CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 27

Andare in basso 
+34
amilogi
drago72
Wild_Truck69
peppe76
BAC
Gamma7
Leviathan1
oldbiker
NUCCIO
Number8
vincampa
machine
icaro65
feliceanima
Cesarone80
vergot
Tonio52
torocozzante
Alexander
tizyjayd
gio76
acra
Pendragon
Meow
Stra
cesarino
gigi
Business
lose soul
Alè1893
Brasura
Alfista
Pragma80
cima164
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 51 ... 98, 99, 100  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 11:46

Io invece oggi sono ancora dentro, ho messo lo SL a 9.73 ovvero quando l'operazione porterebbe a un guadagno inferiore al 6% ho visto dei volumi anomali e provo a lasciar correre, è un rischio ma ci provo.

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Cattur13

Sul long ero fuori dopo il rimbalzo che c'è stato dal 24/26 giugno al 04 luglio, nel topic dell'ETF postai l'entrata del 24. Con l'ETf quando il mercato me lo permette cerco di non fare intraday o almeno di on farlo più come facevo una volta.

Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
machine
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
machine


Numero di messaggi : 923
Encomi : 9869
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 12:37

Un trend al ribasso generalmente non si esaurisce mai sul panico,mi riferisco sempre all'indice ed all'intraday,quindi mi diverto un po'! Oh ci provo eh!
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 13:28

machine ha scritto:
Ho comprato il 2 contratti grandi di fib a 17472,non proprio da generale,ma ho messo a segno un gran gain,ho liquidato alla chiusura gap,adesso attendo perche' fra stop e take profit è una guerra!


grande queste sono belle news per il nostro esercito..... applauso applauso applauso applauso
Torna in alto Andare in basso
machine
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
machine


Numero di messaggi : 923
Encomi : 9869
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 13:42

Mi sa che serve un altra ondata di panico,sull'azionario aspetto ancora un po!
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 13:47

E' entrato lo stop così sono di nuovo liquido sull'ETF, personalemte attendo segnali perchè sul 5minuti al momento è in piadi sia una flag riazista che un pattern ribassista di brevisismo, in attesa sto fermo.

Alla prossima, vi lascio lavorare in pace.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 14:37

grazie andrea il tuo intervento in questi giorni difficili lo sto apprezzando tanto.....sei sempre un signore....

tornando ai mercati ho solo un long aperto ieri su gemina per il resto attendo la situazione è molto incerta....
certo si possono notare performance odierne di livello vedi ad esempio landi renzo e i bancari ....

tra gli indici mi sembra importante l'ennesima reazione del dax in area 7000
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 15:46

Brasura ha scritto:
grazie andrea il tuo intervento in questi giorni difficili lo sto apprezzando tanto.....sei sempre un signore....

tornando ai mercati ho solo un long aperto ieri su gemina per il resto attendo la situazione è molto incerta....
certo si possono notare performance odierne di livello vedi ad esempio landi renzo e i bancari ....

tra gli indici mi sembra importante l'ennesima reazione del dax in area 7000


Ciao Giovanni sono felice che tu ritenga utili gli interventi che ho fatto, vedendo i mercati ho pensato che scrivere 2 righe male non mi facesse.

Riguardo a gemina probabilmente lo hai visto, sul titolo c'era in atto un STS ribassista e oggi sul minimo dovrebbe aver toccato il target:

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Gemina10
(su questo titolo non ci sono problemi di rettifiche con il Proreal)


Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 16:00

Meow ha scritto:
Brasura ha scritto:
grazie andrea il tuo intervento in questi giorni difficili lo sto apprezzando tanto.....sei sempre un signore....

tornando ai mercati ho solo un long aperto ieri su gemina per il resto attendo la situazione è molto incerta....
certo si possono notare performance odierne di livello vedi ad esempio landi renzo e i bancari ....

tra gli indici mi sembra importante l'ennesima reazione del dax in area 7000


Ciao Giovanni sono felice che tu ritenga utili gli interventi che ho fatto, vedendo i mercati ho pensato che scrivere 2 righe male non mi facesse.

Riguardo a gemina probabilmente lo hai visto, sul titolo c'era in atto un STS ribassista e oggi sul minimo dovrebbe aver toccato il target:

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Gemina10
(su questo titolo non ci sono problemi di rettifiche con il Proreal)



sono sincero con te su gemina avevo anche io ipotizato un testa spalle rib, ma non gli ho dato alcun peso visto la spalla destra molto piccola....sono entrato sul tocco della supporto di lungo in area 0.61...pronto a stoppare in chiusura.......
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 16:15

Neanche per me è un STS pulito, non l'ho escluso solo per via dei volumi che sono in linea con la formazione della figura e li ho cerchiati, anche la rottura della neckline non è avvenuta con volumi quindi questo è un indizio a favore del falso pattern.
L'entrata a 0.61 per me è corretta per via della MM200 che passa oggi a 0.6055, se la perde riguarderei l'analisi.

Solo per parlare sul nostro indice, sul 5 minuti ha avuto la melgio la flag di cui scrivevo sopra, il target vista l'asta è ambiziozo e visti i mercati di questi giorni può accadere di tutto anche perchè se ci arrivasse si configurerebbe un pattern rialzista sul giornaliero ma ripeto siamo dentro a un mercato in mano alla speculazione e non so quanto possanpo valere le figura che si usano in fasi normali, melgio attendere conferme e non andare contro al trend.


Ciao
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 16:21

Meow ha scritto:
Neanche per me è un STS pulito, non l'ho escluso solo per via dei volumi che sono in linea con la formazione della figura e li ho cerchiati, anche la rottura della neckline non è avvenuta con volumi quindi questo è un indizio a favore del falso pattern.
L'entrata a 0.61 per me è corretta per via della MM200 che passa oggi a 0.6055, se la perde riguarderei l'analisi.

Solo per parlare sul nostro indice, sul 5 minuti ha avuto la melgio la flag di cui scrivevo sopra, il target vista l'asta è ambiziozo e visti i mercati di questi giorni può accadere di tutto anche perchè se ci arrivasse si configurerebbe un pattern rialzista sul giornaliero ma ripeto siamo dentro a un mercato in mano alla speculazione e non so quanto possanpo valere le figura che si usano in fasi normali, melgio attendere conferme e non andare contro al trend.


Ciao


ok ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 27   Sui campi di battaglia - Tomo 27 - Pagina 99 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 27
Torna in alto 
Pagina 99 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 51 ... 98, 99, 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 5
» Sui campi di battaglia - Tomo 19
» Sui campi di battaglia - Tomo 6
» Sui campi di battaglia - Tomo 20
» Sui campi di battaglia - Tomo 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: