CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 27

Andare in basso 
+34
amilogi
drago72
Wild_Truck69
peppe76
BAC
Gamma7
Leviathan1
oldbiker
NUCCIO
Number8
vincampa
machine
icaro65
feliceanima
Cesarone80
vergot
Tonio52
torocozzante
Alexander
tizyjayd
gio76
acra
Pendragon
Meow
Stra
cesarino
gigi
Business
lose soul
Alè1893
Brasura
Alfista
Pragma80
cima164
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 52 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 0:03

Salve a tutti, scrivo per un saluto veloce e per informarvi che con la chiusura della settimana lascerò il mio incarico di amministratore del forum e di collaboratore del blog di CSI Finanza.

Preferisco avvisarvi con un paio di giorni di anticipo ma come avrete notato sono settimane che sono poco presente sul forum perchè comunque questa decisione l'avevo presa già da tempo ma per vari motivi ho posticipato il momento.

Non vi annoio ulteriormente, i dettagli non sono importanti, ci si legge nel fine settimana.


Notte Signori Sleep
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 0:21

Meow ha scritto:
Salve a tutti, scrivo per un saluto veloce e per informarvi che con la chiusura della settimana lascerò il mio incarico di amministratore del forum e di collaboratore del blog di CSI Finanza.

Preferisco avvisarvi con un paio di giorni di anticipo ma come avrete notato sono settimane che sono poco presente sul forum perchè comunque questa decisione l'avevo presa già da tempo ma per vari motivi ho posticipato il momento.

Non vi annoio ulteriormente, i dettagli non sono importanti, ci si legge nel fine settimana.


Notte Signori Sleep

Mi sto collegando poco in questi giorni, e sto contribuendo ancor meno....

Certo studio qualche grafico, gestisco le posizioni in essere e cerco ulteriori opportunità di ingresso.... ma per quanto mi riguarda sono meno stimolato di un tempo a contribuire sul forum. Non è bene, è soltanto ciò che è, e vale per questo momento soltanto. Forse sono un pochino stanco, sto lavorando molto (ben venga) e credo anche di pagare in termini emotivi l'addio di un elemento per me fondamentale dell'Esercito avvenuto qualche giorno fa.

Leggo ora anche questo messaggio di Meow, del quale ho notato la scarsa presenza negli ultimi giorni...... non ho parole, non so che dire, anche con Delfina non ho voluto dire fino in fondo di quanto sia stato dispiaciuto per la sua decisione.

Credo ci siano scelte che vengono fatte dopo grande ponderazione, e che siano per chi le prende decisioni anche dolorose ma, evidentemente, necessarie. Non sono abbastanza egoista per dire che senza di voi il sito non sarà più lo stesso, e chiedervi di ripensarci..... e ho troppo rispetto per voi per pensare che non sia giusto.

Ma sono abbattuto, persone che considero amici veri mi mancano e mi mancheranno.

Vado a pelare patate, così, per sfogare la tristezza.

Sad

Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 0:56

Meow ha scritto:
Salve a tutti, scrivo per un saluto veloce e per informarvi che con la chiusura della settimana lascerò il mio incarico di amministratore del forum e di collaboratore del blog di CSI Finanza.

Preferisco avvisarvi con un paio di giorni di anticipo ma come avrete notato sono settimane che sono poco presente sul forum perchè comunque questa decisione l'avevo presa già da tempo ma per vari motivi ho posticipato il momento.

Non vi annoio ulteriormente, i dettagli non sono importanti, ci si legge nel fine settimana.


Notte Signori Sleep



shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked shocked
Non ci posso credere..............dopo Delfina, un'altra colonna portante di questa casa di amici ci lascia..........
Rispetto ovviamente la tua decisione Andrea e non posso far altro che associarmi alle parole di Pendragon
Spero solo che ogni tanto troverari il tempo per passare a farci un saluto....

Sad
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 8:41

Buon di a truppa.... salutare

Ancrea ripensaci sei fondamentale per tutti noi...... ok
Torna in alto Andare in basso
gigi
Primo capitano
Primo capitano
gigi


Numero di messaggi : 12471
Encomi : 113770
Data d'iscrizione : 12.02.10

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 10:03

buona giornata

Andrea, non posso chiederti di ripensarci
hai dato tanto ed hai la stima mia e di molti
che su queste pagine scrivono o semplicemente
leggono
ti auguro ogni bene e sai che, se un giorno lo vorrai,
io e tutti ti rileggeremo con gioia
porta anche i miei cari saluti a Delfina
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 12:31

Il mercato scende ma oggi devo registrare una gemina tonica si difende bene non mi lamento.....per il resto osservo

P.s invito tutti coloro che ci seguono ad esporsi di piu con le loro analisi cosi non cresciamo bisogna avere mille occhi dai ragazzi......... ok ok
Torna in alto Andare in basso
lose soul
Sergente
Sergente
avatar


Numero di messaggi : 330
Encomi : 3929
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 45
Località : BERGAMO

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 12:42

Pendragon ha scritto:
Meow ha scritto:
Salve a tutti, scrivo per un saluto veloce e per informarvi che con la chiusura della settimana lascerò il mio incarico di amministratore del forum e di collaboratore del blog di CSI Finanza.

Preferisco avvisarvi con un paio di giorni di anticipo ma come avrete notato sono settimane che sono poco presente sul forum perchè comunque questa decisione l'avevo presa già da tempo ma per vari motivi ho posticipato il momento.

Non vi annoio ulteriormente, i dettagli non sono importanti, ci si legge nel fine settimana.


Notte Signori Sleep

Mi sto collegando poco in questi giorni, e sto contribuendo ancor meno....

Certo studio qualche grafico, gestisco le posizioni in essere e cerco ulteriori opportunità di ingresso.... ma per quanto mi riguarda sono meno stimolato di un tempo a contribuire sul forum. Non è bene, è soltanto ciò che è, e vale per questo momento soltanto. Forse sono un pochino stanco, sto lavorando molto (ben venga) e credo anche di pagare in termini emotivi l'addio di un elemento per me fondamentale dell'Esercito avvenuto qualche giorno fa.

Leggo ora anche questo messaggio di Meow, del quale ho notato la scarsa presenza negli ultimi giorni...... non ho parole, non so che dire, anche con Delfina non ho voluto dire fino in fondo di quanto sia stato dispiaciuto per la sua decisione.

Credo ci siano scelte che vengono fatte dopo grande ponderazione, e che siano per chi le prende decisioni anche dolorose ma, evidentemente, necessarie. Non sono abbastanza egoista per dire che senza di voi il sito non sarà più lo stesso, e chiedervi di ripensarci..... e ho troppo rispetto per voi per pensare che non sia giusto.

Ma sono abbattuto, persone che considero amici veri mi mancano e mi mancheranno.

Vado a pelare patate, così, per sfogare la tristezza.

Sad


Peccato , peccato veramente... Sad
dobbiamo cmq rispettare le scelte di ognuno di noi e ringraziarlo per quello che ha fatto fino ad oggi... tocchera ' a noi proseguire con piu' entusiasmo, la perdita di pezzi grossi del Forum , non significa che , il forum chiuda , anzi dovremmo impegnarci di piu', esporci di piu' magari sbagliando , ma poi dagli errori avremo modo di imparare e affrontare meglio situazioni critiche , Abbiamo ancora appoggio da Vergot , Pendragon , e tanti altri (scusate ma nn ricordo tutti) che sono all'altezza della situazione , noi dovremo solo aiutarli di piu'
un saluto
Lose
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 14:20

Brasura ha scritto:
Il mercato scende ma oggi devo registrare una gemina tonica si difende bene non mi lamento.....per il resto osservo

P.s invito tutti coloro che ci seguono ad esporsi di piu con le loro analisi cosi non cresciamo bisogna avere mille occhi dai ragazzi......... ok ok


devo dire che anche sorin e l'espresso non si comportano affatto male...... sport sport
Torna in alto Andare in basso
gio76
Sergente maggiore
Sergente maggiore
avatar


Numero di messaggi : 316
Encomi : 3564
Data d'iscrizione : 02.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 15:42

Buongiorno a tutti!
Occhio a kme e dia... da monitorare attentamente se non si è ancora dentro!! salutare
Torna in alto Andare in basso
lose soul
Sergente
Sergente
avatar


Numero di messaggi : 330
Encomi : 3929
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 45
Località : BERGAMO

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 15:47

Brasu , Gigi...
ho ripreso in mano lo studio sulla strategia degli stop loss..
piu' che un procedimento matematico ... e' arte riuscire ad individuare il paletto d'arresto giusto... pero' mi chiedo .... escludendo a priori la tecnica della percentuale fissa x ogni titolo , e tenendo conto della volatilita' del titolo (escursione giornaliera) , delle resistenze , supporti , doppi minimi , piuttosto che medie mobili , voi utilizzate una logica diversa a cui applicare questa teoria?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 27
Torna in alto 
Pagina 4 di 100Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 52 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 5
» Sui campi di battaglia - Tomo 19
» Sui campi di battaglia - Tomo 6
» Sui campi di battaglia - Tomo 20
» Sui campi di battaglia - Tomo 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: