CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Indesit

Andare in basso 
+17
exodus
pesc62e
UxoFox
Tonio52
peppe76
vergot
nysedow
mik2362
ringhio
drago72
Stra
Achidi71
fabio66
Pendragon
Littlerock
Brasura
Meow
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Indesit - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indesit   Indesit - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 22:12

fabio66 ha scritto:
entreresti?

La risposta è no, prima aspetto di vedere se supera i 9€ o se ritraccia un po' per prendere la rincorsa sempre per lo stesso target.
Basandomi sul mio grafico oggi al contatto con la resistenza è scattata la vendita, quello era il target e lì è arrivata la quotazione, adesso bisogna attendere per prendere nuovamente posizione.
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Indesit - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indesit   Indesit - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 23:21

Buonasera, Maggiore le porgo la mia più incondizionata stima ! Indesit - Pagina 2 Icon_biggrin

Indesit oggi l'ho shortata da 8.80 fino a 8.65, quisquilie ma volevo provare la tecnica... mi è andata anche bene direi, pur se ho temuto che non andasse liscia. Comunque posterei anche la mia visione, che integra la mia e la sua

Attenzione all'area 9,26 / 9,30 per domani, dove convergono le due linee, tratteggiate perchè ipotizzabili, riguardanti la mia costruzione multicanale di medio periodo, nera, che è servita piuttosto bene e la sua di breve che io qui tiro in viola.

Quello potrebbe essere il prossimo punto di scarico se raggiunto.... ovviamente si fa per parlare, si studia e si osserva da parte mia, nessun consiglio per l'operatività.... simulerò un'ingresso fra 8.65 e 8.70 con target di brevissimo 9.26

Indesit - Pagina 2 Mgamberi_25f5aaefc3c9
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Indesit - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indesit   Indesit - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Nov 2009 - 23:11

Dopo la risposta che ho dato ieri a Fabio posto nuovamente il grafico allargato per far vedere il movimento di oggi.
In apertura si è andati subito a raggiungere il target che ho evidenziato con la freccia rossa, questo era il test attorno ai 9€ di cui parlavo ieri, da lì sono scattati i realizzi, questa era anche l'opzione più probabile.


Indesit - Pagina 2 Indesi20
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Indesit - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indesit   Indesit - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Nov 2009 - 1:35

Ottimo Meow, non ho operato su Indesit oggi, e ti faccio i complimenti per l'analisi sulla statica a 8.94 (e rotti) Indesit - Pagina 2 Icon_biggrin

Se lo avessi fatto avrei dovuto operare in apertura e in mia assenza dal PC, per cui non era il caso Indesit - Pagina 2 Icon_smile . In ogni caso avrei messo un prezzo limite per l'ingresso come dicevo a 8.70, forse anche meno, e non avrei semplicemente acquistato il titolo fino alle 10,30 circa. Comunque mi hai permesso di vedere una cosa che mi era sfuggita e te ne ringrazio. Ritengo valida la costruzione multicanale che disegnavo ieri, e la candela di ieri che ha chiuso sopra alla resistenza continua di medio più alta mi faceva pensare ad un possibile allungo fino alla tratteggiata. Vedremo Indesit - Pagina 2 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Indesit - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indesit   Indesit - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 19:27

Dopo aver raggiunto il "target" sulla statica il titotolo ha iniziato a scendere come previsto, ora sembra aver finito la discesa per trovare un supporto dinamico, quì però parlando di canali multipli l'autorità è Pendragon quindi non mi sbilancio oltre.
L'apertura in gap del 23.12 è dovuta alla notizia che Goldman Sachs ha alzato il target a 9.3€

Indesit - Pagina 2 Indesi10
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Indesit - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indesit   Indesit - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 19:49

Grandissimo Meow!
manco da qualche giorno dal forum, ma stasera un giretto in caserma volevo riuscire a farlo Indesit - Pagina 2 Icon_smile

Indesit non è arrivata nella discesa a toccare la linea della mia canalizzazione viola, nel tuo grafico in giallo, ma si è fermata invece sulla intermedia parallela nera della costruzione di medio periodo, stazionando poi in questo microcanale.

Indesit - Pagina 2 Mgamberi_34dbdaee084c

Non è riuscita a consolidare il superamento del canale intermedio tre sedute fa, e ora ne è ancora all'interno... vediamo cosa succederà nei prossimi giorni. Nelle ultime sedute il clima non mi pare da grandi decisioni, i volumi sono abbastanza scarsi, ci sarà forse da attendere un po per vedere una scelta di direzione vera.

Indesit - Pagina 2 Mgamberi_6e913006746b
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Indesit - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indesit   Indesit - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Gen 2010 - 15:47

Su Indesit da l'impressione che voglia rifiatare, ha corso molto, ma noi non abbiamo fretta, monitoriamola!!
i segmenti di profondita' disegnati e' solo un possibile scenario, ma c'e' tempo!!

Indesit - Pagina 2 Indesi10
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Indesit - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indesit   Indesit - Pagina 2 Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 14:26

Aggiorno il mio precedente grafico, il titolo è andato a testare la dinamica grigia per poi ritracciare subito, la pendenza individuata continua ad essere efficace ne avrei individuata un'altra ma al momento attendo conferme prima di inserila nel grafico:

Indesit - Pagina 2 Indesi11
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Indesit - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indesit   Indesit - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 21:38

Dopo il test ha ripreso fiato per poi superare il massimo precendete e oggi ha un po' ritracciato vediamo nei prossimi giorni cosa combina, per il momento non cambio la pendenza:

Indesit - Pagina 2 Indesi15

Posto il grafico orario (l'RSI inizia ad essere in divergenza) per mettere in evidenza una cosa di cui parlavamo con il Sottotenente Delfina nel pomeriggio, nelle ultime 3 giornate la MM21 (azzurra) è stata un supporto perfetto.

Indesit - Pagina 2 Indesi17
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Indesit - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indesit   Indesit - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 21:05

Solo un aggiornamento grafico delle quotazioni:

Indesit - Pagina 2 Indesi18
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indesit - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indesit   Indesit - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Indesit
Torna in alto 
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: