CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 19

Andare in basso 
+34
robymix
danielboy
nuggets
tizyjayd
glat
Leviathan1
torocozzante
gio76
cesarino
Pendragon
Tonio52
samuele1
ringhio
arcobaleno
Alfista
sepp maier
vergot
fabio66
oldbiker
paolino242
acra
nysedow
pesc62e
ang66
Alè1893
Tipheret
Stra
Business
Alexander
drago72
Meow
Gamma7
Brasura
gigi
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 53 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 6 Ago 2010 - 10:13

Fa dei salti importanti, il book non è troppo pieno e c'è un grosso divario tra denaro e lettera...i volumi sono arrivati e per me ci potrebbere esser stato accumulo attorno a 1.25
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 6 Ago 2010 - 10:28

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Signori mi sono accorto adesso che abbiamo passato il traguardo dei 50.000 messaggi inviati.

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 6 Ago 2010 - 10:30

Bene, ottimo successo del forum e anche personale di tutti

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 6 Ago 2010 - 10:47

speriamo cher i dati usa del pomeriggio siano buoni...bel gap orario da chiudere a 21311..non so perchè ma mi sembra che ci stiamo indirizzando verso quella euforia un pò strana forse precedente a un inspirio...anche se non traumatizzante...oltre all'ipotesi triangolare non escluderei possibilità nei time frame inferiori di una sorta di doppio massimo in formazione ..e nel 5mm nel massimo di destra mi sembra di rivedere nel brevissimo anche una sorta di broadening con una ribassista superiore ritestata per la terza volta....vediamo se vorrà andare a ritestarla, rompendola sopra i 21500 21550 per maggiore tranquillità.... saluti...


Ultima modifica di pesc62e il Ven 6 Ago 2010 - 10:56 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Tipheret
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Ravenna

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 6 Ago 2010 - 10:51

Meow ha scritto:
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Signori mi sono accorto adesso che abbiamo passato il traguardo dei 50.000 messaggi inviati.

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Wow........... Urrah, per tutti noi e per il nostro Generale! Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 834208
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 6 Ago 2010 - 11:06

comunque bella compressione nell'indice nel 1mm..non staremo così a lungo credo....
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 6 Ago 2010 - 11:18

pesc62e ha scritto:
comunque bella compressione nell'indice nel 1mm..non staremo così a lungo credo....

Sempre e solo per parlare.....se guardi l'orario si potrebbe ipotizzare un trianbolo retto sui massimi e ci sarebbe già una divergenza negativa sull'RSI, suffciente per stare in sospetto ma che richiede conferme da altri fattori....per come la vedo io stiamo facendo una compressione, la candela del 2 agosto ne riesce a contenere 4 per il momento, e alcuni indicatori si stanno scaricando lascianodo spazio ad entrambi gli scenari in attesa del dato sulla disoccupazione USA delle 14:30.


Ciao
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 6 Ago 2010 - 11:24

pour parler ..più che un retto ascendente vedo un possibile più semplice triangolo..non posso pronunciarmi su rsi perchè non attendibile nell'orario su quick ....sulla compressione sostanziale credo che siamo tutti d'accordo...un salutissimo....

se non teniamo i 21400 21395..per me è probabile la chiusura del gap...saluti...
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 6 Ago 2010 - 11:41

L'ho disegnato retto anche per via dell'uncino che si è creato sul giornaliero il 3 agosto, è una licenceza artistica Wink , sul soppurto anche io osservo quell'area.


Cos'è quick?
Torna in alto Andare in basso
paolino242
Caporale scelto
Caporale scelto
avatar


Numero di messaggi : 169
Encomi : 1440
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 6 Ago 2010 - 11:50

qualcun'altro è su cobra?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 19   Sui campi di battaglia - Tomo 19 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 19
Torna in alto 
Pagina 6 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 53 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 5
» Sui campi di battaglia - Tomo 6
» Sui campi di battaglia - Tomo 20
» Sui campi di battaglia - Tomo 7
» Sui campi di battaglia - Tomo 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: