CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ?

Andare in basso 
+2
Alè1893
Missan Belat
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Missan Belat
Primo maresciallo
Primo maresciallo
Missan Belat


Numero di messaggi : 758
Encomi : 4080
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 47
Località : Milano

Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ?   Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 23:55

Ciao,

oggi, sui monti, abbiamo trovato un cocker (davvero bello,di pura razza, non lo scrivo tanto per dire), maschio, non giovanissimo (probabilmente cinque/sei anni) .

In salute, ma un pò malconcio (pelo arruffato, affamato, qualche zecca, domani lo porto dal veterinario).
Ha un carattere dolcissimo, è molto docile e ubbidiente.

Io ho già un cane e purtroppo non riesco a farli andare d'accordo. E così gli abbiamo preparato una cuccia nei garages sotto casa, al riparo, coperte. ecc. Sfamato e dissetato.

Domani lo portiamo dal veterinario del paese per vedere se ha un microchip (e fargli togliere una zecca).
Poi se riusciamo una bella lavata.

Mi fa molta pena perchè è davvero dolce (ha passato il pomeriggio a giocare con i bimbi dei vicini) e coccolone e non vorrei finisse male.

Se qualcuno lo volesse ( o conosce chi lo accoglierebbe) si faccia avanti e mi contatti. Sono disposto a pagare le spese veterinarie per eventuali cure e la toelettatura. Se non dovesse aver un microchip non avrebbe di fatto padrone.

Domani mattina metto una foto.

Dai....aiutatemi a trovar casa a un cocker dolcissimo e sfortunato.


(non faccio per dire ma ha un carattere davvero socievole e dolce con gli uomini ed i bambini che ci hanno giocato tutto il pomeriggio; penso sia tranquillo anche con i cani, ma il mio è gelosissimo del "suo" giardino e non riesco a trovare il modo di farli avvicinare)
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ?   Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 0:01

Mi spiace Missan ... io non ho il giardino e non ti posso aiutare ...

Spero tu risolva il problema ... Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Icon_neutral
Torna in alto Andare in basso
Missan Belat
Primo maresciallo
Primo maresciallo
Missan Belat


Numero di messaggi : 758
Encomi : 4080
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 47
Località : Milano

Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ?   Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 0:09

Casomai conoscessi qualcuno, fammi sapere, grazie lo stesso !

In ogni caso , guardando adesso siti di cani abbandonati per vedere se qualcuno lo stesse cercando, devo dire che cresce sempre più il mio disprezzo totale per chi maltratta gli animali. No

Speriamo lo abbiano solo smarrito e non abbandonato :evil:
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ?   Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 0:15

Missan Belat ha scritto:
Casomai conoscessi qualcuno, fammi sapere, grazie lo stesso !

In ogni caso , guardando adesso siti di cani abbandonati per vedere se qualcuno lo stesse cercando, devo dire che cresce sempre più il mio disprezzo totale per chi maltratta gli animali. Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Kopfschuettel

Speriamo lo abbiano solo smarrito e non abbandonato Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Icon_evil

Vedrai che è andata così ... Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Missan Belat
Primo maresciallo
Primo maresciallo
Missan Belat


Numero di messaggi : 758
Encomi : 4080
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 47
Località : Milano

Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ?   Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 14:37

Purtroppo non ha chip nè tatuaggio la cockerina.

E' una femmina....quelli che sembravano testicoli sono una cista grossa, che andrà tolta. L'intervento è programmato e pagato. Ma quel che manca veramente ad Amina (così la chiamiamo perché ritrovata nella frazione di AMA - BG) è un padrone e un pò di affetto.

Purtroppo la mia femmina di segugio non riesce a sopportarla, se no la prenderei.

Se conoscete qualcuno fatemi sapere. L'intervento è pagato, l'abbiamo disinfestata, messo l'antiparassitario ecc.
Torna in alto Andare in basso
oldbiker
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
oldbiker


Numero di messaggi : 587
Encomi : 3841
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 66
Località : prov. BG

Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ?   Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 16:01

Missan Belat ha scritto:
Purtroppo non ha chip nè tatuaggio la cockerina.

E' una femmina....quelli che sembravano testicoli sono una cista grossa, che andrà tolta. L'intervento è programmato e pagato. Ma quel che manca veramente ad Amina (così la chiamiamo perché ritrovata nella frazione di AMA - BG) è un padrone e un pò di affetto.

Purtroppo la mia femmina di segugio non riesce a sopportarla, se no la prenderei.

Se conoscete qualcuno fatemi sapere. L'intervento è pagato, l'abbiamo disinfestata, messo l'antiparassitario ecc.

ciao ,purtroppo ho già una cagnolina , una lupetta meticcia,Wendy , che scorazza felice nel ns.giardino .e fa la guardia in modo impeccabile ( sapessi di notte quante volte spalanca l'ugola.... )
io abito a Trescore B.rio , non lontanissimo da Ama ( che poi è Selvino....) .
Torna in alto Andare in basso
luca64
Tenente
Tenente
luca64


Numero di messaggi : 609
Encomi : 7720
Data d'iscrizione : 03.09.09

Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ?   Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 18:38

Missan Belat ha scritto:
Ciao,

oggi, sui monti, abbiamo trovato un cocker (davvero bello,di pura razza, non lo scrivo tanto per dire), maschio, non giovanissimo (probabilmente cinque/sei anni) .

In salute, ma un pò malconcio (pelo arruffato, affamato, qualche zecca, domani lo porto dal veterinario).
Ha un carattere dolcissimo, è molto docile e ubbidiente.

Io ho già un cane e purtroppo non riesco a farli andare d'accordo. E così gli abbiamo preparato una cuccia nei garages sotto casa, al riparo, coperte. ecc. Sfamato e dissetato.

Domani lo portiamo dal veterinario del paese per vedere se ha un microchip (e fargli togliere una zecca).
Poi se riusciamo una bella lavata.

Mi fa molta pena perchè è davvero dolce (ha passato il pomeriggio a giocare con i bimbi dei vicini) e coccolone e non vorrei finisse male.

Se qualcuno lo volesse ( o conosce chi lo accoglierebbe) si faccia avanti e mi contatti. Sono disposto a pagare le spese veterinarie per eventuali cure e la toelettatura. Se non dovesse aver un microchip non avrebbe di fatto padrone.

Domani mattina metto una foto.

Dai....aiutatemi a trovar casa a un cocker dolcissimo e sfortunato.


(non faccio per dire ma ha un carattere davvero socievole e dolce con gli uomini ed i bambini che ci hanno giocato tutto il pomeriggio; penso sia tranquillo anche con i cani, ma il mio è gelosissimo del "suo" giardino e non riesco a trovare il modo di farli avvicinare)

Cio' che ci hai raccontato ti fa' onore Missan.Io ho gia' una cagnolina meticcia altrimenti l'avrei preso:sai abbiamo molte cose da imparare dai cani..hanno sicuramente piu' dignita' di noi esseri umano o "disumani".
Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? 834208 Intanto meriti un bell'applauso amico.
Torna in alto Andare in basso
Missan Belat
Primo maresciallo
Primo maresciallo
Missan Belat


Numero di messaggi : 758
Encomi : 4080
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 47
Località : Milano

Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ?   Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 19:13

Grazie, Embarassed , agli animali ci sono affezionato, specie ai cani, che son davvero grandi e sinceri amici di chi li ama e li cura.
Chi li abbandona è davvero un ingrato.

Passiamo alle discrete notizie (meno male!)

Tramite amici abbiamo avuto l'indirizzo di una associazione di volontari che cura i cani trovatelli e li da in adozione.
Morale, l'abbiamo portata da loro che la stanno ricoverando stasera per l'intervento (ci tenevo, meglio far subito queste cose).
Dopo la seguono loro e cercheranno di darla in adozione.

Naturalmente mi terrò in contatto per saper come va e se qualcuno la volesse mi faccia sapere, cerca pur sempre chi la coccoli e se la tenga vicino.

Ripeto è di una dolcezza incredibile anche con i bimbi, raramente ho visto cani così dolci e mansueti. Mi spiace solo che non andasse d'accordo con la mia (o meglio la mia non la voleva).

Eccola, l'abbiam ribattezzata Mina...(da noi i cani son tutti o musicisti o cantanti)

Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Amina_10
Torna in alto Andare in basso
Missan Belat
Primo maresciallo
Primo maresciallo
Missan Belat


Numero di messaggi : 758
Encomi : 4080
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 47
Località : Milano

Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ?   Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 19:18

oldbiker ha scritto:
Missan Belat ha scritto:
Purtroppo non ha chip nè tatuaggio la cockerina.

E' una femmina....quelli che sembravano testicoli sono una cista grossa, che andrà tolta. L'intervento è programmato e pagato. Ma quel che manca veramente ad Amina (così la chiamiamo perché ritrovata nella frazione di AMA - BG) è un padrone e un pò di affetto.

Purtroppo la mia femmina di segugio non riesce a sopportarla, se no la prenderei.

Se conoscete qualcuno fatemi sapere. L'intervento è pagato, l'abbiamo disinfestata, messo l'antiparassitario ecc.

ciao ,purtroppo ho già una cagnolina , una lupetta meticcia,Wendy , che scorazza felice nel ns.giardino .e fa la guardia in modo impeccabile ( sapessi di notte quante volte spalanca l'ugola.... )
io abito a Trescore B.rio , non lontanissimo da Ama ( che poi è Selvino....) .

Urca, allora abiti abbastanza vicino ! Per la verità qui ci vivono spessissimo i miei e io vengo sui monti per i fine settimana, vacanze ecc.
Il resto della settimana....Milano :silent: (no comment, non amo le grandi città ma la vita, la fidanzata ecc. mi hanno portato lì)

La mia Stella proprio non riusciva a lasciarla in pace la cockerina, tenerla sarebbe stata dura, ma l'avrei fatto se non vi fosse stata nessuna alternativa.

Se conoscete qualcuno che vuole una cockerina di pura razza, di 4/5 anni fatemi sapere...

Ciao, grazie!
Torna in alto Andare in basso
oldbiker
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
oldbiker


Numero di messaggi : 587
Encomi : 3841
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 66
Località : prov. BG

Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ?   Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 21:56

Missan Belat ha scritto:
oldbiker ha scritto:
Missan Belat ha scritto:
Purtroppo non ha chip nè tatuaggio la cockerina.

E' una femmina....quelli che sembravano testicoli sono una cista grossa, che andrà tolta. L'intervento è programmato e pagato. Ma quel che manca veramente ad Amina (così la chiamiamo perché ritrovata nella frazione di AMA - BG) è un padrone e un pò di affetto.

Purtroppo la mia femmina di segugio non riesce a sopportarla, se no la prenderei.

Se conoscete qualcuno fatemi sapere. L'intervento è pagato, l'abbiamo disinfestata, messo l'antiparassitario ecc.

ciao ,purtroppo ho già una cagnolina , una lupetta meticcia,Wendy , che scorazza felice nel ns.giardino .e fa la guardia in modo impeccabile ( sapessi di notte quante volte spalanca l'ugola.... )
io abito a Trescore B.rio , non lontanissimo da Ama ( che poi è Selvino....) .

Urca, allora abiti abbastanza vicino ! Per la verità qui ci vivono spessissimo i miei e io vengo sui monti per i fine settimana, vacanze ecc.
Il resto della settimana....Milano :silent: (no comment, non amo le grandi città ma la vita, la fidanzata ecc. mi hanno portato lì)

La mia Stella proprio non riusciva a lasciarla in pace la cockerina, tenerla sarebbe stata dura, ma l'avrei fatto se non vi fosse stata nessuna alternativa.

Se conoscete qualcuno che vuole una cockerina di pura razza, di 4/5 anni fatemi sapere...

Ciao, grazie!

anche io voglio bene ai cani,perchè sono creature sincere .
i gatti invece no, troppo per i cavoli loro, troppo calcolatori.
....Milàn l'è un grand Milàn........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ?   Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuno adotterebbe un cocker trovatello ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: APPROFONDIMENTI :: Discussioni Libere-
Vai verso: