CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Banca Popolare Etruria-Lazio

Andare in basso 
+16
Giorgio67
minaz
chimoffafa
francesco1017
ing.korg
mrcrocodile79
anter38
muri.
Anorien
Tonio52
Icaro72
Alexander
exodus
faustino
Business
Pendragon
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Banca Popolare Etruria-Lazio Empty
MessaggioTitolo: Banca Popolare Etruria-Lazio   Banca Popolare Etruria-Lazio Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 1:34

Non ho trovato un topic dedicato, lo apro.

Oggi acquisto a 3.565, sul supporto della CN, più che raddoppiato a 3.505 su ipotesi di doppio minimo intraday. Vediamo che succede, stop loss impostato

Banca Popolare Etruria-Lazio Mgamberi_6ec91ea994fc
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Banca Popolare Etruria-Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Banca Popolare Etruria-Lazio   Banca Popolare Etruria-Lazio Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 1:19

Banca Popolare Etruria-Lazio F_haokal0ow48m_6ae3b8c
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Banca Popolare Etruria-Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Banca Popolare Etruria-Lazio   Banca Popolare Etruria-Lazio Icon_minitimeGio 19 Ago 2010 - 12:00

Ecco lo sapevo, l'ho mancata per pochi ticks lunedi scorso.... Banca Popolare Etruria-Lazio 297690
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Banca Popolare Etruria-Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Banca Popolare Etruria-Lazio   Banca Popolare Etruria-Lazio Icon_minitimeGio 28 Apr 2011 - 0:53

Eccolo, attendo senza fretta.

A 2.67 c'è il minimo storico del 9 marzo 2009, ma comunque attenderei un pattern di ingresso, questo titolo di solito non ha un fretta particolare....

Banca Popolare Etruria-Lazio Haok_3ce_ubaj5
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Banca Popolare Etruria-Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Banca Popolare Etruria-Lazio   Banca Popolare Etruria-Lazio Icon_minitimeGio 7 Feb 2013 - 16:35

Da monitorare.
Se Alexander e Faustino potete darmi una vs vision.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Banca Popolare Etruria-Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Banca Popolare Etruria-Lazio   Banca Popolare Etruria-Lazio Icon_minitimeGio 7 Feb 2013 - 22:46

Non ho trovato notizie di rilievo solo qualche operazione di riacquisto delle proprie azioni. Bho?
Il grafico mi suggerisce che potrebbe trattarsi di test del minimo ma gli oscillatori non sono concordi per come li interpreto io.
Ora dipende dal tuo modo di operare se anticipare o aspettare.
I volumi sono bassi rispetto al precedente minimo ma questo non vuol dire che domani esploda o cada. Di sicuro se parte darà belle soddisfazioni se siamo a cavallo. Very Happy

Banca Popolare Etruria-Lazio Banca_16
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Banca Popolare Etruria-Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Banca Popolare Etruria-Lazio   Banca Popolare Etruria-Lazio Icon_minitimeVen 8 Feb 2013 - 13:39

Aspetto x ora. Grazie Fausto. salutare
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Banca Popolare Etruria-Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Banca Popolare Etruria-Lazio   Banca Popolare Etruria-Lazio Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 13:24

Sembra voler prendere una direzione up....ma sono incerto per i volumi bassi, non vorrei fosse una falsa partenza. Question
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Banca Popolare Etruria-Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Banca Popolare Etruria-Lazio   Banca Popolare Etruria-Lazio Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 14:58

Business ha scritto:
Sembra voler prendere una direzione up....ma sono incerto per i volumi bassi, non vorrei fosse una falsa partenza. Question

Non saprei ma io non sono un cultore dell'analisi tecnica alla lettera. Ne ho prese poche, il minimo per il mio modo di operare poi sarà quel che sara. In questo momento sono in gain di 4,8 euro. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Banca Popolare Etruria-Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Banca Popolare Etruria-Lazio   Banca Popolare Etruria-Lazio Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 15:25

faustino ha scritto:
Business ha scritto:
Sembra voler prendere una direzione up....ma sono incerto per i volumi bassi, non vorrei fosse una falsa partenza. Question

Non saprei ma io non sono un cultore dell'analisi tecnica alla lettera. Ne ho prese poche, il minimo per il mio modo di operare poi sarà quel che sara. In questo momento sono in gain di 4,8 euro. Very Happy


ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Banca Popolare Etruria-Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Banca Popolare Etruria-Lazio   Banca Popolare Etruria-Lazio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Banca Popolare Etruria-Lazio
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» SS Lazio
» Banco Popolare
» Banca Popolare Milano
» Banca Popolare di Spoleto
» Banca Popolare di Sondrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: