CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 12

Andare in basso 
+39
Business
emiweb
oldbiker
lillodog
gigi
caligolaa
rattleandhum
faustino
feliceanima
sepp maier
ang66
Pendragon
BAC
samuele1
machine
Alè1893
SelousScouts
Achidi71
paolino242
luca64
robymix
fabio66
trotto77
Littlerock
Ouspensky
Brasura
jaramillo
Alfista
Alexander
vergot
cesarino
Tipheret
peppe76
Meow
pesc62e
Stra
Gamma7
acra
nysedow
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 51 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 17:54

Alexander ha scritto:

Stra ha scritto:
buongiorno da una nuova recluta e complimenti per la carriera al generale e a tutto il suo staff militare

Stra Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_smile

Benvenuto Stra vedo che quà hai già buoni amici che ti avranno già detto tutto ma se hai ulteriori esigenze prendi visione della piccola guida al forum che trovi sotto tutti i post del Magg. meow o sull'indice.

Di nuovo benvenuto solo ti prego di presentarti a tutti sul topic sui campi di battaglia postando un tuo breve curriculum da trader! Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_cheers
Sig. Maresciallo Alexander mi sono presentato oggi

Re: Sui campi di battaglia - Tomo 11 Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_minitimeOggi a 16:15

forse non è il posto giusto o forse intendeva un altro tipo di presentazione.
Resto a disposizione per ulteriori comunicazioni in merito.

ne approfitto per ringraziare e salutare i vari conoscenti di derivazione FOL

Stra Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 17:58

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_biggrin Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_biggrin Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_biggrin Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_biggrin Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Binetti_low
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 18:00

jaramillo ha scritto:
Stra ha scritto:
e attendo la conferma ufficiale dal Neo Generale di Divisione e Corpo D Armata

quegli occhi li riconosco, benvenuto......

buona sera signori, anche oggi gran bella giornata è......... complimenti
sono i miei lo giuro Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:29

Ciao ragazzi.
Ci siamo fatti scappare Telecom ( Almeno io...)
Oggi sono andato a controllare il grafico ( Non la seguo perchè è un azione che non mi piace...) e mi sono accorto che ci sono stati molteplici segnali di acquisto nei giorni scorsi, l'ultimo dei quali la rottura della canalizzazione ribassista che ha portato all'esplosione del prezzo.

Peccato, un occasione sprecata...


Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17578
Encomi : 230257
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:54

Alfista ha scritto:
Generale l'altro giorno non sono entrato su Fiat e Unicredit.... si ricorda che aspettavo un segnale?
In effetti ero in osservazione per entrare su:
B Popolare (prese a 4,60) e Gemina prese a (0,60)
Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_eek

Grazie Generale per quanto ci ha insegnato! Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_smile
Un giorno sarete cio' che io sono...Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17578
Encomi : 230257
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 20:00

Stra ha scritto:
Buon giorno a tutti, è qui che ci si presenta???
mi sembra di si...
sono un semplice soldato appassionato di finanza da quasi 20 anni cioè da quando ho comprato il primo BOT con il primo stipendio nel 1990... da li son passato ai BTP e ai CCT per appassionarmi al mercato azionario tramite televideo e telefonate in banca per comprare e vendere azioni.
Devo dire che la venuta del PC e la possibilità di operare autonomamente online mi ha dato la spinta per iniziare l'avventura di trading.
Ho combattuto diverse guerre dal 2000 in poi ( e non senza conseguenze ) fino a conoscere il FOL e i forum di finanza...
Li ho trovato gente per bene e cialtroni e ho sempre cercato di riconoscere bene gli uni dagli altri. altrimenti detti troll in gergo informatico.
Essendo un Disegnatore Cad ho iniziato a tirare linee e leggere di analisi tecnica, tralasciando l'analisi fondamentale.
Ho conosciuto il generale qualche anno fa sempre solo virtualmente sul fol prima e sul blog CSI dopo mentre solo da poco ho trovato interessante e curiosa questa versione Finanziar-militare del Trading-on-line.
Ho ricevuto un invito qualche settimana fa sul FOL da qualcuno (non ricordo chi fosse) che mi invitava a curiosare da queste parti.
Morale eccomi qua.
Da qualche giorno leggo le varie sezioni e adesso scrivo i miei primi messaggi.
Se non ho fatto errori ci risentiremo presto e pronti alla guerra.

un saluto a tutti graduati e truppa

Stra Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_smile
Finalmente è arrivato! Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_biggrin
Ce ne ha messo di tempo a 'ritrovarmi'.
Signori vi presento un solddato che ha vissuto le 'trincee' del 1998-2000 e che conosce a fondo i campi 'paludosi' dei mercati finanziari.
Sarà u ulteriore sotegno ed un elemento utile alla Divisione Nyse.
Pertanto conoscendo già le sue 'potenzialità' e 'capacità' professionali non puo' che esordire con il grado minimo di Sergente Stra.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 20:01

Benvenuto tra noi Wink
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 20:58

BUona sera e benveuto a stra....si puo facilmente intuire che siamo difronte ad un ottimo elemento.....

Oggi buona giornata per il sottoscritto, ancora bello carico....ma stiamo attenti il nemico è ancora bello tonico....... 👽
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 22:21

gli usa,
.DJIDow Jones Industrial A...10,296.85+111.321.09%Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Cleardot0.00
.INXS&P 500 INDEX,RTH1,103.31+14.131.30%Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Cleardot0.00
.IXICNASDAQ Composite2,190.06+18.860.87%Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Cleardot
oggi sono alterato, ieri achidi mi aveva parlato bene e di una assoluta entrata sul mercato usa, 5 titoli mi ha dato, io allora liberato un poco e poi, sul + bello....... non mi lascia operare, bhè il meno bello ha fatto +5, incredibile quel tenente..........
ora devo risolvere questo mio problema.......
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 22:29

Adesso vado in branda...Domani mattina ho l'aereo per tornare a casina ( Dopo 20 giorni di Cina selvaggia...).

Notte
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 12
Torna in alto 
Pagina 3 di 100Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 51 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 1
» Sui campi di battaglia - Tomo 15
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 2
» Sui campi di battaglia - Tomo 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: