| Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
|
+35paolino242 oldbiker camù glat gipli machine BAC peppe76 Tonio52 nysedow JaM Skury Pendragon jaramillo acra Gamma7 Littlerock Ouspensky caligolaa feliceanima Achidi71 icaro65 luca64 Brasura sepp maier Alexander cesarino trotto77 ang66 samuele1 Meow Alfista pesc62e fabio66 robymix 39 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cesarino Caporale scelto
Numero di messaggi : 312 Encomi : 2011 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 65 Località : bologna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 20 Nov 2009 - 13:15 | |
| anche sp500 prende una brutta piega | |
|
| |
cesarino Caporale scelto
Numero di messaggi : 312 Encomi : 2011 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 65 Località : bologna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 20 Nov 2009 - 13:31 | |
| Potrebbe fermarsi a 1083. mah | |
|
| |
Meow Colonnello a titolo onorifico
Numero di messaggi : 15697 Encomi : 145537 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 50 Località : Bologna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 20 Nov 2009 - 13:45 | |
| - cesarino ha scritto:
- Maire sembra compressa tra la 5 e la 21. Che direzione prenderà? Qualcuno ha suggerimenti? grazie. Letto sopra, ok.
Chi è fuori per me farebbe meglio ad attendere un pattern, tanto se recupera di strada davanti ne ha un po' e sul treno si riesce a salire comunque, chi vuole provare a prenderla al volo come sto provando a fare io usi disciplina, quella di oggi per il nostro indice è la 4° candela con minimi e massimi decrescenti quindi anche se siamo su un titolo in ipervenduto stiamo sempre operando contro il trend. | |
|
| |
cesarino Caporale scelto
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 20 Nov 2009 - 13:56 | |
| - Meow ha scritto:
- cesarino ha scritto:
- Maire sembra compressa tra la 5 e la 21. Che direzione prenderà? Qualcuno ha suggerimenti? grazie. Letto sopra, ok.
Chi è fuori per me farebbe meglio ad attendere un pattern, tanto se recupera di strada davanti ne ha un po' e sul treno si riesce a salire comunque, chi vuole provare a prenderla al volo come sto provando a fare io usi disciplina, quella di oggi per il nostro indice è la 4° candela con minimi e massimi decrescenti quindi anche se siamo su un titolo in ipervenduto stiamo sempre operando contro il trend. Sante parole Maggiore ma Maire mi attira molto a 1083 di sp500 credo che acquisterò. | |
|
| |
Ouspensky Maresciallo
Numero di messaggi : 326 Encomi : 1653 Data d'iscrizione : 06.09.09 Località : roma
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 20 Nov 2009 - 13:56 | |
| Meow, ma il pattern min/max su Acea, visto che ieri ha fatto un minimo inferiore ma anche un max superiore al giorno precedente, con l'andamento di oggi quando andrebbe chiusa la posizione(o in che condizioni in close di oggi)? Grazie. | |
|
| |
pesc62e Maggiore
Numero di messaggi : 3663 Encomi : 25264 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 20 Nov 2009 - 14:02 | |
| un attimo per augurarvi buon fine settimana...anche se ho visto....che giornatina...l'indice è a ridosso della mm93 che ha fermato gli altri rintracciamenti..sarebbe importante non violarla...sarebbe..poi il mercato farà quello che deve fare..eventualmente confideremo nella mm110....ahimè...ancora saluti a tutti.... leggo di mt...secondo me per chi non è dentro...l'importante è lo sl sull'ultimo minimo che è il supporto di lungo...sempre per chi ha il cuore forte in giorni del genere e buona propensione al rischio, altrimenti, coma ben detto da meow, in serenità aspetta la fine della tempesta e pattern di inversione in close...baci baci...ma da voi nessuno decimato dalla ? da noi è pieno.... | |
|
| |
Littlerock Tenente
Numero di messaggi : 1076 Encomi : 5074 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 47 Località : Ascoli Piceno
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 20 Nov 2009 - 14:06 | |
| - Meow ha scritto:
- cesarino ha scritto:
Chi è fuori per me farebbe meglio ad attendere un pattern, tanto se recupera di strada davanti ne ha un po' e sul treno si riesce a salire comunque, chi vuole provare a prenderla al volo come sto provando a fare io usi disciplina, quella di oggi per il nostro indice è la 4° candela con minimi e massimi decrescenti quindi anche se siamo su un titolo in ipervenduto stiamo sempre operando contro il trend. sposo la sua opinione maggiore, in questo caso con un trend down abbastanza ben definito per il mercato l'attesa di un pattern è d'obbligo. un'eventuale salita del titolo risulta faticosa mentre una discesa viene amplificata dalla difficoltà degli indici; è un po' come risalire un fiume controcorrente, per fare due passi avanti si fa una fatica enorme. | |
|
| |
Brasura Maggiore
Numero di messaggi : 5888 Encomi : 46524 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 20 Nov 2009 - 14:09 | |
| come trotto anche il sottoscritto oggi è vittima de nemico...scattato stop loss su aedes e invece di stare bello rilassato e liquido sono salito su edison..... :shock: | |
|
| |
cesarino Caporale scelto
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 20 Nov 2009 - 14:14 | |
| Buon fine settimana Pesce, per la già fatta la settimana scorsa sia io che mia moglie. Ciao | |
|
| |
Littlerock Tenente
Numero di messaggi : 1076 Encomi : 5074 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 47 Località : Ascoli Piceno
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 20 Nov 2009 - 14:22 | |
| - Brasura ha scritto:
- come trotto anche il sottoscritto oggi è vittima de nemico...scattato stop loss su aedes e invece di stare bello rilassato e liquido sono salito su edison.....
:shock: maresciallo su aedes si potrebbe ipotizzare un pullback sulla ex resistenza a 0,215, non manca molto ormai | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
| |
|
| |
| Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
|