CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 13

Andare in basso 
+38
torocozzante
feliceanima
glat
Alè1893
icaro65
nin pos pio
piero
Missan Belat
luca64
robymix
cesarino
rattleandhum
oldbiker
Gamma7
caligolaa
Business
Pendragon
peppe76
vergot
nysedow
Tipheret
paolino242
Achidi71
trotto77
acra
Tonio52
jaramillo
Stra
mavv
Littlerock
sepp maier
Alfista
lillodog
Brasura
gigi
Meow
Alexander
pesc62e
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 52 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 13   Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 14:14

Brasura ha scritto:
meow ottima segnalazione per maire....sei dentro.... 👽

Si Brasura ci sono salito con il 50% a 2.28 il restante lo avevo in book a 2.26 ma non ci è arrivata, immagino di non essere l'unico sopra al titolo, anche ieri Delfina ne parlava e conoscendola qualcosa ha preso di certo. La mia operatività è quella dei rettangoli quindi se arriva in alto esco e aspetto di capire cosa farà.

Anche la tue segnalazioni mi pare abbiano fatto buone performances...in questi giorni molti hanno fatto dei buoni gain facciamone tesoro per le giornate negative...come dice un proverbio "una volta corre il cane e un'altra la lepre"


Scattato il TP su La Doria mentre Cobra ha ritracciato, Carraro prosegue con flemma ma almeno tiene.
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 13   Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 14:23

gigi ha scritto:
buona giornata Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_smile

curioso di vedere cosa faranno oggi le kre
stanno facendo +9% Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 13   Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 14:27

Stra ha scritto:
gigi ha scritto:
buona giornata Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_smile

curioso di vedere cosa faranno oggi le kre
stanno facendo +9% Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_cheers


E sta testando anche la ribassista Smile
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 13   Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 14:38

Solo per curiosità è una osservazione nulla di più, metto un grafico orario di aedes dove si vedono iritracciamenti a quali mi riferivo in mattinata, mi rendo conto che è confuso ma di meglio non riesco a fare:

Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Aedes10
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 13   Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 15:03

provo giro su bmps.....banco pop mi è scappato 👽
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 13   Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 18:52

Vedo che sono in collegamento alcune vecchie glorie e nuovi iscritti al forum.

Volevo salutare tutti e invitare i nuovi a partecipare! Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_cheers


Ogniuno, come è avvenuto di recente, può contribuire con la propria esperienza e sensibilita apportando un contributo che può essere utile a tutti.
Torna in alto Andare in basso
sepp maier
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 217
Encomi : 4348
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : parma

Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 13   Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 19:34

Volevo evidenziare che Camfin ha chiuso al di fuori delle bande di bollinger, quindi le alternative in questo caso solitamente sono due, rapido rientro all'interno delle bande, il che vorrebbe dire chiusura di domani ai valori di oggi o poco meno, oppure violento allungo.
Torna in alto Andare in basso
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore
lillodog


Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : latina

Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 13   Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:05

x sepp maier...a tal proposito sono andato a vedere la chiusura dal 9 ottobre 2009 dove è accaduto piu o meno quello che lei fa osservare e il titolo è salito...spero chiaramente per il violento allungo...vedremo domani....
nel frattempo uscito da maire in gain mentre l'indice scendeva ma ho deciso di ritentare un nuovo ingresso...stando attento---non so perche ma non mi fido molto...
ho letto su qualche sito che i grossi investitori stanno riposizionandosi in vista delle trimestrali che prevedono buone..
starei quindi attento a questa cosa...
oggi i volumi sono aumentati rispetto ai giorni scorsi e penso che questo dovrebbe far ben sperare...
per concludere...sono su camfin , maire , bloccato su uniland vecchie azioni che mi stanno facendo esaurire, un rimasuglio di aedes intorno a 0,27 che se continua quasi rientrato .
domani in chiusura rientrero' probabilmente su aedes ...lo vedo molto bene ..
signori buona serata a tutti ...
un immenso piacere stare qui di nuovo...
buona serata
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 13   Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:49

giornata movimentata per il sottoscritto uscito in gain modesto da ansaldo....uscito un ottimo gain da geox.....entrato in bmps......dieri una bela giornata....... 👽

P.s voglio fare i complimenti nuovamente a meow per maire operazione fatta alla luce del sole con ottima performance....i grandi o presunti trader per queste info si fanno pagare molto bene....... 👽
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 13   Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 21:05

Brasura così mi metti in imbarazzo...ho comprato semplicemente su un supporto che è lì da tempo quindi non ho fatto nulla di particolare e già ieri sera anche Delfina parlava di Maire prima di me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 13   Sui campi di battaglia - Tomo 13 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 13
Torna in alto 
Pagina 5 di 100Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 52 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 8
» Sui campi di battaglia - Tomo 23
» Sui campi di battaglia - Tomo 9
» Sui campi di battaglia - Tomo 10
» Sui campi di battaglia - Tomo 24

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: