CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Piattaforme- Funzioni e funzionalità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Piattaforme- Funzioni e funzionalità Empty
MessaggioTitolo: Piattaforme- Funzioni e funzionalità   Piattaforme- Funzioni e funzionalità Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 10:27

Apro questo topic..per esigenze personali e spero anche di altri...per tutti i problemi che ho con Prorelatime vorrei cambiare piattaforma ma dato che ogni cambiamento richiede energie e tempo per le nuove impostazioni...vorrei essere sicura della scelta...Mi piacerebbe anche che dopo che ci siamo abituati ai grafici con Prorealtime, nell'eventualità di un cambio, si potesse scegliere un'alternativa comune in modo da essere facilitati da una impostazione grafica simile...... ma forse questo è troppo...
Comunque vorrei utilizzare le paraboliche..guardando il programma di Toma, solo ad una prima vista, non capisco se sono possibili time frame inferiori a 10 mm ecc..inoltre da quello che capisco sono inseriibli solo tre medie mobili per grafico,,,,questo mi sembra un limite, che se non risolvibile, mi escluderebbe l'acquisto...poi vedo che metastock e tradestation le consentono ma non conosco i programmi e vorrei sapere se qualcuno li usa e se ne è soddisfatto....poi c'è visual trader...insomma io posterò quello che trovo ma se qualcuno vuol raccontare la sua esperienza con un tipo di piattaforma ben venga......un saluto a tutti....
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Piattaforme- Funzioni e funzionalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piattaforme- Funzioni e funzionalità   Piattaforme- Funzioni e funzionalità Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 11:52

Delfina quale è "il programma di Toma"?

Io non lo uso ma sul forum alcuni postano già i grafici Visual Trader, sembrano molto simili a quelli del Proreal forse il passaggio a questa piattaforma sarebbe la meno traumatica, però ripeto io non lo uso, se vai sul sito hai la possibilità di scaricare una verisone di prova gratuita per 15 giorni magari si può provare a fare qualcosa.


Ciao
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Piattaforme- Funzioni e funzionalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piattaforme- Funzioni e funzionalità   Piattaforme- Funzioni e funzionalità Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 12:18

Meow ha scritto:
Delfina quale è "il programma di Toma"?

Io non lo uso ma sul forum alcuni postano già i grafici Visual Trader, sembrano molto simili a quelli del Proreal forse il passaggio a questa piattaforma sarebbe la meno traumatica, però ripeto io non lo uso, se vai sul sito hai la possibilità di scaricare una verisone di prova gratuita per 15 giorni magari si può provare a fare qualcosa.


Ciao

http://www.xtrader.net/index.php3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piattaforme- Funzioni e funzionalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piattaforme- Funzioni e funzionalità   Piattaforme- Funzioni e funzionalità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piattaforme- Funzioni e funzionalità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: APPROFONDIMENTI :: Live Web Technology-
Vai verso: