CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 12

Andare in basso 
+39
Business
emiweb
oldbiker
lillodog
gigi
caligolaa
rattleandhum
faustino
feliceanima
sepp maier
ang66
Pendragon
BAC
samuele1
machine
Alè1893
SelousScouts
Achidi71
paolino242
luca64
robymix
fabio66
trotto77
Littlerock
Ouspensky
Brasura
jaramillo
Alfista
Alexander
vergot
cesarino
Tipheret
peppe76
Meow
pesc62e
Stra
Gamma7
acra
nysedow
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
trotto77
Primo maresciallo
Primo maresciallo
trotto77


Numero di messaggi : 385
Encomi : 2077
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 46
Località : Parma

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 14:34

Meow ha scritto:
@Trotto.

Per curiosità stavo guardando i contratti di Saras, nel momento in cui ha ceduto quota 1.88 mi pare che l'ordine che ha fatto scendere il titolo sia una vendita di 400pz. che a sua volta se ne è tirati dietro altri per alcune migliaia, almeno questo mi è parso di capire.....magari ci guardo meglio con più calma.

Grazie....controlla pure con calma! Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_smile

Cmq quando danno i target price al ribasso è il momento di comprare!! Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 14:54

Chi può dirmi qualcosa su cogeme?
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 15:04

Business88 ha scritto:
Chi può dirmi qualcosa su cogeme?

Nel topic dedicatole ieri se ne è discusso in quanto per i suoi fondamentali risulta sottovalutata, al momento però non è ancora emerso un segnale di acquisto, dobbiamo attendere che il rapporto rischio-rendimento sia a nostro favore o che si formi un pattern per entrare.
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 15:10

Grazie Meow!
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 16:39

trotto77 ha scritto:
......

Grazie....controlla pure con calma! Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_smile

Cmq quando danno i target price al ribasso è il momento di comprare!! Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_lol


Mi sono accorto adesso che è andata oltre, in questo momento è scesa a 1.8650, evito il controllo dei contratti tanto non serve più, comunque è in ipervenduto con volumi maggiori risptto alla media, in ottica di rimbalzo merita attenzione.


Adesso vi saluto, vado a farmi la solita corsetta...a dopo :albino:
Torna in alto Andare in basso
trotto77
Primo maresciallo
Primo maresciallo
trotto77


Numero di messaggi : 385
Encomi : 2077
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 46
Località : Parma

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 16:43

vergot ha scritto:
Arrivano i volumi su AEDES...Da tenere sott'occhio

Ciao
NIcola

Brutta chiusura.... Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_evil

Domani avremo conferma!
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17578
Encomi : 230257
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 16:50

Stra ha scritto:
vergot ha scritto:
Sono arrivati i VOLUMI su FINMECCANICA...Rotta intraday la resistenza a 9.4 Euro ( E' però richiesta la rottura a fine giornata per confermare la rottura...Vedremo )
Ora c'è lo scoglio psicologico dei 9.5 Euro..

Ciao
Nicola
bene ma a rovinare la festa c'è il gap up.... io starei pronto a stoppare appena inizia ad arretrare perchè i 9,35 sembra che tirano troppo per lasciare andare su senza pausa.

rattleandhum ha scritto:
ciao Vergot, ho appena scritto anch'io su FNC, speriamo che sia la volta buona

dal punto di vista "tecnico" vedo bene anche fiat e Snai, PN attivo e sembrano aver trovato una base da cui ripartire
io sono entrato su Fiat ieri nell'affondo ( e non ancora su FNC) e oggi sono in spolvero pure le RISP. e le PRIV. .... da seguire

vergot ha scritto:
Io sono dentro con prezzo appena sopra il tuo ( 9.27 Euro ).
Oggi comincio a " difendere la posizione " come te.

Ciao
Nicola
Con 150 punti di gap sul FTSE da 21.350 a 21.500 io appena storna mollerei tutto in gain perchè questi mi sa che ci provano a chiudere il gap... non vorrei illudere nessuno ma io ho questa sensazione... troppa euforia, entra il parco buoi, loro vendono e tirano giù fino a chiudere il gap, la gente si spaventa vende in negativo proprio vicino alla chiusura e loro ripartono...
Vedremo... se sono solo sensazioni... io ho già messo gli stop in trailing e appena mollano stoppo tutto e resto flat in attesa....

Stra Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_smile
Sergente conosce le teorie sui gap del Generale?
Io ragiono 'contrarian'... Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 17:00

trotto77 ha scritto:
cesarino ha scritto:
trotto77 ha scritto:
cesarino ha scritto:
trotto77 ha scritto:
trotto77 ha scritto:
Aedes signori...occhio che parte!

Doppio minimo di Saras sul supporto statico!

A me sembra siano iniziate le ricoperture e volevo segnalarvelo...!!!


Buona Saras, grazie!!! Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Bom

Occhio alla rottura del minimo odierno.... Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_wink


In lavorazione, ancora grz Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_wink

Non mi hanno dato neanche il tempo di scrivere: minimo rotto, stop loss saltati ed ora

risale....Anche i volumi sono sopra la media....

Da monitorare! Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_wink

trotto..prendi tutto con beneficio perchè continuo a testare rsi e c'è ancora qualcosa da chiarire..kr energy dovrebbe rimbalzare domani saras...ci vuole ancora un attimo..probabilmente dopodomani, ma bisogna vedere la chiusura di domani...sono sempre pensieri in libertà...parliamo sempre di rimbalzi tecnici di breve, per il resto dobbiamo aspettare rotture ecc...tutto quello che sappiamo...

sempre pour parler...a parte il gap di oggi...l'indice avrebbe rotto la discendente......
Torna in alto Andare in basso
fabio66
Sergente
Sergente
fabio66


Numero di messaggi : 461
Encomi : 3192
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 57
Località : Desenzano del Garda

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 17:29

pesc forse sono completamente scemo ma a me l'apertura di oggi in gap non mi soddisfa temo ancora in un ritracciamento ieri e l'altro ieri i volumi sono stati bassi ( non vorrei che le mani forti invitino ad acquistare e a far rientrere chi era già fuori ) io sono fuori da più di una settimana
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 18:16

nysedow ha scritto:


Stra ha scritto:
bene ma a rovinare la festa c'è il gap up....

Stra Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_smile
Sergente conosce le teorie sui gap del Generale?
Io ragiono 'contrarian'... Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_cool
andrò a guardarmele bene,
quindi considera questo gap sull'indice un cosidetto "Gap di Fuga" ???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 12   Sui campi di battaglia - Tomo 12 - Pagina 53 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 12
Torna in alto 
Pagina 53 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 1
» Sui campi di battaglia - Tomo 15
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 2
» Sui campi di battaglia - Tomo 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: