CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Pirelli & C.

Andare in basso 
+18
nysedow
Mago del Borneo
Pendragon
exodus
faustino
gio76
Cesarone80
Business
torocozzante
pesc62e
mik2362
Leviathan1
Meow
Missan Belat
Tonio52
vergot
robymix
Brasura
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Pirelli & C. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirelli & C.   Pirelli & C. - Pagina 7 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 19:07

Si diceva la settimana scorsa...
Sembra veramente essere una rottura importante.

Pirelli & C. - Pagina 7 Pirell11


Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Pirelli & C. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirelli & C.   Pirelli & C. - Pagina 7 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 22:51

Bella Pirelli da seguire, io ce l'ho da un sacco di tempo in questo multicanale, in rosso verde e blu, dove mi pare che ancora le concomitanze siano preponderanti. C'è anche la rialzista in giallo, ma non ha conferme parallele nel grafico... è sola soletta.

Pirelli & C. - Pagina 7 V2xa_a5c_ubaj5

Recentemente abbiamo avuto massimi decrescenti, ed è possibile tracciare una CN (in viola) che non mi convince più di tanto per respiro ed omogeneità nel tempo, ma la metto comunque. Non si arriverebbe ad ipervenduto nel caso si toccasse la viola, ma in zona transita anche la mm200 che si è rivelata importante come supporto negli ultimi tempi. Vediamo che succede.

Pirelli & C. - Pagina 7 10rh_3ef_ubaj5
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Pirelli & C. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirelli & C.   Pirelli & C. - Pagina 7 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 0:04

Ciao Pendragon, permettimi di aggiungere a beneficio dei meno esperti, che la 200 viene anche usata per stabilire il trend di medio/lungo.
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Pirelli & C. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirelli & C.   Pirelli & C. - Pagina 7 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 0:09

Meow ha scritto:
Ciao Pendragon, permettimi di aggiungere a beneficio dei meno esperti, che la 200 viene anche usata per stabilire il trend di medio/lungo.

Ciao Meow, ti do in questo momento il "permesso" di correggere, aggiungere, modificare, criticare, etc etc i miei post passati presenti e futuri, perchè tanto se li modifichi li migliori Smile

Ottimo Meow, la precisazione era utilissima Smile
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Pirelli & C. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirelli & C.   Pirelli & C. - Pagina 7 Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 23:09

Ecco, era buona la linea intermedia parallela in verde tratteggiato, che già in passato ha segnato livelli di inversione in un senso e nell'altro...

Almeno per ora Smile

Pirelli & C. - Pagina 7 V2xa_f89_ubaj5
Torna in alto Andare in basso
gio76
Sergente maggiore
Sergente maggiore
avatar


Numero di messaggi : 316
Encomi : 3564
Data d'iscrizione : 02.09.09

Pirelli & C. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirelli & C.   Pirelli & C. - Pagina 7 Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 23:12

Personalmente sempre dentro... Fissato stop profit a 6,01 sulla resistenza del canale discendente di breve...
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Pirelli & C. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirelli & C.   Pirelli & C. - Pagina 7 Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 19:41

Buonasera Esercito !

Preso un lotto di pezzi in AH a 5.585, sempre secondo lo studio che avevo pubblicato qualche giorno fa

Pirelli & C. - Pagina 7 V2xa_226_ubaj5

Ripeto, CN non cristallina e forse nemmeno si può chiamare così, ma siamo sulla linea viola e all'altezza della mm200, vediamo domani come va. Imposterò lo stop loss poco sotto alla media mobile e al minimo di oggi.

Pirelli & C. - Pagina 7 10rh_8e3_ubaj5

Non mi assumo responsabilità se non verso il mio portafoglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gio76
Sergente maggiore
Sergente maggiore
avatar


Numero di messaggi : 316
Encomi : 3564
Data d'iscrizione : 02.09.09

Pirelli & C. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirelli & C.   Pirelli & C. - Pagina 7 Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 22:35

Io uscito in pari a fine settimana a 5,80 dopo aver constatato la poca forza... Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Pirelli & C. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirelli & C.   Pirelli & C. - Pagina 7 Icon_minitimeMer 2 Feb 2011 - 1:33

Candeluccia debole per una giornata come oggi, ma intanto ci siamo allontanati un pochetto dalla media mobile e magari con un altro pò di spinta si guadagna qualche punto.... certo non il cavallo migliore su cui puntare oggi !!

Pirelli & C. - Pagina 7 V2xa_38e_ubaj5
Torna in alto Andare in basso
Cesarone80
Caporale scelto
Caporale scelto
Cesarone80


Numero di messaggi : 491
Encomi : 6273
Data d'iscrizione : 23.11.10
Località : Pepenero Sexy Disco

Pirelli & C. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirelli & C.   Pirelli & C. - Pagina 7 Icon_minitimeMer 2 Feb 2011 - 8:58

Pendragon ha scritto:


Non mi assumo responsabilità se non verso il mio portafoglio Very Happy

Qui ti avevo seguito a ruota, visto che anch'io avevo quel canalino viola...
Però in chiusura ieri non mi era piaciuta per niente la candela, vista la forza di tutto il resto e ho mollato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pirelli & C. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirelli & C.   Pirelli & C. - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pirelli & C.
Torna in alto 
Pagina 7 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prelios (Pirelli RE)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: