CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

Sui campi di battaglia - Tomo 8

Andare in basso 
+35
paolino242
oldbiker
camù
glat
gipli
machine
BAC
peppe76
Tonio52
nysedow
JaM
Skury
Pendragon
jaramillo
acra
Gamma7
Littlerock
Ouspensky
caligolaa
feliceanima
Achidi71
icaro65
luca64
Brasura
sepp maier
Alexander
cesarino
trotto77
ang66
samuele1
Meow
Alfista
pesc62e
fabio66
robymix
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 64 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Meow

Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537

Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 20:55

Ouspensky ha scritto:
tutti a ballare eh?
La febbre del sabato sera......

Io sto finendo di fare alcune cose poi........

A proposito di ballare, guardatevi questo video preso dall'Oprah Winfrey Show...guardate cosa sono riusciti a mettere in piedi Cool

Buon fine settimana. :afro:
Torna in alto Andare in basso
feliceanima
Sergente
Sergente
feliceanima

Numero di messaggi : 255
Encomi : 2267

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 23:12

signori notte a tutti
Ouspensky
Maresciallo
Maresciallo
Ouspensky

Numero di messaggi : 326
Encomi : 1653

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 0:48

Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Sleep Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Sleep Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Sleep
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra

Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 1:14

BIM.................... Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_eek
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Meow
Meow

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 10:47

Giorno a tutti...questa notte ho fatto tardi e oggi ne sto pagando le conseguenze...questa sera rimarrò in caserma e andrò in branda decisamente presto. Sleep Sleep Sleep

Ci leggiamo durante la giornata Cool
Ouspensky
Maresciallo
Maresciallo
Ouspensky

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 13:23

Ho un quesito sul Prorealtime.
Ho salvato i titoli nella lista personale; volevo sapere se, una volta aperta la lista con i titoli scelti, è possibile farli aprire tutti insieme senza dover digitarli uno alla volta ,magari con qualche scorciatoia da tastiera o qualche comando che mi sfugge?
Aprirli uno ad uno è stancante poichè ne ho diversi nella lista e spesso ho poco tempo a disposizione, se potessi aprirli tutti insieme sarebbe contemporaneamente sarebbe una gran cosa: comunque sò che si possono far aprire più schede titoli all'avvio del programma salvando quelle aperte nell'ultima sessione, ma così non mi serve.
Grazie.
JaM
Sergente
Sergente
JaM

Numero di messaggi : 86
Encomi : 1281

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 13:47

Non ho ben capito cosa intendi con "è possibile farli aprire tutti insieme senza dover digitarli uno alla volta".
Digitarli? Una volta che li hai in lista non devi piu' digitare il loro nome nella searchbox per aprirne il grafico.

Se hai la lista popolata: puoi aprire velocemente piu' di un grafico cliccando sull'icona a sinistra del nome, quella con disegnata una finestra ed un segno "+"
(nella colonna identificata dalla chiave inglese)
Ouspensky
Maresciallo
Maresciallo
Ouspensky

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 13:52

Si ok, pero io vorrei che mi si aprissero tutti i grafici della lista insieme senza doverli digitare uno ad uno come dici tu cliccando sull'iconcina corrispondente di ogni singolo titolo......
Magari che sò: evidenziando tutti i titoli e poi dandogli il comando apri in qualche modo, poi ci può mettere tutto il tempo che vuole ad aprirli ma a me basta che si avvii la procedura senza doverli aprire uno ad uno.
JaM
Sergente
Sergente
JaM

Numero di messaggi : 86
Encomi : 1281

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 14:02

Ah, per digitare avevo inteso "scriverne il nome" nelle casella di ricerca, invece intendevi cliccarli.. Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_razz Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_razz
Temo che non si possa aprirli tutti insieme come vorresti fare... ho dato un'occhiata all'help sul sito e ai vari menu' del programma ma non ho trovato niente in proposito.

Comunque cliccandoli dalla lista li apri tutti abbastanza in fretta, e per non perdere tempo a ridimensionare tutte le finestre, puoi andare nel menu' "Opzioni" -> "Multi-Finestra, Multi-Schermo" -> "Mosaico orizzontale e verticale" e te li ridimensiona tutti automaticamente adattandoli allo schermo (o, se hai piu' di un monitor, immagino che li adatti a tutta l'area disponibile ,ma non ho un sistema multi-monitor per provarlo Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_razz )
Meow
Meow

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 14:21

Ciao Ouspensky, io uso la piattaforma completa e per scorrere velocemente i titoli dei miei titoli preferiti, dopo aver caricato la lista che mi interessa clicco sul primo nome e con il tastierino direzionale (quello con le frecce per intenderci) scorro la lista su e giù con le rispettive frecce, non è quello che hai chiesto te però a scorrere i grafici di una lista ci si mette vermanete poco.

@JaM è come dici te usando il multischermo il proreal viene spalmato su tutti i monitor, nel mio caso ho 2 monitor da 23", e 2 finestre vengono adattate nel primo monitor e le altre 2 nel secondo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8   Sui campi di battaglia - Tomo 8 - Pagina 28 Icon_minitime

Sui campi di battaglia - Tomo 8
Pagina 28 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 64 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 1