CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Leonardo

Andare in basso 
+41
mrcrocodile79
Giorgio67
Anorien
gigi
Utagawa
ichi_kawa
machine
lose soul
exodus
barabaru
Business
cima164
Pragma80
Cesarone80
torocozzante
amilogi
mik2362
cacapsi
ringhio
nibel64
peppe76
Missan Belat
jaramillo
rattleandhum
Stra
Achidi71
vergot
pesc62e
fabio66
faustino
nolan
Alexander
Brasura
Littlerock
Pendragon
Tonio52
Meow
BAC
nysedow
Asgar
Alè1893
45 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 43 ... 86  Successivo
AutoreMessaggio
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Leonardo Empty
MessaggioTitolo: Leonardo   Leonardo Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 22:04

Troppo bella e troppo affidabile??? Leonardo Icon_sad Leonardo Icon_sad Leonardo Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Leonardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 22:07

Niente di nuovo su quanto sapevamo ... Leonardo Yes Leonardo Ok
... ci ha dato già mille dimostrazioni di quanto ci si possa fidare ...
Ultime due sedute straperformando l'indice ... è puntualmente rimbalzata sul suo canalone vede longhissimo e via ...
Doji verde su Heiken-Ashi uguale indecisione ... movimento a breve ... Leonardo Confused
Forse engulfing su quello normale ma poco affidabile ... venuta in condizioni particolari di indice il venerdì sera di una settimana da dimenticare ... e soprattutto non in cima ad up-trend ... Leonardo Biggrin
Gli indicatori tutti assolutamente neutrali (BOLLINGER, RSI . MACD, MOMENTUM) ... i volumi non sostenuti durante il ritracciamento ...
Nel frattempo si è creata anche un bel supporto in area 12.00/12.01 come conferma l'efficenza volumi che evidenzia altresì la vera forte resistenza a 12.66 ... sopra nuovo massimo 12.82 e oltre un'autostrada!!! Leonardo Wink Leonardo Biggrin
Eccellente e aspettiamo che l'indice si dia una calmata ... in assoluta serenità!!! Leonardo Clap Leonardo Clap Leonardo Clap
Leonardo Fnc01Leonardo W800
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Leonardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 22:08

Leonardo Fnc02Leonardo W800
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Leonardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 22:11

Leonardo Fnc03Leonardo W648
Torna in alto Andare in basso
Asgar
Caporale maggiore
Caporale maggiore
Asgar


Numero di messaggi : 422
Encomi : 2605
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 94
Località : Luna

Leonardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 22:14

Alè, oggi me sò venuti un sacco di dubbi, non sò se fondati o meno.....vuoi sapere cosa ho pensato con sincerità?
Aspetta che te lo faccio vedere.
Ma mica per nulla, lo sai quanto son innamorato di sto titolo, e comunque , è solo e soltanto un grosso dettaglio.
Il problema è che se riguarda fnc, allora forse potrebbe riguardare tutto l'indice, ma proprio per questo mi trovo molto spiazzato.....
insomma, davvero, mi trovo molto spiazzato.
La candela mensile è quella che è...il movimento è quello che è....allora le cose son due: o recupera molto in questa settimana, oppure davvero, manco sull'indice, non sò più che pensà....son dubbi che vorrei condividere.
Aspetta che te lo metto và se ci riesco
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17578
Encomi : 230257
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Leonardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 22:20

Alè1893 ha scritto:
Leonardo Fnc02Leonardo W800
Belli e pragmatici i suoi grafici. Non avevo dubbi in merito. Lei si è già adeguato ed ha mostrato quello che saprà dare all'esercito.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Asgar
Caporale maggiore
Caporale maggiore
Asgar


Numero di messaggi : 422
Encomi : 2605
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 94
Località : Luna

Leonardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 22:20

Leonardo Finmec10
Torna in alto Andare in basso
Asgar
Caporale maggiore
Caporale maggiore
Asgar


Numero di messaggi : 422
Encomi : 2605
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 94
Località : Luna

Leonardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 22:25

Son davvero combattuto, molto combattuto.
E' chiaramente solo un dettaglio ma sta cosa mi sconvolge un po' tutti i piani nel breve.
Unica differenza è che attualmente la candela ha superato la statica mentre nel periodo corrispondente precedente era sotto, il movimento è pressochè spu ta to.
Non sò se mi spiego dunque...se riguarda finmeccanica potrebbe riguardà tutto l'indice....insomma, sinceramente, de breve, io non sò che pensà.
Di lungo, non ho dubbi e nel dubbio, preferisco star dentro certamente!!!
Analizzando e paragtonando l'indice invece la cosa mi appare diversa e tutto lascerebbe presagire un rialzo per natale ma sta cosa di fnc mi lascia perplesso.
Bòòòòò, vabè, vedremo...poi non ci si deve manco fissà troppo sulle similitudini.
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Leonardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 22:31

Asgar ha scritto:
Alè, oggi me sò venuti un sacco di dubbi, non sò se fondati o meno.....vuoi sapere cosa ho pensato con sincerità?
Aspetta che te lo faccio vedere.
Ma mica per nulla, lo sai quanto son innamorato di sto titolo, e comunque , è solo e soltanto un grosso dettaglio.
Il problema è che se riguarda fnc, allora forse potrebbe riguardare tutto l'indice, ma proprio per questo mi trovo molto spiazzato.....
insomma, davvero, mi trovo molto spiazzato.
La candela mensile è quella che è...il movimento è quello che è....allora le cose son due: o recupera molto in questa settimana, oppure davvero, manco sull'indice, non sò più che pensà....son dubbi che vorrei condividere.
Aspetta che te lo metto và se ci riesco

Asgar ... guarda che la discesa non c'entra con l'indice ... le ultime due sedute ti ripeto ha sovraperformato ... è stata la migliore del MIB ...
Io pensavo già che ritracciasse ... l'ho mollata con due sedute d'anticipo ... ma era appesa e sapevo che dopo rally partito da 11.25 ... a ritmi vertiginosi per il suo passo, chiuso 12.66 gap-up si sarebbe fermata a respirare ... per di più aveva lasciato aperto sulla salita gap 12.04/12.06 ... che si è chiusa sul ritracciamento fortunatamente ...
Da lì ha subito ripreso con energia ... è stata forte fino a 20 min dalla chiusura ... per questo credo in un effetto Venerdì di una settimana durissima sui listini.
Sul futuro ... stornasse UCG come si deve dovrebbe riversarsi una enorme liquidità sul mercato e io penso e non vedo perchè non pensarlo che Società fortissime praticamente rimaste al palo sul rialzo da Marzo ... capofila FNC ... saranno le prime a beneficiarne.
Tecnicamente ha sotto un buon supporto ora a 12.01 ... 11.85 ... io credo che sia molto difficile che arrivi al supporto 11.66 e ancor più dura che lì non rimbalzi.
Cmq l'ho osservata bene e giovedì in particolare ma anche venerdì in tutta la seduta a parte la chiusura era molto tonica ...
Questo credo di FNC. Leonardo Icon_idea Leonardo Icon_biggrin Leonardo Icon_rolleyes Leonardo Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
BAC
Generale di brigata
Generale di brigata
BAC


Numero di messaggi : 411
Encomi : 60106
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 64
Località : Palermo

Leonardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 22:34

Alè1893 ha scritto:
Asgar ha scritto:
Alè, oggi me sò venuti un sacco di dubbi, non sò se fondati o meno.....vuoi sapere cosa ho pensato con sincerità?
Aspetta che te lo faccio vedere.
Ma mica per nulla, lo sai quanto son innamorato di sto titolo, e comunque , è solo e soltanto un grosso dettaglio.
Il problema è che se riguarda fnc, allora forse potrebbe riguardare tutto l'indice, ma proprio per questo mi trovo molto spiazzato.....
insomma, davvero, mi trovo molto spiazzato.
La candela mensile è quella che è...il movimento è quello che è....allora le cose son due: o recupera molto in questa settimana, oppure davvero, manco sull'indice, non sò più che pensà....son dubbi che vorrei condividere.
Aspetta che te lo metto và se ci riesco

Asgar ... guarda che la discesa non c'entra con l'indice ... le ultime due sedute ti ripeto ha sovraperformato ... è stata la migliore del MIB ...
Io pensavo già che ritracciasse ... l'ho mollata con due sedute d'anticipo ... ma era appesa e sapevo che dopo rally partito da 11.25 ... a ritmi vertiginosi per il suo passo, chiuso 12.66 gap-up si sarebbe fermata a respirare ... per di più aveva lasciato aperto sulla salita gap 12.04/12.06 ... che si è chiusa sul ritracciamento fortunatamente ...
Da lì ha subito ripreso con energia ... è stata forte fino a 20 min dalla chiusura ... per questo credo in un effetto Venerdì di una settimana durissima sui listini.
Sul futuro ... stornasse UCG come si deve dovrebbe riversarsi una enorme liquidità sul mercato e io penso e non vedo perchè non pensarlo che Società fortissime praticamente rimaste al palo sul rialzo da Marzo ... capofila FNC ... saranno le prime a beneficiarne.
Tecnicamente ha sotto un buon supporto ora a 12.01 ... 11.85 ... io credo che sia molto difficile che arrivi al supporto 11.66 e ancor più dura che lì non rimbalzi.
Cmq l'ho osservata bene e giovedì in particolare ma anche venerdì in tutta la seduta a parte la chiusura era molto tonica ...
Questo credo di FNC. Leonardo Icon_idea Leonardo Icon_biggrin Leonardo Icon_rolleyes Leonardo Icon_lol

Caporal Maggiore Asgar.... si metta sull'attenti quando arriva il generale!! :king:

Un complimento per il soldato Alè1893. Appena registrato e subito attivo in battaglia!!!
Torna in alto Andare in basso
http://csifinanza.investireoggi.it/
Contenuto sponsorizzato





Leonardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Leonardo
Torna in alto 
Pagina 1 di 86Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 43 ... 86  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: