CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

Sui campi di battaglia - Tomo 8

Andare in basso 
+35
paolino242
oldbiker
camù
glat
gipli
machine
BAC
peppe76
Tonio52
nysedow
JaM
Skury
Pendragon
jaramillo
acra
Gamma7
Littlerock
Ouspensky
caligolaa
feliceanima
Achidi71
icaro65
luca64
Brasura
sepp maier
Alexander
cesarino
trotto77
ang66
samuele1
Meow
Alfista
pesc62e
fabio66
robymix
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 58 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
samuele1
Maggiore
Maggiore
samuele1

Numero di messaggi : 891
Encomi : 3685

Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 16:41

trotto che scherzo ma un po di montagne russe le faccio fare lo stesso Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_biggrin

per camfin sono rientrato con pokino giochiamoci dal minimo al al max fibonacci fino al 61,8
Torna in alto Andare in basso
trotto77
Primo maresciallo
Primo maresciallo
trotto77

Numero di messaggi : 385
Encomi : 2077

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 16:43

samuele1 ha scritto:
trotto che scherzo ma un po di montagne russe le faccio fare lo stesso Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_biggrin

per camfin sono rientrato con pokino giochiamoci dal minimo al al max fibonacci fino al 61,8

Mi sa che chiudo Maire..

Vedo che gli acquisti si sono un po allentati...
sepp maier
Soldato
Soldato

Numero di messaggi : 217
Encomi : 4348

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 16:44

samuele1 ha scritto:
alleggerito camfin sta disgraziata

Nei primi 30 minuti di contrattazione sono passati 3 milioni di azioni con un + 12% poi hanno deciso di raffreddare gli animi, perchè devono continuare ad acquistare e ci sono 6 giorni di contrattazione con adc da fare. Quando Malacalza ha finito gli fa fare il botto, se non è durante eè subito dopo ADC. Anche perchè poche balle ma lui il 5/6% del suo pacchetto l'ha pagato 0,95 e non sono noccioline.
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra

Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 17:04

sepp maier ha scritto:
samuele1 ha scritto:
alleggerito camfin sta disgraziata

Nei primi 30 minuti di contrattazione sono passati 3 milioni di azioni con un + 12% poi hanno deciso di raffreddare gli animi, perchè devono continuare ad acquistare e ci sono 6 giorni di contrattazione con adc da fare. Quando Malacalza ha finito gli fa fare il botto, se non è durante eè subito dopo ADC. Anche perchè poche balle ma lui il 5/6% del suo pacchetto l'ha pagato 0,95 e non sono noccioline.

Allora che si può fare ? Comprar diritti per averle a 0,23 (ora stiamo a 0,32) o aspettare che l'azione scenda ancora ?
Quanti diritti ci vogliono per un'azione ?
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
cesarino
Caporale scelto
Caporale scelto
cesarino

Numero di messaggi : 312
Encomi : 2011

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 17:43

Anche oggi complimenti Maggiore Samuele, buona serata a tutti Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_wink
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo

Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 18:02

un saluto a tutti, sono di corsa.........

.DJIDow Jones Industrial A...10,239.03-52.23-0.51%Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Cleardot0.00
.INXS&P 500 INDEX1,092.14-6.37-0.58%Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Cleardot0.00
.IXICNASDAQ COMPOSITE2,158.71-8.19-0.38%Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Cleardot
certo che non scherzano, io li aspetto.........

i miei complimenti al tenente achidi per il suo perfetto ingresso su by, e dall'alto del suo +30 in 2 giorni che si può dire.......
solo, agli ordini tenente........
icaro65
Maresciallo
Maresciallo

Numero di messaggi : 175
Encomi : 1225

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 18:31

Meow ha scritto:
icaro65 ha scritto:

Ciao Meow. Allora.
Per correre una maratona, innanzi tutto devi correre per almeno 50-60 km a settimana (e qui mi sa che ci siamo).
Poi devi iniziare ad allungare le distanze. Se hai corso sinora i 10-11 km, inizia pian pianino 1 volta a settimana ad allungare una uscita (13 km 15 km 17 km 19 km 21 km).
Una volta arrivato a 21 km inizia a metabolizzare la distanza (magari quando aumenti la distanza, diminuisci il ritmo).
Quando dopo 2-3 mesi avrai metabolizzato la distanza dei 21 km (magari dopo aver partecipato a qualche mezza maratona) e sarai riuscito a farla a quella a cui corri ora gli 11 km, potrai iniziare ad allungare ulteriormente la distanza fino ad arrivare ai 30 km.
Poi il resto te lo dico quando ci sarai riuscito .... Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_lol
Comunque ci vuole molta volontà.

Grazie mille Icaro mi sono salvato il tuo post e proverò con calma ad allungare un'uscita magari quella del sabato avendo più tempo a disposizione ed essendo anche più riposato.

Grazie ancora Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_cheers

Meow, una volta raggiunti i 21 km, corrili almeno 1 volta al mese per metabolizzarli. Ricordalo.
icaro65
Maresciallo
Maresciallo

Numero di messaggi : 175
Encomi : 1225

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 18:33

Entrato con 5k pezzi in MT a 2,38 di pmc.
Per me domani rimbalza forte.
Vediamo.
Da noi ho visto molti acquisti.
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e

Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 19:07

Achidi71 ha scritto:
Meow ha scritto:
Achidi e adesso chi ti ferma più Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_biggrin

mi accontento della meta' di quello che sapete voi per essere piu' che felice Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Lol

io mi accontenterei di metà della tua estrosa genialità..nessuno è mai contento... No
mentre vedo un pattern nyse sull'indice....e se iniziassimo già a scendere, possibile costruzione di 123 high che si completerebbe allo sfondamento dell'ultimo minimo...comunque domani giornata delicata per conferma, visti anche le uscite di tante trimestrali che per quel poco che ci capisco non sono andate proprio bene, a parte pochi casi.......tra quelle postate dal nostro insostituibile meow che ringrazio per l'instancabile lavoro..
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock

Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 21:28

buonasera a tutti, oggi posso reputarmi soddisfatto della performace di pirelli re, ho già provveduto a fissare lo stop abbastanza sopra il mio pmc in modo da garantirmi comunque un buon gain, anche se magari domani il movimento al rialzo potrebbe continuare.
ora vado a cena, più tardi conto di approfondire il discorso anche su altri titoli e postare qualche grafico, anche se domani penso di rimanere a guardare perchè come sapete non mi piace il venerdì in borsa Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_lol
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 17 Icon_minitime

Sui campi di battaglia - Tomo 8
Pagina 17 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 58 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 1