CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 STMicroelectronics

Andare in basso 
+39
armyen
woods77
CristianF
Utagawa
corrado71
Anorien
anter38
gigi
nedale
ichi_kawa
Icaro72
gio76
machine
exodus
cima164
Cesarone80
Business
Leviathan1
giampy
NUCCIO
fabio66
mik2362
robymix
tizyjayd
Meow
ringhio
nuggets
Gamma7
Alexander
nysedow
vergot
Stra
Pendragon
Brasura
faustino
luca64
Tonio52
primomar
pesc62e
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25 ... 45  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



STMicroelectronics - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 5 Icon_minitimeMer 28 Lug 2010 - 10:32

è quello che avevo messo nella pagina precedente...
Torna in alto Andare in basso
nuggets
Caporale scelto
Caporale scelto
avatar


Numero di messaggi : 67
Encomi : 757
Data d'iscrizione : 09.10.09

STMicroelectronics - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 5 Icon_minitimeMer 28 Lug 2010 - 22:33

ci siamo...

STMicroelectronics - Pagina 5 Stm10



STMicroelectronics - Pagina 5 Stm110
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

STMicroelectronics - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 5 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 1:35

Ecco, su STM non sono stato servito neanche ieri ed oggi.

Oggi il titolo ha dimostrato una discreta tenuta e il minimo odierno è superiore a quello di ieri, anche se non abbiamo un massimo superiore e quindi siamo in assenza di NP.

Ieri ed ancora oggi mi pare che il livello della linea verde del multicanale, di cui parlavo in precedenza, fosse utile per prendere una posizione difendibile, in un quadro generale rialzista. Per domani il quadro potrebbe essere però mutato, dopo la chiusura dei mercati americani con NP di uscita da confermare però in attesa della loro candela di domani.

STMicroelectronics - Pagina 5 F_17qiw403yp1m_f23780d

C'è più incertezza insomma rispetto ai giorni scorsi, ed un approccio prudente secondo me potrebbe essere quello di attendere comunque un pattern di ingresso prima di operare. Non dimentichiamo infatti che il target naturale della CN in giallo si trova ben sotto ai 6 euro (a - 5,90% dalla chiusura di oggi, 5.905 circa per domani e poi a diminuire dinamicamente per i giorni successivi).

Se il mercato decide di stornare potrebbe non esserci una robusta reazione sulla linea intermedia (a - 2.50% circa dalla chiusura di oggi).

Perderò una occasione, ma credo che per domani non mi posizionerò su quel valore
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

STMicroelectronics - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 5 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010 - 13:08

contenta di come aveva retto il mio sl nei giortni scorsi...le ultime parole famose..oggi mi hanno fatto fuori e saltato sl con un bel affondo...in realtà guardando il grafico mi sembra che sia una tecnica che usano spesso per fare incetta...forse sarebbe meglio guardarli meglio stiì grafici anche nell'inserimento degli sl...forse sarebbero loss evitati.....un saluto....
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

STMicroelectronics - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 5 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010 - 19:22

Accidenti Delfina, mi dispiace..... sti spikes sono micidiali, e STM se ci fai caso non è nuova a sti movimenti...

Io nel mio piccolo in questi giorni avevo solo fatto un piccolo short da pochi euro di gain, giusto per muovere i carrarmatini sulla consolle del Risiko, e comunque roba da battaglia alla baionetta dove va bene se si porta a casa la pelle Very Happy

Oggi non ci posso credere, ma ho messo ordine d'aquisto a 6.02 e non sulla linea verde di cui si parlava, per ottenere un ingresso che se servito mi avrebbe messo in ottima posizione almeno per la giornata, ma ho preteso troppo e non sono stato servito. Bene per chi c'era, bell'ingresso come volevasi dimostrare.... Very Happy

Ma la guerra di STM non è ancora finita ....

STMicroelectronics - Pagina 5 F_17qiw403yp1m_79bc820
Torna in alto Andare in basso
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

STMicroelectronics - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 22:58

STMicroelectronics - Pagina 5 T61361_stmicroelectron0308
Anche qui segnale d'ingresso del fisher transform scarsi i volumi
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

STMicroelectronics - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:05

tonio indicatore che non conoscevo interessante lo testero'...... STMicroelectronics - Pagina 5 Alien
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

STMicroelectronics - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:10

Brasura ha scritto:
tonio indicatore che non conoscevo interessante lo testero'...... STMicroelectronics - Pagina 5 Alien

Dove lo trovo l'indicatore? STMicroelectronics - Pagina 5 Confused
Torna in alto Andare in basso
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

STMicroelectronics - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:13

Brasura ha scritto:
tonio indicatore che non conoscevo interessante lo testero'...... STMicroelectronics - Pagina 5 Alien

E' nuovo anche per me, da poco che lo provo; dà segnali x il breve come l'RSi al quale direi che assomiglia molto. Il codice lo trovi qui

http://hk-lisse.daily-bourse.fr/post/using_fisher_transform_by_john_ehlers
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

STMicroelectronics - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 23:28

Tonio mi sembra che anche questo indicatore debba essere messo in relazione alle CN, se no perde di concretezza! STMicroelectronics - Pagina 5 Icon_cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STMicroelectronics - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STMicroelectronics   STMicroelectronics - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STMicroelectronics
Torna in alto 
Pagina 5 di 45Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25 ... 45  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: