CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 6

Andare in basso 
+38
robymix
gio76
e_money09
Tonio52
feliceanima
BAC
Achidi71
Lot Of US
luca64
Pendragon
sepp maier
caligolaa
mavv
paolino242
nysedow
Ouspensky
peppe76
positronico
Littlerock
fabio66
cesarino
machine
Gamma7
Alfista
pesc62e
trevorbert
sceriffo79
Meow
jaramillo
lose soul
Brasura
Skury
ang66
icaro65
Alexander
acra
samuele1
carminuccio
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 75 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 21:27

Gli indici oggi hanno chiuso sui minimi quindi domani è molto probabile che vengano segnati ulteriori minimi, anche se non è detto.

Però gli indici, successivamente, potrebbero anche riprendersi per poi segnare o un max più basso del precedente o un doppio massimo o un massimo maggiore con oscillatori in divergenza, tutto questo con implicazioni ribassiste oppure oppure vediamo, c'è ancora tempo per vedere cosa decideranno i mercati.

Però non mi sembra così scontato.

I ribassi che contano si fanno al termine della settimana non all'inizio.
Quando succedono all'inizio di settimana, bisogna quanto meno dubitare.


Ultima modifica di ALEXANDER il Lun 26 Ott 2009 - 22:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 21:30

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_question Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 21:48

jaramillo ha scritto:
Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_question Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_scratch

Scusa Jaramillo forse sono stato poco chiaro.

Volevo solamente dire che una settimana che apre male può chiudersi bene. La particolarità di questa settimana sta nel fatto che è anche chiusura mensile e la sua chiusura potrà avere implicazioni su quello successivo.

Questo chiaramente a mio parere.
Torna in alto Andare in basso
ang66
Maggiore
Maggiore
ang66


Numero di messaggi : 373
Encomi : 2521
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 57
Località : Siracusa

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 22:12

Buonasera a tutti, oggi sono stato tutto il giorno fuori e stamattina prima di uscire avevo impostato un ordine buy di Exprivia a 1,185. La chiusura odierna è stata di 1,181 quindi come timing mi va bene, spero però di non aver anticipato molto (non dovrebbe).
Vedremo che succede.
Torna in alto Andare in basso
Ouspensky
Maresciallo
Maresciallo
Ouspensky


Numero di messaggi : 326
Encomi : 1653
Data d'iscrizione : 06.09.09
Località : roma

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 22:25

ang66 ha scritto:
Buonasera a tutti, oggi sono stato tutto il giorno fuori e stamattina prima di uscire avevo impostato un ordine buy di Exprivia a 1,185. La chiusura odierna è stata di 1,181 quindi come timing mi va bene, spero però di non aver anticipato molto (non dovrebbe).
Vedremo che succede.
exprivia è veramente un titolo imprevedibile e spesso non segue il mercato nel brevissimo.
Torna in alto Andare in basso
oldbiker
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
oldbiker


Numero di messaggi : 587
Encomi : 3841
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 66
Località : prov. BG

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 22:41

Ouspensky ha scritto:
ang66 ha scritto:
Buonasera a tutti, oggi sono stato tutto il giorno fuori e stamattina prima di uscire avevo impostato un ordine buy di Exprivia a 1,185. La chiusura odierna è stata di 1,181 quindi come timing mi va bene, spero però di non aver anticipato molto (non dovrebbe).
Vedremo che succede.
exprivia è veramente un titolo imprevedibile e spesso non segue il mercato nel brevissimo.

io l'ho avuta 2 volte in ptf tra aprile e settembre , ho preso il dividendo e ho anche fatto gain( non stratosferico, ma cmq "prendi i soldi e scappa" , come Woody Allen in un suo film.....).
La società non è messa male, e sembra in fase di espansione , ma sicuram. i bassi volumi non aiutano. Stesso discorso per Cogeme Set, che ho nel mio ptf attuale .
ora però arrivano le loro trimestrali,quindi occhio....anche se credo che non deluderanno, e come dice spesso Delfina ( e noi di BG ), SPEREM.
Torna in alto Andare in basso
Ouspensky
Maresciallo
Maresciallo
Ouspensky


Numero di messaggi : 326
Encomi : 1653
Data d'iscrizione : 06.09.09
Località : roma

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 22:55

sto osservando molti grafici di titoli e sto notando per la prima volta da diverso tempo che molti hanno rotto al ribasso la loro tredline rialzista, domani potrebbe essere importante vedere se la recuperano o meno..........occhio..... :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 23:10

Bisogna considerare che molti titoli in poche sedute hanno perso molto della strada fatta nei mesi scorsi, questo a mio avviso puo voler dire che la discesa forse sara decisa ma non durera molto.....sempre in allert in attesa di segnali dal mercato.... :afro:

IL petrolio comincia a scendere il cambio eur/usd pure il vix fa un bel + 9%.......direi di stare belli tranquilli e rilassati... 🎅 🎅 🎅
Torna in alto Andare in basso
feliceanima
Sergente
Sergente
feliceanima


Numero di messaggi : 255
Encomi : 2267
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 52
Località : Salerno

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 23:40

https://www.youtube.com/watch?v=OAWfyexuyrQ
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 23:57

Signori vi saluto, oggi è stata per me una giornata a mezzo servizio, ho un po' di febbre e la mia lucidità ne ha risentito, spero di rimettermi in sesto con qualche ora di sonno...a domani Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 51 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 6
Torna in alto 
Pagina 51 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 75 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: