| Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
|
+35paolino242 oldbiker camù glat gipli machine BAC peppe76 Tonio52 nysedow JaM Skury Pendragon jaramillo acra Gamma7 Littlerock Ouspensky caligolaa feliceanima Achidi71 icaro65 luca64 Brasura sepp maier Alexander cesarino trotto77 ang66 samuele1 Meow Alfista pesc62e fabio66 robymix 39 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
faustino Sottotenente
Numero di messaggi : 1095 Encomi : 9351 Data d'iscrizione : 08.10.09 Età : 55
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Gio 26 Nov 2009 - 10:33 | |
| - acra ha scritto:
- sepp maier ha scritto:
- acra ha scritto:
- Guardandomi in giro ed ascoltando il sentiment generale, mi sembra di esser tornati al periodo dei minimi di marzo '09................mmh
Nel settore Small è praticamente così. C'è anche qualche big che non scherza........... Comunque.........quello che mi chiedo è se fanno sul serio o è un trappolone per girarsi all'improvviso..... Se guardiamo gli USA, loro sono sempre lì ai max, dati buoni, immobiliare che rialza la testa.............anzi l'SP rosicchia sempre più la resistenza a 1120 (50% di ritracciamento min) ed oggi se ne stanno pure fuori dal mercato.......... Giusto e questo non sai che puzza che fà. Serve l'ultima spinta prima di mettersi short, anzi preciso "servirebbe" perchè il condizionale è d'obbligo. | |
|
| |
Littlerock Tenente
Numero di messaggi : 1076 Encomi : 5074 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 47 Località : Ascoli Piceno
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Gio 26 Nov 2009 - 10:49 | |
| buongiorno a tutti, voglio proprio vedere oggi dove hanno intenzione di arrivare. resto dentro soltanto con qualcosina di medio periodo tipo ansaldo e campari, confidando nei buoni fondamentali delle società. | |
|
| |
sepp maier Soldato
Numero di messaggi : 217 Encomi : 4348 Data d'iscrizione : 01.09.09 Località : parma
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Gio 26 Nov 2009 - 11:04 | |
| - trotto77 ha scritto:
- sepp maier ha scritto:
- acra ha scritto:
- Guardandomi in giro ed ascoltando il sentiment generale, mi sembra di esser tornati al periodo dei minimi di marzo '09................mmh
Nel settore Small è praticamente così. Salve Capitano, ricevuto Mp?? Si, scusa ma l'ho letto ieri sera a mezzanotte poi mi sono ripromesso di risponderti ma mi sono dimenticato. Io l'SMS non l'ho ricevuto. | |
|
| |
acra Maresciallo ordinario
Numero di messaggi : 1221 Encomi : 5912 Data d'iscrizione : 15.09.09 Età : 58 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Gio 26 Nov 2009 - 11:05 | |
| - faustino ha scritto:
- acra ha scritto:
- sepp maier ha scritto:
- acra ha scritto:
Nel settore Small è praticamente così.
C'è anche qualche big che non scherza........... Comunque.........quello che mi chiedo è se fanno sul serio o è un trappolone per girarsi all'improvviso..... Se guardiamo gli USA, loro sono sempre lì ai max, dati buoni, immobiliare che rialza la testa.............anzi l'SP rosicchia sempre più la resistenza a 1120 (50% di ritracciamento min) ed oggi se ne stanno pure fuori dal mercato.......... Giusto e questo non sai che puzza che fà. Serve l'ultima spinta prima di mettersi short, anzi preciso "servirebbe" perchè il condizionale è d'obbligo. Cioè, cosa vuoi dire ? | |
|
| |
Meow Colonnello a titolo onorifico
Numero di messaggi : 15697 Encomi : 145537 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 50 Località : Bologna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Gio 26 Nov 2009 - 11:06 | |
| Salve di nuovo a tutti, come scrivevo già ieri nel pomeriggio abbiamo ripreso la discesa che, a parte un segnale d'inversione non confermato, è in atto dal 17, operare su questi mercati ovviamente è molto rischioso il trend di brevissimo come detto è negativo e quello di breve lo è gia da alcune settimane.
Mi raccomando ai "nuovi", in questi momenti la disciplina è fondamentale. Se guardate anche il grafico dello SP500 che ho postato vedrete che sono in un momento particolare. | |
|
| |
trotto77 Primo maresciallo
Numero di messaggi : 385 Encomi : 2077 Data d'iscrizione : 25.10.09 Età : 47 Località : Parma
| |
| |
machine Primo maresciallo luogotenente
Numero di messaggi : 923 Encomi : 9869 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 49
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Gio 26 Nov 2009 - 11:26 | |
| Io mi sto di nuovo riempiendo di eems dopo averle mollate ieri in apertura con un ottimo gain ! | |
|
| |
trotto77 Primo maresciallo
Numero di messaggi : 385 Encomi : 2077 Data d'iscrizione : 25.10.09 Età : 47 Località : Parma
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Gio 26 Nov 2009 - 11:46 | |
| - machine ha scritto:
- Io mi sto di nuovo riempiendo di eems dopo averle mollate ieri in apertura con un ottimo gain !
Siate disciplinati... Sono d'accordo con il Maggiore Meow: rimaniamo in attesa se no oggi rischiamo di farci male!!! | |
|
| |
cesarino Caporale scelto
Numero di messaggi : 312 Encomi : 2011 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 65 Località : bologna
| |
| |
Alexander Tenente
Numero di messaggi : 4755 Encomi : 26741 Data d'iscrizione : 02.09.09 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Gio 26 Nov 2009 - 12:45 | |
| Avete visto le notizie su Dubai e le banche inglesi? Occhio!!!! !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
| |
|
| |
| Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
|