CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 10

Andare in basso 
+42
paolomarco
glat
machine
luca64
rattleandhum
cerambyx
feliceanima
camù
4everYOU
oldbiker
nik12/01
JaM
fabio66
paolino242
caligolaa
faustino
icaro65
vergot
samuele1
cesarino
robymix
Tonio52
Alè1893
Pendragon
Ouspensky
jonny68
nysedow
Gamma7
BAC
acra
Brasura
Alexander
jaramillo
Littlerock
Alfista
sepp maier
trotto77
Achidi71
Meow
pesc62e
Tipheret
peppe76
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 51 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
trotto77
Primo maresciallo
Primo maresciallo
trotto77


Numero di messaggi : 385
Encomi : 2077
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 46
Località : Parma

Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 10   Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 10:09

pesc62e ha scritto:
Tipheret ha scritto:
pesc62e ha scritto:
attentissimo a tiscali..guardate time frame inferiori....

Mi piacerebbe entrarci in tiscali, ma dal book a 20 liv. mi pare opportuno attendere ke dici?? Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_basketball

non ho book a 20 mi apiattaforma non lo consente, grande limite difatti passo a directa...vista giornata scadenze e indice in momento delicato il rischio è alto per ridurlo aspetterei rottura più evidente con volumi....uniland tenta la rottura oraria...

Maresciallo...sempre dentro fondiaria??

Ha tenuto i 10.50 ma non ha forza...!!! Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 10   Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 10:13

Buon compleanno Tenente Jonny Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Tipheret
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Ravenna

Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 10   Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 10:16

pesc62e ha scritto:
Tipheret ha scritto:
pesc62e ha scritto:
attentissimo a tiscali..guardate time frame inferiori....

Mi piacerebbe entrarci in tiscali, ma dal book a 20 liv. mi pare opportuno attendere ke dici?? Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_basketball

non ho book a 20 mi apiattaforma non lo consente, grande limite difatti passo a directa...vista giornata scadenze e indice in momento delicato il rischio è alto per ridurlo aspetterei rottura più evidente con volumi....uniland tenta la rottura oraria...

Infatti sto alla finestra, Impregilo invece mi sembra abbia un grafico da urlo, sono in gain 2/3% ke fare, accontentarsi o lasciarlo correre senza curarsi degli eventuali altalenanti su e giù.. Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Confused
Io opero con la t3 di Wetrade, è ottima a mio parere!!! se ti interessa posso farti contattare e farti avere ottime condizioni! Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 10   Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 10:19

Achidi71 ha scritto:
Buon compleanno Tenente Jonny Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_cheers

Ciao Achidi, mi sa che ho fatto una mezza figuretta, ho letto male e gli ho mandato un MP di auguri ieri Embarassed Embarassed


Auguri Jonnny (di nuovo lol!)
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 10   Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 11:02

Meow ha scritto:
Achidi71 ha scritto:
Buon compleanno Tenente Jonny Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_cheers

Ciao Achidi, mi sa che ho fatto una mezza figuretta, ho letto male e gli ho mandato un MP di auguri ieri Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_redface Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_redface


Auguri Jonnny (di nuovo Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Lol)

Ma va mica se la prende.....
Io continuo ad avere problemi sulla visualizzazione dei messaggi che arrivano in ritardo.. Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
sepp maier
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 217
Encomi : 4348
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : parma

Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 10   Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 11:23

Guardando il grafico FTSE small cap direi che ci sarà da aspettare Gennaio (mese solitamente generoso con le small) e dovremmo assistere a delle buone performance, in generale c'è da dire che i volumi sulle small sono ai minimi termini e sembra in atto una strategia atta a spazientire il parco buoi, quindi condivido in pratica quanto espresso dal Maggiore Samuele, sono posizionato su alcune small e non mi muovo. Su Reno in particolare vedo che il manovratore ha vita facile ( e con i volumi che ha vorrei vedere) e fa quel cazzo che gli pare.
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 10   Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 11:27

trotto77 ha scritto:
pesc62e ha scritto:
Tipheret ha scritto:
pesc62e ha scritto:
attentissimo a tiscali..guardate time frame inferiori....

Mi piacerebbe entrarci in tiscali, ma dal book a 20 liv. mi pare opportuno attendere ke dici?? Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_basketball

non ho book a 20 mi apiattaforma non lo consente, grande limite difatti passo a directa...vista giornata scadenze e indice in momento delicato il rischio è alto per ridurlo aspetterei rottura più evidente con volumi....uniland tenta la rottura oraria...

Maresciallo...sempre dentro fondiaria??

Ha tenuto i 10.50 ma non ha forza...!!! Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_evil

sì sl 10,4....
mentre utilizzo rintracciamento landi per incrementare ancora qualche pezzo..ma sempre sl poco sotto 3,5....comunque operazione ad alto rischio....


Ultima modifica di pesc62e il Ven 18 Dic 2009 - 11:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 10   Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 11:29

capitano e tenente achidi, scusate come mai stesso avatar e cosa rappresenta?.....
Torna in alto Andare in basso
Tipheret
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Ravenna

Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 10   Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 11:41

pesc62e ha scritto:
capitano e tenente achidi, scusate come mai stesso avatar e cosa rappresenta?.....

L'aquila rappresenta il segno del comando e del controllo per gli Stati Uniti, e cmq è preso dal film di Q. Tarantino " Inglorious Bastards", molto bello! Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 10   Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 12:24

1k di loss su landi..operazione non riuscita...lo segno in conto, sperando di rifarmi...be positiv.... e vi saluto...oggi pomeriggio niente trading....buon fine settimana e ci si vede e ci si legge ancora prima di natale...ciao ciao.... Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Lol

un saluto particolare al nostro maggiore....che oggi non è dei nostri.... Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 10   Sui campi di battaglia - Tomo 10 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 10
Torna in alto 
Pagina 2 di 100Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 51 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 1
» Sui campi di battaglia - Tomo 15
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 2
» Sui campi di battaglia - Tomo 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: