CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 24

Andare in basso 
+39
demaes
Leviathan1
cima164
amilogi
mik2362
carminuccio
ringhio
acra
toptop
paolino242
Zio Maciste
Pragma80
gigi
feliceanima
vincampa
camù
ton78
oldbiker
Tipheret
drago72
peppe76
cesarino
Cesarone80
torocozzante
tizyjayd
serbors
nysedow
gio76
Business
trotto77
Gamma7
Stra
pesc62e
Pendragon
Meow
Brasura
vergot
Alexander
Alè1893
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 51 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 9:28

Alexander ha scritto:
Stra ha scritto:
Alexander ha scritto:
Questo è un gap o no?

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 P
grafici titoli gratuiti da it.advfn.com
non è un gap giornaliero perchè i massimi di martedì 30 sono più alti dei minimi di mercoledì 1 dicembre...

è un apertura in gap up perchè superiore alla chiusura, ma non è un gap giornalero Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 235643

Solo per precisare.
Io non ho detto che è un gap giornaliero!

Tutti voi però mi sembrate convinti della non importanza dello stesso.
Siccome ho letto da qualche altra parte che importanza ne avrebbe eccome allora l'ho segnalato.

Voi dite che non serve okkei, ma che si bollini di verde chi mi mette parole non dette in bocca Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 106878.

Chiaramente non ce l'ho con te stra ci mancherebbe Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 630870 .
io ho solo spiegato didatticamente quando si considera un gap,prendendo spunto dalla tua domanda, senza pensare che se mi davano un verde era per forza per dare un rosso a te, ci mancherebbe, comunque ho provveduto a bollare di verde il tuo messaggio per compensare.... ciao

vergot ha scritto:
Alexander ha scritto:
Stra ha scritto:
Alexander ha scritto:
Questo è un gap o no?

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 P
grafici titoli gratuiti da it.advfn.com
non è un gap giornaliero perchè i massimi di martedì 30 sono più alti dei minimi di mercoledì 1 dicembre...

è un apertura in gap up perchè superiore alla chiusura, ma non è un gap giornalero Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 235643

Solo per precisare.
Io non ho detto che è un gap giornaliero!

Tutti voi però mi sembrate convinti della non importanza dello stesso.
Siccome ho letto da qualche altra parte che importanza ne avrebbe eccome allora l'ho segnalato.

Voi dite che non serve okkei, ma che si bollini di verde chi mi mette parole non dette in bocca Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 106878.

Chiaramente non ce l'ho con te stra ci mancherebbe Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 630870 .


Ciao Alex.

Penso che chi ha bollinato di verde il messaggio non intendesse in nessun modo mettere in dubbio la tua preparazione già più volte dimostrata in questo forum. Ci mancherebbe anche...

Probabilmente ha solo individuato uno spunto importante da parte di Strà per l'individuazione corretta dei gap giornalieri.

Molte nuove reclute hanno probabilmente più difficoltà di noi a distinguere e individuare correttamente i gap di prezzo in salita e discesa.

L'individuazione corretta dei gaps è importante per certi tipi di operatività (Gap close).

Ciao
Nicola
penso anche io che sia per questo e non mi soffermerei più di tanto sul discorso bollini ma evidenzierei la comprensione dei gap e il loro utilizzo... buon lavoro esercito
Stra Smile
Torna in alto Andare in basso
Gamma7
Sergente
Sergente
Gamma7


Numero di messaggi : 479
Encomi : 4659
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 54
Località : Centro dell'Italia

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 9:33

buondi esercito
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 9:39

Giorno Signori.
Torna in alto Andare in basso
trotto77
Primo maresciallo
Primo maresciallo
trotto77


Numero di messaggi : 385
Encomi : 2077
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 46
Località : Parma

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 10:53

pesc62e ha scritto:
buongiorno...un po' qui in mattinata ma con discontinuità...

sempre meglio impostata uniland...ma rimane sempre un titolo poco liquido e quindi rischioso....

Buongiorno a tutti.. Smile

Ho segnalato Uniland 3 giorni fa assieme ad altri titoli tra i quali PMI!

Purtroppo non sono entrato su quest'ultimo per mancanza di liquidità.. Mad Mad mentre su UNL sono dentro

a 0.482 e quindi posso gestire la posizione. Il book è in fermento e graficamente è interessante: sperem!!!

Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 11:05

Ciao Trotto Uni Land come PMI erano nel mirino di diversi già da giorni, non è una gara non viviamola così altirmenti sembra di essere sul FOL.


Ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
trotto77
Primo maresciallo
Primo maresciallo
trotto77


Numero di messaggi : 385
Encomi : 2077
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 46
Località : Parma

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 11:08

Meow ha scritto:
Ciao Trotto Uni Land come PMI erano nel mirino di diversi già da giorni, non è una gara non viviamola così altirmenti sembra di essere sul FOL.


Ciao Wink

Lungi da me l'idea di fare la gara a chi ce l'ha più lungo... No No

Era un modo, forse ambiguo, di dire che il titolo è interessante da qualche seduta e questo

interesse è stato tale da indurmi all'acquisto....

Starò più attento per le prox volte... salutare
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 11:11

Nessun problema Trotto, tutto chiaro adesso Wink


Ciao salutare
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 11:18

Che noi siamo ipercazzutissimi però mi pare assodato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 11:19

Un saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 11:19

Giusto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 24   Sui campi di battaglia - Tomo 24 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 24
Torna in alto 
Pagina 2 di 100Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 51 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 1
» Sui campi di battaglia - Tomo 15
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: