CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Trevi Fin

Andare in basso 
+35
CristianF
Federico80
oldbiker
Giattone
acqua calda
barabaru
papotto
armyen
woods77
mrcrocodile79
Utagawa
Anorien
gainstoploss
corrado71
gigi
ichi_kawa
exodus
Pragma80
Cesarone80
ringhio
serbors
amilogi
werther
vergot
Tonio52
mik2362
nysedow
paolino242
Meow
jaramillo
BAC
pesc62e
Brasura
Pendragon
peppe76
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 52 ... 59  Successivo
AutoreMessaggio
armyen
Sergente maggiore
Sergente maggiore
armyen


Numero di messaggi : 233
Encomi : 2985
Data d'iscrizione : 30.07.14

Trevi Fin - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trevi Fin   Trevi Fin - Pagina 45 Icon_minitimeVen 4 Set 2015 - 23:26

L'unico lato positivo è che oggi è scesa con volumi ridicoli rispetto ai giorni scorsi, però è appesa all'area 1.2 veramente per un filo e mi sembra che l'ema 10 cominci a rigirarsi verso il basso. Per di più la candela disegnata sul settimanale mi sembra che lasci molto poco spazio alla speranza suicida suicida

Trevi Fin - Pagina 45 Trevi_10
Torna in alto Andare in basso
CristianF
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
CristianF


Numero di messaggi : 469
Encomi : 6028
Data d'iscrizione : 15.09.14

Trevi Fin - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trevi Fin   Trevi Fin - Pagina 45 Icon_minitimeSab 5 Set 2015 - 14:50

Da notare negli ultimi mesi, la pesante sottoperformance rispetto all'indice di riferimento (Ftse mid cap).

Trevi Fin - Pagina 45 Trevi_12

Torna in alto Andare in basso
CristianF
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
CristianF


Numero di messaggi : 469
Encomi : 6028
Data d'iscrizione : 15.09.14

Trevi Fin - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trevi Fin   Trevi Fin - Pagina 45 Icon_minitimeSab 5 Set 2015 - 15:12

armyen ha scritto:
L'unico lato positivo è che oggi è scesa con volumi ridicoli rispetto ai giorni scorsi, però è appesa all'area 1.2 veramente per un filo e mi sembra che l'ema 10 cominci a rigirarsi verso il basso. Per di più la candela disegnata sul settimanale mi sembra che lasci molto poco spazio alla speranza suicida suicida

Trevi Fin - Pagina 45 Trevi_10

Oltre ai volumi bassi dell'ultima seduta, da segnalare divergenze rialziste in formazione sul PN Rsi.

Ormai siamo agli sgoccioli: salvo turbolenze sui mercati, o ulteriori eventi negativi, ritengo difficile che possa continuare a scendere ancora per molto tempo (poi per carità posso anche sbagliarmi).


Trevi Fin - Pagina 45 Trevi_13
Torna in alto Andare in basso
CristianF
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
CristianF


Numero di messaggi : 469
Encomi : 6028
Data d'iscrizione : 15.09.14

Trevi Fin - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trevi Fin   Trevi Fin - Pagina 45 Icon_minitimeDom 6 Set 2015 - 11:43

Ad ulteriore conferma che forse si è raggiunto il bottom, la NWA sul giornaliero (scala log).

Trevi Fin - Pagina 45 Trevi_14
Torna in alto Andare in basso
Federico80
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Federico80


Numero di messaggi : 745
Encomi : 9975
Data d'iscrizione : 24.08.14
Età : 43
Località : friuli

Trevi Fin - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trevi Fin   Trevi Fin - Pagina 45 Icon_minitimeDom 6 Set 2015 - 21:17

CristianF ha scritto:
Ad ulteriore conferma che forse si è raggiunto il bottom, la NWA sul giornaliero (scala log).

Trevi Fin - Pagina 45 Trevi_14

Mi piace .. alla fb.. ok
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Trevi Fin - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trevi Fin   Trevi Fin - Pagina 45 Icon_minitimeLun 7 Set 2015 - 18:45

Siamo a 29 sedute sotto il cross delle ema nyse.
Di nuovo Pn attivato:

Trevi Fin - Pagina 45 Trevi_12
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
armyen
Sergente maggiore
Sergente maggiore
armyen


Numero di messaggi : 233
Encomi : 2985
Data d'iscrizione : 30.07.14

Trevi Fin - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trevi Fin   Trevi Fin - Pagina 45 Icon_minitimeLun 7 Set 2015 - 19:29

Chiedo un parere all'autorevole Generale ma anche opinioni degli altri utenti: dato il pn nuovamente attivo lo stop Loss scatterà comunque se domani non dovessimo passare per area 1.2 oppure è meglio restare dentro considerando l'opportunità del doppio minimo a 1.1? Sulla gestione degli stop Loss purtroppo ho ancora molto da imparare...
Torna in alto Andare in basso
Federico80
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Federico80


Numero di messaggi : 745
Encomi : 9975
Data d'iscrizione : 24.08.14
Età : 43
Località : friuli

Trevi Fin - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trevi Fin   Trevi Fin - Pagina 45 Icon_minitimeLun 7 Set 2015 - 19:47

armyen ha scritto:
Chiedo un parere all'autorevole Generale ma anche opinioni degli altri utenti: dato il pn nuovamente attivo lo stop Loss scatterà comunque se domani non dovessimo passare per area 1.2 oppure è meglio restare dentro considerando l'opportunità del doppio minimo a 1.1? Sulla gestione degli stop Loss purtroppo ho ancora molto da imparare...

io personalmente provo ad aspettare la rottura della T-line sul PN

[img]Trevi Fin - Pagina 45 Trevi_12[/img]
Torna in alto Andare in basso
Federico80
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Federico80


Numero di messaggi : 745
Encomi : 9975
Data d'iscrizione : 24.08.14
Età : 43
Località : friuli

Trevi Fin - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trevi Fin   Trevi Fin - Pagina 45 Icon_minitimeVen 11 Set 2015 - 12:03

Federico80 ha scritto:
armyen ha scritto:
Chiedo un parere all'autorevole Generale ma anche opinioni degli altri utenti: dato il pn nuovamente attivo lo stop Loss scatterà comunque se domani non dovessimo passare per area 1.2 oppure è meglio restare dentro considerando l'opportunità del doppio minimo a 1.1? Sulla gestione degli stop Loss purtroppo ho ancora molto da imparare...

io personalmente provo ad aspettare la rottura della T-line sul PN

Trevi Fin - Pagina 45 <a href=Trevi Fin - Pagina 45 Trevi_12" />

Non ho chiuso la posizione, nonostante la t-line sul PN sia stata forata.
noto un calo dei volumi in questi ultimi giorni, e una volatilita' intraday elevata.
noto come con pochi pezzi faccia ampi escursioni di prezzo.
mantengo ancora, ma non vorrei aver perso la lucidita'.
La discesa sembra aver perso intensita' e forza, credo basti una piccola notizia positiva per rivedere il mio pmc.
sul settimanale siamo ancora in un momento dove l'ingresso sembra avere un buon rapporto rischio rendimento.
non vorrei chiudere propio nel momento di svolta.
attendo ancora un' po'
[img]Trevi Fin - Pagina 45 Trevi_13[/img]
Torna in alto Andare in basso
CristianF
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
CristianF


Numero di messaggi : 469
Encomi : 6028
Data d'iscrizione : 15.09.14

Trevi Fin - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trevi Fin   Trevi Fin - Pagina 45 Icon_minitimeVen 11 Set 2015 - 14:39

Federico80 ha scritto:
Federico80 ha scritto:
armyen ha scritto:
Chiedo un parere all'autorevole Generale ma anche opinioni degli altri utenti: dato il pn nuovamente attivo lo stop Loss scatterà comunque se domani non dovessimo passare per area 1.2 oppure è meglio restare dentro considerando l'opportunità del doppio minimo a 1.1? Sulla gestione degli stop Loss purtroppo ho ancora molto da imparare...

io personalmente provo ad aspettare la rottura della T-line sul PN

Trevi Fin - Pagina 45 <a href=Trevi Fin - Pagina 45 Trevi_12" />

Non ho chiuso la posizione, nonostante la t-line sul PN sia stata forata.
noto un calo dei volumi in questi ultimi giorni, e una volatilita' intraday elevata.
noto come con pochi pezzi faccia ampi escursioni di prezzo.
mantengo ancora, ma non vorrei aver perso la lucidita'.
La discesa sembra aver perso intensita' e forza, credo basti una piccola notizia positiva per rivedere il mio pmc.
sul settimanale siamo ancora in un momento dove l'ingresso sembra avere un buon rapporto rischio rendimento.
non vorrei chiudere propio nel momento di svolta.
attendo ancora un' po'
Trevi Fin - Pagina 45 <a href=Trevi Fin - Pagina 45 Trevi_13" />

Ciao Federico, sono del tuo stesso parere:

volumi in netto calo, e forti divergenze rialziste sugli oscillatori, senza contare che a livello di fondamentali siamo ad un potenziale punto di svolta, con una capitalizzazione inferiore a 200 mln, e il secondo semestre che sarà nettamente migliore rispetto al secondo, con una ripresa dei margini, della redditività e dei flussi di cassa, e pfn in riduzione.

Insomma, a mio modesto avviso (poi posso anche sbagliarmi) siamo in area d'accumulo, con ottica di medio/lungo termine.

Ciao! salutare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trevi Fin - Pagina 45 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trevi Fin   Trevi Fin - Pagina 45 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trevi Fin
Torna in alto 
Pagina 45 di 59Vai alla pagina : Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 52 ... 59  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: