CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 28

Andare in basso 
+27
trotto77
Pragma80
Alexander
nuggets
feliceanima
mik2362
Icaro72
exodus
Alfista
Number8
NUCCIO
dera
machine
acra
Gamma7
gio76
demaes
gigi
Meow
Cesarone80
Tonio52
ton78
torocozzante
vergot
Mago del Borneo
Brasura
Business
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 51 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Cesarone80
Caporale scelto
Caporale scelto
Cesarone80


Numero di messaggi : 491
Encomi : 6273
Data d'iscrizione : 23.11.10
Località : Pepenero Sexy Disco

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott 2011 - 14:17

mi spieghereste come è possibile che ogni tanto guardando il grafo a 5 min su advfn si vede la barra dei volumi alzarsi di brutto e tutta di colore rosso (mi riferisco ad esempio agli ultimi minuti di AMPLIFON) e il prezzo rimane invece inchiodato lì fermo...

com'è possibile tutti quei volumi in vendita e il prezzo immobile? confused
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott 2011 - 16:45

Cesarone80 ha scritto:
mi spieghereste come è possibile che ogni tanto guardando il grafo a 5 min su advfn si vede la barra dei volumi alzarsi di brutto e tutta di colore rosso (mi riferisco ad esempio agli ultimi minuti di AMPLIFON) e il prezzo rimane invece inchiodato lì fermo...

com'è possibile tutti quei volumi in vendita e il prezzo immobile? confused


Ciao Cesarone, hai visto dove ha rimbalzato? Wink
A quello livello il timing d'entrata è più discreto e ora si può gestire la posizione facilmente e senza stress anche perchè da subito possiamo mettere lo stop in gan.


Alla prossima, un saluto a tutti salutare
Torna in alto Andare in basso
Cesarone80
Caporale scelto
Caporale scelto
Cesarone80


Numero di messaggi : 491
Encomi : 6273
Data d'iscrizione : 23.11.10
Località : Pepenero Sexy Disco

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott 2011 - 17:17

Meow ha scritto:
Cesarone80 ha scritto:
mi spieghereste come è possibile che ogni tanto guardando il grafo a 5 min su advfn si vede la barra dei volumi alzarsi di brutto e tutta di colore rosso (mi riferisco ad esempio agli ultimi minuti di AMPLIFON) e il prezzo rimane invece inchiodato lì fermo...

com'è possibile tutti quei volumi in vendita e il prezzo immobile? confused


Ciao Cesarone, hai visto dove ha rimbalzato? Wink
A quello livello il timing d'entrata è più discreto e ora si può gestire la posizione facilmente e senza stress anche perchè da subito possiamo mettere lo stop in gan.


Alla prossima, un saluto a tutti salutare

ha rimbalzato sotto a ,52 che è un importante statico... quindi intendevi short giusto?

comunque non ho capito come è possibile che il prezzo stia praticamente fermo a fronte di tutti quei volumi in vendita... qualcuno me lo sa spiegare?
Torna in alto Andare in basso
Cesarone80
Caporale scelto
Caporale scelto
Cesarone80


Numero di messaggi : 491
Encomi : 6273
Data d'iscrizione : 23.11.10
Località : Pepenero Sexy Disco

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott 2011 - 17:28

ah no ho capito cosa dicevi... magari dopo posto un grafo
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott 2011 - 23:22

notte truppa... Sleep
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 8:44

Giorno. salutare
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 8:56

buon di truppa... salutare
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 14:22

Cesarone80 ha scritto:
ah no ho capito cosa dicevi... magari dopo posto un grafo

Parlavo del multicanale (non è una CN) che ti avevo mandato la settimana scorsa, l'entrata era a 3.30, personalmente a 3.60 (+9%) ho liquidato un 50% e il restante lo gestisco ma se il gain della parte restante dovesse scendere sotto il +4% liquiderei, male che vada il guadagno sarebbe comunque superiore al 6%


Questa mattina non ero al PC quindi non ho fatto intraday ma ora vado a guardarmi un po' di grafici per il pomeriggio.....alla prossima salutare
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 15:01

Brasura ha scritto:
il dax in spolvero supera brillantemente area 6100 il resto d'europa rimane al momento al palo...
area 16240 per noi in questi momenti sembra essere un muro...... ok


in questo momento superiamo area 16240 ok
Torna in alto Andare in basso
Cesarone80
Caporale scelto
Caporale scelto
Cesarone80


Numero di messaggi : 491
Encomi : 6273
Data d'iscrizione : 23.11.10
Località : Pepenero Sexy Disco

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 17:39

Meow ha scritto:
Cesarone80 ha scritto:
ah no ho capito cosa dicevi... magari dopo posto un grafo

Parlavo del multicanale (non è una CN) che ti avevo mandato la settimana scorsa, l'entrata era a 3.30, personalmente a 3.60 (+9%) ho liquidato un 50% e il restante lo gestisco ma se il gain della parte restante dovesse scendere sotto il +4% liquiderei, male che vada il guadagno sarebbe comunque superiore al 6%


Questa mattina non ero al PC quindi non ho fatto intraday ma ora vado a guardarmi un po' di grafici per il pomeriggio.....alla prossima salutare

sì sì avevo capito

anche se non ho capito il senso dello spike in giù della candela prima...

in questo caso sei entrato a 3.30 solo perchè la candela del giorno prima era rientrata in chiusura dentro al canale?

detto questo, continuo a non capire candele che addirittura sono bianche a fronte di volumoni rossi nel grafo a 5 min... qualcuno mi aiuta a comprendere? Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 28
Torna in alto 
Pagina 3 di 100Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 51 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 5
» Sui campi di battaglia - Tomo 19
» Sui campi di battaglia - Tomo 6
» Sui campi di battaglia - Tomo 20
» Sui campi di battaglia - Tomo 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: