CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Esprinet

Andare in basso 
+17
exodus
lose soul
ringhio
Business
vergot
corvatsch
trotto77
Alè1893
pesc62e
serbors
Pendragon
amilogi
Brasura
Alexander
nysedow
Meow
mik2362
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Esprinet - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esprinet   Esprinet - Pagina 10 Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 16:37

Federico80 ha scritto:
lose soul ha scritto:
Ciao Federico , non vorrei dire una cavolata , ma la CN dovrebbe essere adattata in quanto è stata violata più volte consecutivamente dopo il 22 Giugno , prova ad introdurre ( solo in questo caso )  l'indicatore MM93N, che ha valenza solo quando ci sono trend positivi o negativi , se noterai al momento il titolo è ancora lontano dalla mm93, persumo che al suo superamento possa tornare interessante.      

Esprinet - Pagina 10 <a href=Esprinet - Pagina 10 Esprin11" />

ho provato a tracciare un'altra CN, ora non so se sia corretta, la quotazione e' li', sulla mm93 vediamo che succedera'
Tracci meglio la cn utilizzando gli ultimi due massimi decrescenti consecutivi significativi....


Ultima modifica di nysedow il Ven 17 Lug 2015 - 17:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
lose soul
Sergente
Sergente
avatar


Numero di messaggi : 332
Encomi : 3949
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 45
Località : BERGAMO

Esprinet - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esprinet   Esprinet - Pagina 10 Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 17:12

Buongiorno Generale,parecchio che non ci sentiamo,
(ho ancora in mente il nostro primo forum "http://csifinanza.blogspot.it/"con il Generoso BAC e il grande Pinele senza dimenticare tutti i grandi che ancora oggi fanno parte di questo meraviglioso forum .... beh di acqua ne è passata sotto i ponti e da semplici amici che per caso hanno intrapreso questa sfida devo dire che grazie alla sua tenacia e professionalità ha creato un gruppo di veri professionisti , complimenti davvero!)

I vari impegni mi portano sempre lontano dalla possibilità di coltivare questa mia grande passione, nei prossimi mesi ,con l'aiuto della mia ragazza torneremo attivi sperando di portare supporto ma sopratutto di poter imparare molto da tutti voi!

nysedow ha scritto:
lose soul ha scritto:
Ciao Federico , non vorrei dire una cavolata , ma la CN dovrebbe essere adattata in quanto è stata violata più volte consecutivamente dopo il 22 Giugno , prova ad introdurre ( solo in questo caso )  l'indicatore MM93N, che ha valenza solo quando ci sono trend positivi o negativi , se noterai al momento il titolo è ancora lontano dalla mm93, persumo che al suo superamento possa tornare interessante.      
La mm93nyse Sad
La mia vecchia compagna di tante avventure Smile
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Esprinet - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esprinet   Esprinet - Pagina 10 Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 17:18

lose soul ha scritto:
Buongiorno Generale,parecchio che non ci sentiamo,
(ho ancora in mente il nostro primo forum "http://csifinanza.blogspot.it/"con il  Generoso BAC e il grande Pinele senza dimenticare tutti i grandi che ancora oggi fanno parte di questo meraviglioso forum .... beh di acqua ne è passata sotto i ponti e da semplici amici che per caso hanno intrapreso questa sfida devo dire che grazie alla sua tenacia e professionalità ha creato un gruppo di veri professionisti , complimenti davvero!)

I vari impegni mi portano sempre lontano dalla possibilità di coltivare questa mia grande passione, nei prossimi mesi ,con l'aiuto della mia ragazza torneremo attivi sperando di portare supporto ma sopratutto di poter imparare molto da tutti voi!

nysedow ha scritto:
lose soul ha scritto:
Ciao Federico , non vorrei dire una cavolata , ma la CN dovrebbe essere adattata in quanto è stata violata più volte consecutivamente dopo il 22 Giugno , prova ad introdurre ( solo in questo caso )  l'indicatore MM93N, che ha valenza solo quando ci sono trend positivi o negativi , se noterai al momento il titolo è ancora lontano dalla mm93, persumo che al suo superamento possa tornare interessante.      
La mm93nyse Sad
La mia vecchia compagna di tante avventure Smile
Purtroppo sono restato solo io del team iniziale Rolling Eyes
Pinele ha avuto un enorme successo creando un blog di alta definizione hdblog che è stato citato da diverse riviste specializzate internazionali censored
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
lose soul
Sergente
Sergente
avatar


Numero di messaggi : 332
Encomi : 3949
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 45
Località : BERGAMO

Esprinet - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esprinet   Esprinet - Pagina 10 Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 17:27

ad ogni modo , hai fatto un lavoro eccellente , con dei collaboratori veramente validi
Pinele ci sapeva fare , BAC non da meno però ho perso le sue tracce...


nysedow ha scritto:
lose soul ha scritto:
Buongiorno Generale,parecchio che non ci sentiamo,
(ho ancora in mente il nostro primo forum "http://csifinanza.blogspot.it/"con il  Generoso BAC e il grande Pinele senza dimenticare tutti i grandi che ancora oggi fanno parte di questo meraviglioso forum .... beh di acqua ne è passata sotto i ponti e da semplici amici che per caso hanno intrapreso questa sfida devo dire che grazie alla sua tenacia e professionalità ha creato un gruppo di veri professionisti , complimenti davvero!)

I vari impegni mi portano sempre lontano dalla possibilità di coltivare questa mia grande passione, nei prossimi mesi ,con l'aiuto della mia ragazza torneremo attivi sperando di portare supporto ma sopratutto di poter imparare molto da tutti voi!

nysedow ha scritto:
lose soul ha scritto:
Ciao Federico , non vorrei dire una cavolata , ma la CN dovrebbe essere adattata in quanto è stata violata più volte consecutivamente dopo il 22 Giugno , prova ad introdurre ( solo in questo caso )  l'indicatore MM93N, che ha valenza solo quando ci sono trend positivi o negativi , se noterai al momento il titolo è ancora lontano dalla mm93, persumo che al suo superamento possa tornare interessante.      
La mm93nyse Sad
La mia vecchia compagna di tante avventure Smile
Purtroppo sono restato solo io del team iniziale Rolling Eyes
Pinele ha avuto un enorme successo creando un blog di alta definizione hdblog che è stato citato da diverse riviste specializzate internazionali censored
Torna in alto Andare in basso
Federico80
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Federico80


Numero di messaggi : 745
Encomi : 9975
Data d'iscrizione : 24.08.14
Età : 43
Località : friuli

Esprinet - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esprinet   Esprinet - Pagina 10 Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 19:56

nysedow ha scritto:

Tracci meglio la cn utilizzando gli ultimi due massimi decrescenti consecutivi significativi....

Esprinet - Pagina 10 <a href=Esprinet - Pagina 10 Esprin12" />

ecco, si, la vedo meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Federico80
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Federico80


Numero di messaggi : 745
Encomi : 9975
Data d'iscrizione : 24.08.14
Età : 43
Località : friuli

Esprinet - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esprinet   Esprinet - Pagina 10 Icon_minitimeGio 3 Set 2015 - 19:07

peccato non averla notata prima... la seconda CN
Esprinet - Pagina 10 <a href=Esprinet - Pagina 10 Esprin10" />
Torna in alto Andare in basso
mik2362
Primo maresciallo
Primo maresciallo
avatar


Numero di messaggi : 1655
Encomi : 18135
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 43

Esprinet - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esprinet   Esprinet - Pagina 10 Icon_minitimeMar 16 Mag 2017 - 18:27

Esprinet - Pagina 10 Esprin10

peccato per il pn non attivato!.
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Esprinet - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esprinet   Esprinet - Pagina 10 Icon_minitimeDom 18 Giu 2017 - 21:10

Esprinet - Pagina 10 Esprin10


Secondo me da seguire .......
Torna in alto Andare in basso
Utagawa
Maresciallo capo
Maresciallo capo
Utagawa


Numero di messaggi : 1297
Encomi : 14791
Data d'iscrizione : 15.03.14
Età : 48

Esprinet - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esprinet   Esprinet - Pagina 10 Icon_minitimeGio 5 Ott 2017 - 12:01

Esprinet - Pagina 10 Prt_se11
Torna in alto Andare in basso
Utagawa
Maresciallo capo
Maresciallo capo
Utagawa


Numero di messaggi : 1297
Encomi : 14791
Data d'iscrizione : 15.03.14
Età : 48

Esprinet - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esprinet   Esprinet - Pagina 10 Icon_minitimeSab 7 Ott 2017 - 10:18

Esprinet - Pagina 10 Prt_se12
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esprinet - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esprinet   Esprinet - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esprinet
Torna in alto 
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: