| Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
|
+35paolino242 oldbiker camù glat gipli machine BAC peppe76 Tonio52 nysedow JaM Skury Pendragon jaramillo acra Gamma7 Littlerock Ouspensky caligolaa feliceanima Achidi71 icaro65 luca64 Brasura sepp maier Alexander cesarino trotto77 ang66 samuele1 Meow Alfista pesc62e fabio66 robymix 39 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cesarino Caporale scelto
Numero di messaggi : 312 Encomi : 2011 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 65 Località : bologna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 15:11 | |
| E' meglio prima farsi una idea propria chiaramente leggendo quello che vien scritto nel forum, nella parte educational, nelle strategie del generale e naturalmente in base alla tua propensione al rischio. Cautela e pazienza... poi decisione | |
|
| |
pesc62e Maggiore
Numero di messaggi : 3663 Encomi : 25264 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 15:16 | |
| | |
|
| |
Gamma7 Sergente
Numero di messaggi : 479 Encomi : 4659 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 54 Località : Centro dell'Italia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 15:28 | |
| - camù ha scritto:
- ciao a tutti sono presente anche se non scrivo: sono liquida da 2 settimane, attendo ancora. ho iniziato con l'a.t. ma è troppo presto per fare le mie analisi.ciao
Non avere fretta basta seguire il forum...!!! Benvenuta | |
|
| |
pesc62e Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 15:51 | |
| cell si avvicina alla rottura della discendente con volumi in aumento nell'orario... non per me...potrò solo migliorare il mio loss...di qualche migliaia di euro..sperem..magari mi renderà ricca nel tempo... | |
|
| |
camù Caporale
Numero di messaggi : 139 Encomi : 1056 Data d'iscrizione : 31.10.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 15:58 | |
| - pesc62e ha scritto:
- cell si avvicina alla rottura della discendente con volumi in aumento nell'orario... non per me...potrò solo migliorare il mio loss...di qualche migliaia di euro..sperem..magari mi renderà ricca nel tempo...
cominciamo da qui, che significa rottura della discendente? | |
|
| |
pesc62e Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 16:08 | |
| stavo per dirvi di saes in rottura della discendente con bei volumi...ma tempo tre secondi e me la vedo a + sei scappata...ma i volumi fanno ben sperare nel proseguio,, l'hanno ribombardata al ribasso adesso +1..ma da seguire... | |
|
| |
pesc62e Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 16:15 | |
| - camù ha scritto:
- pesc62e ha scritto:
- cell si avvicina alla rottura della discendente con volumi in aumento nell'orario... non per me...potrò solo migliorare il mio loss...di qualche migliaia di euro..sperem..magari mi renderà ricca nel tempo...
cominciamo da qui, che significa rottura della discendente? ti è chiaro il concetto di trendline? di resistenze e supporti? statiche e dinamiche? prima di paralre di rotture devono esserti chiari questi concetti di base...dai un cenno che eventualmente qualcuno ti segnala qualche post utile....hai un testo base? come il murphy analisi tecnica dei mercati finanziari... | |
|
| |
pesc62e Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 16:16 | |
| adesso devo scappare...appena posso vi leggo...intanto buon fine settimana a tutti..... ....sento già odor di natale... | |
|
| |
Ouspensky Maresciallo
Numero di messaggi : 326 Encomi : 1653 Data d'iscrizione : 06.09.09 Località : roma
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 16:48 | |
| - camù ha scritto:
- pesc62e ha scritto:
cominciamo da qui, che significa rottura della discendente? credo si riferiva alla linea che unisce tutti i massimi di un titolo mentre questo sta disegnando graficamente dei massimi discendenti, se la linea che unisce tali punti viene superata si ha una rottura di tale discendente con possibilita di uscire dal ribasso del titolo(ma non sempre è così). | |
|
| |
camù Caporale
Numero di messaggi : 139 Encomi : 1056 Data d'iscrizione : 31.10.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 Ven 27 Nov 2009 - 16:52 | |
| - pesc62e ha scritto:
- camù ha scritto:
- pesc62e ha scritto:
cominciamo da qui, che significa rottura della discendente? ti è chiaro il concetto di trendline? di resistenze e supporti? statiche e dinamiche? prima di paralre di rotture devono esserti chiari questi concetti di base...dai un cenno che eventualmente qualcuno ti segnala qualche post utile....hai un testo base? come il murphy analisi tecnica dei mercati finanziari... ok ripassiamo questi concetti che già so ma non bene e poi ci risentiamo, grazie della vostra attenzione, siete veramente gentili. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
| |
|
| |
| Sui campi di battaglia - Tomo 8 | |
|