CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 AUGURI

Andare in basso 
+14
mauroe
exodus
Manerbio
muri.
papotto
Mago del Borneo
ing.korg
randomize 72
oldbiker
axel73
Icaro72
woods77
francesco1017
corrado71
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

AUGURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI   AUGURI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Dic 2014 - 22:26

Auguri

A tutti voi e " un augurio speciale al generale"

da parte di ing.korg.


Anche lui è' alle prese con situazioni complicate che gli impediscono di intervenire nel nostro blog.

Ma tornerà'.
Torna in alto Andare in basso
ing.korg
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
ing.korg


Numero di messaggi : 133
Encomi : 2314
Data d'iscrizione : 18.04.14

AUGURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI   AUGURI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Dic 2014 - 22:58

francesco1017 ha scritto:
Auguri

A tutti voi e " un augurio speciale al generale"

da parte di ing.korg.


Anche lui è' alle prese con situazioni complicate che gli impediscono di intervenire nel nostro blog.

Ma tornerà'.

Grazie Francesco....questo forum merita il meglio di me....ed ora non lo posso dare.

Nel frattempo......Io auguro a tutti voi un sereno e tranquillo natale......meritato.....

Passate un felice natale.....con chi vi è caro.....e guardateli negli occhi.....osservate i loro sguardi.....le loro espressioni........quando scarteranno i regali...... quando brinderanno.....quando vi daranno un bacio.......saprete xke' e xki vale.....vivere.
E se per caso......siete rimasti.......soli........non vi intristite........siete sempre qui.....tra amici.......certo con rabbia.....a volte..... con .....foga.......+ spesso......ma anche questo è ........vita.
Vivete.....è il mio augurio.......migliore......assaporate ogni secondo...... della vita.......è prezioso.....come lo siete.....voi....tutti.

Siamo qui x condividere............altrimenti......n on ci saremmo neanche.

Buon natale......amici........ed a chi non lo è.....ancora.
Torna in alto Andare in basso
Mago del Borneo
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Mago del Borneo


Numero di messaggi : 615
Encomi : 6526
Data d'iscrizione : 22.07.11

AUGURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI   AUGURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Dic 2014 - 1:17

auguri affettuosi a tutti voi....

Ing hai già detto tutto, come meglio non potrei mai fare con mie parole..... forse mi esprimo meglio con i colori allora posto questa immagine che sempre mi commuove e mi fa tornare un po' bambino: nei miei sogni il Natale è un paesaggio nevoso con una casetta riscaldata da un camino dove insieme a coloro che amiamo respiriamo la magia dell'attesa di un mondo che rinasce più sereno ed armonioso di quello troppo spesso complicato che ci troviamo a vivere...

[img]AUGURI - Pagina 2 Paesag10[/img]
Torna in alto Andare in basso
papotto
Caporale maggiore
Caporale maggiore
papotto


Numero di messaggi : 805
Encomi : 9499
Data d'iscrizione : 16.04.14

AUGURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI   AUGURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Dic 2014 - 9:15

Auguri all'esercito e al Generale del forum di borsa più preciso efficace e generoso del mondo! sunny
Edoardo
Torna in alto Andare in basso
muri.
Caporale maggiore
Caporale maggiore
muri.


Numero di messaggi : 232
Encomi : 2566
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 58
Località : brescia

AUGURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI   AUGURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Dic 2014 - 10:17

AUGURI - Pagina 2 9dc4fe23AUGURI - Pagina 2 Animaatjes-kerst_beer-44901AUGURI - Pagina 2 Gif-animata-natale-paesaggi-natalizi_05583AUGURI - Pagina 2 Buon_Natale_Albero_di_parole
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

AUGURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI   AUGURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Dic 2014 - 17:06

I miei personali auguri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Manerbio
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Manerbio


Numero di messaggi : 303
Encomi : 3808
Data d'iscrizione : 20.06.14

AUGURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI   AUGURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Dic 2014 - 18:18

Grazie a tutti dei vostri auguri, che ricambio, e spero a mia volta, ognuno di noi possa distribuire per quel che può, un pò di bene a chi ne ha bisogno.
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

AUGURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI   AUGURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Dic 2014 - 19:02

Manerbio ha scritto:
Grazie a tutti dei vostri auguri, che ricambio, e spero a mia volta, ognuno di noi possa distribuire per quel che può, un pò di bene a chi ne ha bisogno.
Ciao a tutti

Un caro,augurio a te, ti aspetto dal prossimo 1 gennaio. Intesi? euforico euforico
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

AUGURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI   AUGURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Dic 2014 - 21:36

Ritorno nella pagina degli Auguri.

Mi preoccupa la assenza di Nysedow, non ci siamo scambiati gli auguri,..... O mi sbaglio?

Se mi legge, voglio riservargli i miei personali auguri di superare in bellezza le difficoltà del momento e di passare un sereno Natale, il più sereno possibile.

Un affettuoso e virtuale abbraccio

Francesco, Marinella e Carlotta, la nonnina a quattro zampe
Torna in alto Andare in basso
ing.korg
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
ing.korg


Numero di messaggi : 133
Encomi : 2314
Data d'iscrizione : 18.04.14

AUGURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI   AUGURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Dic 2014 - 22:33

francesco1017 ha scritto:
Ritorno  nella pagina degli Auguri.

Mi preoccupa la assenza di Nysedow, non ci siamo scambiati gli auguri,..... O mi sbaglio?

Se mi legge, voglio riservargli i miei personali auguri di superare in bellezza le difficoltà del momento e di passare un sereno Natale, il più sereno possibile.

Un affettuoso e virtuale abbraccio

Francesco, Marinella e Carlotta, la nonnina a quattro zampe

Caro Francesco......mi permetto di suggertirti di non preoccuparti dell'assenza del generale.......ma di gioirne...invece.
Egli è sicuramente tra i suoi cari.....ad occuparsi della cosa che rende eccelsa la vita.........la dedizione agli altri.

Sono in un momento di calma.......a leggere gli auguri degli amici, tra i quali vi sei te, un amico caro che il destino benevolo ha voluto donarmi.
Ma quando la calma .....non c'è....... io sono dove la mia azione serve.......di +.

Nysedow è grande uomo........e basterebbe chiamarlo....Uomo, nel vero senso di tale termine.
La vita lo ha già amaramente istruito......le sue spalle sono adeguate ad affrontare il......dolore.
Saprà trovare le forze e l'energia necessaria.......al momento.

Noi possiamo aiutarlo solo con la nostra......comprensione...... senza stimolare una sua azione nella direzione diversa da quella ora + ......importante x lui.

Buon natale Francesco, buon natale amico caro.
Stefano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUGURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI   AUGURI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: APPROFONDIMENTI :: Discussioni Libere-
Vai verso: