CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Maire Tecnimont

Andare in basso 
+40
Giorgio67
Federico80
mrcrocodile79
woods77
Anorien
Utagawa
pincipiante77
gigi
machine
gio76
Stra
vergot
amilogi
exodus
lose soul
Pragma80
Tonio52
Business
ang66
Brasura
faustino
oldbiker
Alexander
feliceanima
Achidi71
nibel64
Gamma7
luca64
caligolaa
acra
rattleandhum
BAC
pesc62e
jaramillo
peppe76
Littlerock
novellino
Pendragon
nysedow
Meow
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

Maire Tecnimont - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maire Tecnimont   Maire Tecnimont - Pagina 22 Icon_minitimeGio 19 Mag 2011 - 22:58

Brasura ha scritto:
metto una mia visione forse un po troppo spinta.....ma credo sia interessante..... mangiare



Maire Tecnimont - Pagina 22 Img_1124

non è troppo spinta secondo me; anzi spero per chi è ancora dentro che si fermi lì dove dici.
Io sono ancora più pessimista nonostante l'rsi già basso e prenderei in considerazione le statiche in area 1,50 e poi 1,40 circa
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Maire Tecnimont - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maire Tecnimont   Maire Tecnimont - Pagina 22 Icon_minitimeDom 22 Mag 2011 - 15:54

Maire Tecnimont - Pagina 22 Grafic10


Ultima modifica di exodus il Dom 22 Mag 2011 - 16:38 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Pragma80
Caporale scelto
Caporale scelto
Pragma80


Numero di messaggi : 245
Encomi : 3361
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 113
Località : Cucina

Maire Tecnimont - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maire Tecnimont   Maire Tecnimont - Pagina 22 Icon_minitimeDom 22 Mag 2011 - 16:19

Ciao Exodus, ho visionato le miniature, ma l'immagine è sempre la stessa, ossia il grafico di bpm......

Mi sembra tutto OK. E' il grafico di MT

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Maire Tecnimont - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maire Tecnimont   Maire Tecnimont - Pagina 22 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 23:38

Maire Tecnimont - Pagina 22 Maire211
Salve
Metto la mia personalissima visione del titolo (gap 3 novembre 2008).
In caso di rimbalzo entro sul titolo !!!
Un Saluto
EXODUS
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Maire Tecnimont - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maire Tecnimont   Maire Tecnimont - Pagina 22 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 10:52

Maire Tecnimont - Pagina 22 Maire112
Salve
Titolo che sembra aver trovato il fondo (spero) !
Prove di un inizio di risalita ?
Un Saluto
EXODUS
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Maire Tecnimont - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maire Tecnimont   Maire Tecnimont - Pagina 22 Icon_minitimeSab 25 Giu 2011 - 10:58

Maire Tecnimont - Pagina 22 Maire_10
Salve
Pongo la mia personale visione del titolo .
Un saluto
EXODUS
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Maire Tecnimont - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maire Tecnimont   Maire Tecnimont - Pagina 22 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011 - 11:55

l'illusione che dovesse partire l'ha data, poi invece è tornata indietro... ora ci resta il doppio minimo e poi vedremo se rimbalza...
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Maire Tecnimont - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maire Tecnimont   Maire Tecnimont - Pagina 22 Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 0:09

Sono entrato lunedì a 1.042, bella operazione per ora, vediamo cosa vuol fare Smile

Maire Tecnimont - Pagina 22 W5am_57a_ubaj5
Torna in alto Andare in basso
amilogi
Tenente
Tenente
avatar


Numero di messaggi : 90
Encomi : 910
Data d'iscrizione : 01.09.09

Maire Tecnimont - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maire Tecnimont   Maire Tecnimont - Pagina 22 Icon_minitimeDom 24 Lug 2011 - 18:55

Pendragon ha scritto:
Sono entrato lunedì a 1.042, bella operazione per ora, vediamo cosa vuol fare Smile

Maire Tecnimont - Pagina 22 W5am_57a_ubaj5

Ciao Pendragon, salutare
complimenti per l'entrata ok , io l'avevo un po' piu' bassa Mad e riguardando il grafico mi sembra di vedere (miopia permettendo Very Happy )che tu sei partito non dalla candela del massimo relativo ma da quella successiva e di conseguenza l'inclinazione leggermente diversa ti ha dato l'entrata giusta a differenza della mia ..cosi' per parlare se vuoi confrontare ti metto la mia:
Maire Tecnimont - Pagina 22 Mairex10
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Maire Tecnimont - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maire Tecnimont   Maire Tecnimont - Pagina 22 Icon_minitimeDom 24 Lug 2011 - 20:37

Ciao Amilogi!!

In effetti il grafico che ho postato era di lungo e non si vedevano i dettagli

Maire Tecnimont - Pagina 22 W5am_d00_ubaj5

Questo è molto più ravvicinato e rende meglio l'idea, il massimo che ho utilizzato è quello del 14 giugno a 1.465 (il 13 giugno era stato inferiore di un millesimo e quella del 14 di quesi un centesimo di euro). Per cui abbiamo usato gli stessi riferimenti, ed è cosa buona altrimenti avrei sbagliato la tecnica.

La verità è che su questo titolo volevo proprio entrare e mi ero posizionato un pò sopra al supporto della CN che valeva lunedi scorso poco più di 1.03.... ma la considerazione che ho fatto è stata che un punto percentuale non era molto su un titolo come questo e in queste condizioni, per cui ho preferito 1,042 lasciando in book tutta la giornata e non cedendo alla tentazione di alzare di qualche centesimo per essere servito Smile

In ogni caso per come ho tirato io le linee del canale il supporto non è stato toccato, anche se di poco. Sul supporto vero mi ero posizionato anche martedì 19 a 1.025 per un appesantimento della posizione, che non è stato servito (peccato dico ora Smile )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maire Tecnimont - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maire Tecnimont   Maire Tecnimont - Pagina 22 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maire Tecnimont
Torna in alto 
Pagina 22 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 41  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: