CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Intesa San Paolo

Andare in basso 
+40
Federico80
acqua calda
armyen
Anorien
papotto
Utagawa
mrcrocodile79
pincipiante77
corrado71
remida67
Giacomo
ichi_kawa
Icaro72
Alfista
Mago del Borneo
gio76
vergot
exodus
Business
torocozzante
Cesarone80
fabio66
Alè1893
Leviathan1
mik2362
nuggets
faustino
Stra
Achidi71
Brasura
rattleandhum
Missan Belat
Meow
nysedow
Littlerock
Alexander
Tonio52
Pendragon
robymix
pesc62e
44 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Intesa San Paolo Empty
MessaggioTitolo: Intesa San Paolo   Intesa San Paolo Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 15:51

Ho cercato ma non mi sembra ci sia il topic..eventualmente posto in altra sede...

Guardavo intesa che ha dato segni di inversione e mi ha colpito molto la somiglianza delle due salite..quattro onde per ogni salita con alcuni tratti che sono speculari....ho provato ad analizzare il respiro del secondo movimento che è quasi con una precisione assoluta è la meta del primo..... nel senso che nel primo il titolo è salito del 105,65 % nel secondo del 52,79 quasi la metà spaccata, mentre nel primo movimento la parte finale dell'onda con il conseguente rintracciamento ha portato ad un aumento finale del titolo del 61,48% in assoluto dall'inizio ora volendo continuare ad applicare la proporzionalità del 50% dovremmo essere al 30,74 noi siamo arrivati al 30,32 % con la barra che ha sentito la mme e che ha rappresentato una sorta di botton reversal day...insomma stiamo mantenendo la stessa proporzionalità di respiro..vedremo domani...

Intesa San Paolo Intesa10
Torna in alto Andare in basso
robymix
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
robymix


Numero di messaggi : 317
Encomi : 2509
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : Brescia

Intesa San Paolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Intesa San Paolo   Intesa San Paolo Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 16:19

pesc62e ha scritto:
Ho cercato ma non mi sembra ci sia il topic..eventualmente posto in altra sede...

Guardavo intesa che ha dato segni di inversione e mi ha colpito molto la somiglianza delle due salite..quattro onde per ogni salita con alcuni tratti che sono speculari....ho provato ad analizzare il respiro del secondo movimento che è quasi con una precisione assoluta è la meta del primo..... nel senso che nel primo il titolo è salito del 105,65 % nel secondo del 52,79 quasi la metà spaccata, mentre nel primo movimento la parte finale dell'onda con il conseguente rintracciamento ha portato ad un aumento finale del titolo del 61,48% in assoluto dall'inizio ora volendo continuare ad applicare la proporzionalità del 50% dovremmo essere al 30,74 noi siamo arrivati al 30,32 % con la barra che ha sentito la mme e che ha rappresentato una sorta di botton reversal day...insomma stiamo mantenendo la stessa proporzionalità di respiro..vedremo domani...

Intesa San Paolo Intesa10

Maresciallo Delfina ,molto interessante questa analisi su Intesa complimenti ! ma anche se so che il titolo non le piace volevo che esaminasse anche UCG , per la prossima settimana anche in vista della trimestrale dovrebbe fare il suo dovere
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Intesa San Paolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Intesa San Paolo   Intesa San Paolo Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 1:46

Anche Intesa è a mio avviso molto stuzzicante.
Dopo il terzo contatto con la resistenza superiore del multicanale, è emersa una bozza di canalizzazione Nyse's tirata in giallo. Restano comunque punti sensibili secondo me le intermedie parallele, notare la buona precisione dei minimi d'oscillazione del 5 novembre e di venerdì scorso.

Intesa San Paolo Mgamberi_256b0143bd4b

Oggi è emerso un pattern di ingresso, sono curioso di verificare come si comporterà sulla resistenza gialla se ci arriverà.

Intesa San Paolo Mgamberi_60270839e909
Torna in alto Andare in basso
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

Intesa San Paolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Intesa San Paolo   Intesa San Paolo Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 11:50

Intesa San Paolo T40873_intesa-sanpaolo2312
Mi aspettavo una chiusura migliore... incrociamo le dita Intesa San Paolo Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Intesa San Paolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Intesa San Paolo   Intesa San Paolo Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 13:01

Una diversa vision!


Intesa San Paolo Intesa10
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Intesa San Paolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Intesa San Paolo   Intesa San Paolo Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 20:17

Interessante anche Intesa SanPaolo, bella risalita.
Vediamo se supera la tratteggiata e come...

Intesa San Paolo Mgamberi_fe0cd74286af
Torna in alto Andare in basso
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

Intesa San Paolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Intesa San Paolo   Intesa San Paolo Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 6:21

Intesa San Paolo T41969_intesa-sanpaolo0701
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Intesa San Paolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Intesa San Paolo   Intesa San Paolo Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 0:54

vediamo un po' come si mette, certo potrei anche sbagliare...


Intesa San Paolo Intesa10
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Intesa San Paolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Intesa San Paolo   Intesa San Paolo Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 23:18

Intesa San Paolo Grafic21
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Intesa San Paolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Intesa San Paolo   Intesa San Paolo Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 23:31

sono passate due settimane da quando ho iniziato a tracciare l'area di attesa, a quanto pare non avevo visto male.
ora ci vorrebbe un bel pattern sul supporto, intanto al close di oggi mi sembra di vedere un massimo crescente, anche se di un'inezia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intesa San Paolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Intesa San Paolo   Intesa San Paolo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intesa San Paolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 37Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 19 ... 37  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: