CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Tenaris

Andare in basso 
+27
Anorien
corrado71
Utagawa
armyen
Brasura
exodus
lose soul
mik2362
Alè1893
Achidi71
ringhio
acra
torocozzante
vergot
peppe76
Alexander
Meow
rattleandhum
Tonio52
fabio66
Pendragon
robymix
faustino
nysedow
pesc62e
Littlerock
jaramillo
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Tenaris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenaris   Tenaris - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 21:35

visto che il gap lo ha chiuso?
quando una vuole correre e chi la ferma...... dov e la avevamo lasciata questa ne ha fatta di strada, ed io che a 10 non la ho presa perche volevo di +, son proprio na spina.....

Tenaris - Pagina 2 I29757_TENARIS
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Tenaris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenaris   Tenaris - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 13:33

ma chi la ferma, non mi aspettavo di sicuro che viaggiasse tanto, e voi?
Tenaris - Pagina 2 I29981_TENARIS
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Tenaris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenaris   Tenaris - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 22:57

credo che a nessuno sia sfuggita la forza relativa di tenaris nelle ultime sedute non proprio tranquille...credo che per chi è interessato in ottica di medio e in logica di trendfollowing, il tren dup sia lineare e tranquillizante e il follow up sia facile tra trendline e mm che seguono con regolaritò il trend, nel breve ha rotto la discendente di brevissiomo e nell'orario anche la parabolica discendente....anche se domani per ipotesi avessimo un piccolo uncino di rintracciamento (qualche dubbio mi rimane nel breve per domani)...comunque rimane un titolo ancora ben impostato..
Tenaris - Pagina 2 Tenari10
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Tenaris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenaris   Tenaris - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 18:21

la mia piccola cavalla.......... nessuno la cura, si sente trascurata piccolina........

però io vedo molta forza nelle sue gambe, pronta ad andare a testare nuovi max........ dai su forza allora..... i 14.40 sono ad una galoppata.....
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Tenaris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenaris   Tenaris - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 18:21

che vi dicevo.........
Tenaris - Pagina 2 I40058_tenaris
anche contro il mercato, questa è una cavalla di razza
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Tenaris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenaris   Tenaris - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 18:05

non ho parole.......
troppo forte
Tenaris - Pagina 2 I40551_tenaris1
Tenaris - Pagina 2 Lol Tenaris - Pagina 2 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Tenaris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenaris   Tenaris - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 18:08

e come ci insegna la bb, non è detto che a contatto deve rimbalzare , succede che la accompagna nella risaltia, vero faustino? mi sa che di bb ne sai + di me......
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Tenaris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenaris   Tenaris - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 20:34

jaramillo ha scritto:
e come ci insegna la bb, non è detto che a contatto deve rimbalzare , succede che la accompagna nella risaltia, vero faustino? mi sa che di bb ne sai + di me......

Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol
Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol Tenaris - Pagina 2 Icon_lol
Tenaris - Pagina 2 I41782_tenaris04.01

ora i giochi si fanno duri, certo che per chi è dentro è facile gestire la posizione, ma ora a forza di galoppare gli zoccoli fan male, vediamo, certo che di fermarsi non ne vuol sapere......
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Tenaris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenaris   Tenaris - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 0:41

http://csifinanza.investireoggi.it/ftse-mib-i-top-performer-2009-5013.html
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Tenaris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenaris   Tenaris - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 9:11

Scusami Jaramillo, ma non avevo letto i post passati su Tenaris. Giusto, la BB accompagna quando c'è forza per cui quando fà un doppio massimo si può valutare se entrare short.
Posto un grafico perché visto che è tra le prime top performer, la seguivo solo su Prorealtime, ma di sfuggita, ma con il senno di poi guarda un pò che moltiplicazione perfetta. Tenaris - Pagina 2 Icon_sunny

Tenaris - Pagina 2 Tenari10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tenaris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenaris   Tenaris - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tenaris
Torna in alto 
Pagina 2 di 37Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: