| Sui campi di battaglia - Tomo 15 | |
|
+39BAC fabio66 sepp maier robymix Pendragon glat rattleandhum caligolaa Tonio52 Gamma7 Tipheret cesarino Achidi71 machine faustino Alfista lillodog fabbio62 gigi serbors oldbiker feliceanima pesc62e vergot ricola luca64 nysedow jaramillo ang66 acra Alè1893 Littlerock Business Missan Belat Alexander Brasura Stra Meow peppe76 43 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Brasura Maggiore
Numero di messaggi : 5888 Encomi : 46524 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15 Ven 30 Apr 2010 - 16:20 | |
| Si scende come previsto ma in america credo che ancora devano stornare in modo piu deciso.....al momneto liquido scattato stop su pari su interpump, uscito da seat la mia bestia nera...... | |
|
| |
Missan Belat Primo maresciallo
Numero di messaggi : 758 Encomi : 4080 Data d'iscrizione : 27.02.10 Età : 47 Località : Milano
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15 Ven 30 Apr 2010 - 16:31 | |
| E si scende.
Sempre liquidissimo anche io. Sbaglio o c'è molta indecisione sui mercati ?
Sarà un'impressione mia ma , anche ricordando la barzelletta dell'indiano postata dal generale, è come se tutti vedessero gli indiani raccoglier legna ma non avessero voglia di crederci...o meglio è come se psicologicamente non lo volessero vedere.
Resto liquido e attendo sviluppi, a mio avviso si dovrebbe scendere ancora un pò, ma con questo mercato è facile che ci siano molti sali scendi nervosetti.
E siccome non ho ancora l'esperienza per scalpate e rapidi cambiamenti di fronte attendo con pazienza in trincea che la situazione sia più chiara.
EDIT_AGGIUNTA: il cross eur/gbp sembra graficamente assai interessante. La sterlina potrebbe rafforzarsi. | |
|
| |
acra Maresciallo ordinario
Numero di messaggi : 1221 Encomi : 5912 Data d'iscrizione : 15.09.09 Età : 58 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15 Ven 30 Apr 2010 - 17:08 | |
| | |
|
| |
acra Maresciallo ordinario
Numero di messaggi : 1221 Encomi : 5912 Data d'iscrizione : 15.09.09 Età : 58 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15 Ven 30 Apr 2010 - 17:12 | |
| - acra ha scritto:
- Brasura ha scritto:
- Stiamo boni...ancora mi sembra un po presto per posizionarsi long.....
Stamattina era da vendere, ora da comprare e lunedì da vendersi anche la casa dopo l'annuncio sulla Grecia
Ho un qualche problema a scrivere................................. Avevo postato : Avete comprato ??? Dai che lunedì si riparte..........stanno giocando benissimo con il gatto con il topo Samuele mi diceva : compra le discese e vendi le salite | |
|
| |
pesc62e Maggiore
Numero di messaggi : 3663 Encomi : 25264 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15 Ven 30 Apr 2010 - 17:14 | |
| riguardando rsi sembrerebbe questo solo un pullback...e che si debba scendere ancora un pò, per un nuovo minimo di periodo .....vedremo...intanto buon fine settimana a tutti, ancor di più ai neopromossi che con il loro lavoro assiduo in questo esercito meritano di riposare un pò.... | |
|
| |
Brasura Maggiore
Numero di messaggi : 5888 Encomi : 46524 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15 Ven 30 Apr 2010 - 18:53 | |
| Vado in palestra a sfogarmi un po, e come dico sempre in queste fasi di mercato boni boni.....forse ancora non è il momento per ricaricare le armi....(gli americani si tingono di rosso)...... | |
|
| |
vergot Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Numero di messaggi : 2555 Encomi : 30028 Data d'iscrizione : 20.12.09 Località : Buttrio ( Udine )
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15 Ven 30 Apr 2010 - 19:27 | |
| Ciao ragazzi. Di questi periodi sono talmente preso dal lavoro ( di giorno ) e dal bambino appena nato ( di notte ) che non riesco ad analizzare e quindi a postare quasi nulla. Io comunque sono con il 20% capitale SHORT. Per il resto sono liquido.
Attendo sviluppi...ma come ho già scritto ritengo che ogni rimbalzo sia occasione per incrementare le posizioni short.
Ciao Nicola | |
|
| |
luca64 Tenente
Numero di messaggi : 609 Encomi : 7720 Data d'iscrizione : 03.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15 Ven 30 Apr 2010 - 21:57 | |
| Io in tanti anni....non sono mai andato short.... .. Il mercato ha ancora bisogno di respirare... Il dollaro potrebbe anche arrivare a 1,25. | |
|
| |
Alexander Tenente
Numero di messaggi : 4755 Encomi : 26741 Data d'iscrizione : 02.09.09 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15 Ven 30 Apr 2010 - 22:29 | |
| Io sono liquido al 100% da qualche giorno e penso di esserlo almeno per la prima parte della settimana prossima. La chiusura degli US secondo mè preannuncia altri ribassi per cui ancora a riposare dentro il bunker . | |
|
| |
luca64 Tenente
Numero di messaggi : 609 Encomi : 7720 Data d'iscrizione : 03.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15 Sab 1 Mag 2010 - 8:54 | |
| Valuta.....settore nevralgico. YEN... che si deprezza sia nei confronti del $ che dell'€.....carry trade in fermento...manipolatori in azione....manca ancora un pochettino...poi.... ....io l'elmetto lo tengo legato alla cintura.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15 | |
| |
|
| |
| Sui campi di battaglia - Tomo 15 | |
|