CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 6

Andare in basso 
+38
robymix
gio76
e_money09
Tonio52
feliceanima
BAC
Achidi71
Lot Of US
luca64
Pendragon
sepp maier
caligolaa
mavv
paolino242
nysedow
Ouspensky
peppe76
positronico
Littlerock
fabio66
cesarino
machine
Gamma7
Alfista
pesc62e
trevorbert
sceriffo79
Meow
jaramillo
lose soul
Brasura
Skury
ang66
icaro65
Alexander
acra
samuele1
carminuccio
42 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 50 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
carminuccio
Tenente
Tenente
carminuccio


Numero di messaggi : 132
Encomi : 1771
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55
Località : trani

Sui campi di battaglia - Tomo 6 Empty
MessaggioTitolo: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 17:21

ordini nascosti o iceberg:
le piattaforme professionali permettono di inserire degli ordini nascosti.
es: voglio vendere 100000pz a 1 euro,ma non voglio gonfiare di molto il book in lettera
per non impaurire il mercato,allora che si fa?
si mette un ordine nascosto(iceberg o asteriscato) di 20000 visibili e 80000 nascosti,man mano che il mercato me li prende loro escono a frazioni di 20000,fino ad esaurimento dei 100000 totali,pagando un'unica commissione e non 5
Torna in alto Andare in basso
carminuccio
Tenente
Tenente
carminuccio


Numero di messaggi : 132
Encomi : 1771
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55
Località : trani

Sui campi di battaglia - Tomo 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 17:23

Meow ha scritto:
carminuccio ha scritto:
Meow ha scritto:
Carminuccio ti posso fare una domanda su UNL?
L'ho già postata in mattinata ma credo che Samuele non l'abbia letta, sicuramente non ti ricorderai ma tempo fa sul profilo del Generale mi parlasti della regola del 3°giorno, ti volevo chiedere anche se la MM5 daily è stata oltrepassata durante la giornata una chiusura oltre ad essa rimane un segnale positivo o non deve essere passata durante la giornata?

Grazie anticipatamente.
capitano se chiude sotto la 5 domani mi deve rimbalzare ,altrimenti il segnale è brutto.
ma sinceramente su uniland le regole tecniche lasciano il tempo che trovano,siamo sotto adc e tutto può ssere il contrario di tutto.
cmq ricapitolando,la 5 al terzo giorno in generale se viene rotta al ribasso si aspetta il giorno dopo per uscire,si aspetta la conferma


Grazie per la risposta ora è chiaro cheers
di nulla
Torna in alto Andare in basso
samuele1
Maggiore
Maggiore
samuele1


Numero di messaggi : 891
Encomi : 3685
Data d'iscrizione : 12.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 17:24

Pesc non ho notato i tuoi acquisti anche perchè oggi ci sono stato poco, ho solo tradato uniland visto che la posizione perdente era quella,
Torna in alto Andare in basso
carminuccio
Tenente
Tenente
carminuccio


Numero di messaggi : 132
Encomi : 1771
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55
Località : trani

Sui campi di battaglia - Tomo 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 17:25

come si fa a vedere chi ti da o toglie reputazione?
e come si fa a dare e togliere reputazione.
grazie
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Sui campi di battaglia - Tomo 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 17:25

carminuccio ha scritto:
acra ha scritto:
carminuccio ha scritto:
acra ha scritto:
Oh, però AP sta scendendo ..........è a -2,4%.............io sente sempre più freddo
è in accumulo,abbi pazienza e guardati l asta

Eh.........non male
Ragazzi.......la lascio in loss............è nelle vostre mani sante
Sono dentro da 1,000 prima del crollo Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_eek Sui campi di battaglia - Tomo 6 Affraid Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_redface Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_redface Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry
ma fosti tu tempo fa a chiedermi del titolo e io ti dissi di uscire?? poi ovviamente crollò.

NO.........magari............non ci conosciamo
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
carminuccio
Tenente
Tenente
carminuccio


Numero di messaggi : 132
Encomi : 1771
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55
Località : trani

Sui campi di battaglia - Tomo 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 17:28

acra ha scritto:
carminuccio ha scritto:
acra ha scritto:
carminuccio ha scritto:
acra ha scritto:
Oh, però AP sta scendendo ..........è a -2,4%.............io sente sempre più freddo
è in accumulo,abbi pazienza e guardati l asta

Eh.........non male
Ragazzi.......la lascio in loss............è nelle vostre mani sante
Sono dentro da 1,000 prima del crollo Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_eek Sui campi di battaglia - Tomo 6 Affraid Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_redface Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_redface Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry
ma fosti tu tempo fa a chiedermi del titolo e io ti dissi di uscire?? poi ovviamente crollò.

NO.........magari............non ci conosciamo
ok pensavo fossi tu,ma cmq è qulcuno del forum,vabbè poco male era solo una curiosità
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 17:40

carminuccio ha scritto:
come si fa a vedere chi ti da o toglie reputazione?
e come si fa a dare e togliere reputazione.
grazie

Tenente penso che non si possa vedere chi ti da reputazione e chi te la toglie lo possono vedere solo i moderatori, penso.

Per dare reputazione su tutti i post degli altri c'è sulla destra un + e un - col più si da reputazione cliccando sul meno si toglie.

Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Sui campi di battaglia - Tomo 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 17:42

carminuccio ha scritto:
acra ha scritto:
carminuccio ha scritto:
acra ha scritto:
carminuccio ha scritto:
acra ha scritto:
Oh, però AP sta scendendo ..........è a -2,4%.............io sente sempre più freddo
è in accumulo,abbi pazienza e guardati l asta

Eh.........non male
Ragazzi.......la lascio in loss............è nelle vostre mani sante
Sono dentro da 1,000 prima del crollo Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_eek Sui campi di battaglia - Tomo 6 Affraid Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_redface Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_redface Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry
ma fosti tu tempo fa a chiedermi del titolo e io ti dissi di uscire?? poi ovviamente crollò.

NO.........magari............non ci conosciamo
ok pensavo fossi tu,ma cmq è qulcuno del forum,vabbè poco male era solo una curiosità

Comunque........Tenete, mi manda o posta quì sul forum, sezione indice-mercati italia, il grafico di AP con la sua vision ?
Almeno mi tiro su di morale
Non è possibile vedere chi da reputazioni (solo amministratori)
Per darla o toglierla si clicca a destra in alto sul + o -


Ultima modifica di acra il Mer 21 Ott 2009 - 17:47 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
carminuccio
Tenente
Tenente
carminuccio


Numero di messaggi : 132
Encomi : 1771
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55
Località : trani

Sui campi di battaglia - Tomo 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 17:43

ALEXANDER ha scritto:
carminuccio ha scritto:
come si fa a vedere chi ti da o toglie reputazione?
e come si fa a dare e togliere reputazione.
grazie

Tenente penso che non si possa vedere chi ti da reputazione e chi te la toglie lo possono vedere solo i moderatori, penso.

Per dare reputazione su tutti i post degli altri c'è sulla destra un + e un - col più si da reputazione cliccando sul meno si toglie.

Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_biggrin
grazie alessandro,molto gentile
Torna in alto Andare in basso
carminuccio
Tenente
Tenente
carminuccio


Numero di messaggi : 132
Encomi : 1771
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55
Località : trani

Sui campi di battaglia - Tomo 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 17:45

acra ha scritto:
carminuccio ha scritto:
acra ha scritto:
carminuccio ha scritto:
acra ha scritto:
carminuccio ha scritto:
acra ha scritto:
Oh, però AP sta scendendo ..........è a -2,4%.............io sente sempre più freddo
è in accumulo,abbi pazienza e guardati l asta

Eh.........non male
Ragazzi.......la lascio in loss............è nelle vostre mani sante
Sono dentro da 1,000 prima del crollo Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_eek Sui campi di battaglia - Tomo 6 Affraid Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_redface Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_redface Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_cry
ma fosti tu tempo fa a chiedermi del titolo e io ti dissi di uscire?? poi ovviamente crollò.

NO.........magari............non ci conosciamo
ok pensavo fossi tu,ma cmq è qulcuno del forum,vabbè poco male era solo una curiosità

Comunque........Yenete, mi manda o posta quì sul forum, sezione indice-mercati italia, il grafico di AP con la sua vision ?
Non è possibile vedere chi da reputazioni (solo amministratori)
Per darla o toglierla si clicca a destra in alto sul + o -
Almeno mi tiro su di morale
magari acra,non so come si fa,ti dico cmq che non è nulla di che come grafico,è in accumulo,e la 50 ha ancora pendenza negativa,quando si sarà appiattita sarà pronta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 6
Torna in alto 
Pagina 1 di 100Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 50 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 4
» Sui campi di battaglia - Tomo 18
» Sui campi di battaglia - Tomo 32.
» Sui campi di battaglia - Tomo 5
» Sui campi di battaglia - Tomo 19

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: