valido sia per la direzione up che per quella down. Le BB cominciaono a stringersi sensibilmente ed il minimo è ben al suo interno il che mi fà pensare che il trend è ancora valido.
Nel frame settimanale però il grafico mi suggerisce di fare attenzione perchè la settimana precedente si è formata una grande candela black con range 11,22 - 9,60 circa il che mi indica prudenza, anche se io vedo sempre uno scenario positivo.
Certo che se in America il piano di rilancio non dovesse piacere allora la musica cambierebbe ma al momento non lo vedo opportuno.


Stellantis Fiat-211

E ora che si fà?

Stellantis Fiat-212
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stellantis Empty
MessaggioTitolo: Re: Stellantis   Stellantis Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stellantis
Torna in alto 
Pagina 1 di 81Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 41 ... 81  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: