CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 21

Andare in basso 
+26
Alè1893
feliceanima
Leviathan1
paolino242
ringhio
ciccipei
Stra
drago72
oldbiker
fabio66
serbors
Business
Number8
gigi
tizyjayd
nysedow
Alexander
Alfista
luc
Brasura
peppe76
vergot
acra
Tipheret
pesc62e
Meow
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 75 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 21   Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 29 Set 2010 - 9:53

Ciao tizyjayd, sui titoli non ho avuto modo di fare delle singole analisi, ne avevo troppi in watch, 39, e se mi fermo a guardare i singoli grafici perdevo il momento.


Su popolare sono short anche io con un gain importante (per via della leva è tra il 35 e 40%) che provo a difendere. Riguardo agli indicatori quelli che hai citato non li seguo, lo stocasticp può anche essere utile ma il TRIX è un indicatore di medio che nel breve non trovo affidabile...non me ne voglia nesusno ma io uso solo l'RSI.


Saras, io sui titoli quando allungano come è stato ad esempio ieri il caso di Safilo in genere uso il trailing stop e se correggono troppo questo scatta, in caso di pullback posso sempre tornare sul titolo senza però essermi fatto tutta la discesa....occhio che il trailing se messo troppo stretto, specialemte nei titoli con pochi volumi ti può buttare fuori anche per colpa di un singolo ordine messo male.

Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 21   Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 29 Set 2010 - 9:58

Tipheret ha scritto:
Okkio anke ad Exprivia e K.r.energy.... sunny Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 856737



Exprivia ne avevo parlato ieri con Delfina la stavo seguendo con l'intezione di prenderla sul supporto, c'è arrivata ieri ma non ho messo l'ordine e a certi prezzi non rischio
KRE è in comrpessione e i volumi fino a ieri erano in contrazione come a preannunciare un a partenza imminente....l'unica incognita su steste formazioni è a direzione, oiltre che alla qualità del titolo ma questo ormi lo sappiamo.
Torna in alto Andare in basso
Tipheret
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Ravenna

Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 21   Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 29 Set 2010 - 10:23

Meow ha scritto:
Tipheret ha scritto:
Okkio anke ad Exprivia e K.r.energy.... sunny Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 856737



Exprivia ne avevo parlato ieri con Delfina la stavo seguendo con l'intezione di prenderla sul supporto, c'è arrivata ieri ma non ho messo l'ordine e a certi prezzi non rischio
KRE è in comrpessione e i volumi fino a ieri erano in contrazione come a preannunciare un a partenza imminente....l'unica incognita su steste formazioni è a direzione, oiltre che alla qualità del titolo ma questo ormi lo sappiamo.

XPR senz'altro ha giovato dell'ottima news, cmq è un titolo ke vale più di quello ke quota... Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 235643 K.re vediamo se decideranno di portarlo su... sappiamo certo come sta messo.. Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 915891
Torna in alto Andare in basso
tizyjayd
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
tizyjayd


Numero di messaggi : 772
Encomi : 7763
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 45
Località : Pistoia

Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 21   Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 29 Set 2010 - 10:23

Meow ha scritto:
Ciao tizyjayd, sui titoli non ho avuto modo di fare delle singole analisi, ne avevo troppi in watch, 39, e se mi fermo a guardare i singoli grafici perdevo il momento.


Su popolare sono short anche io con un gain importante (per via della leva è tra il 35 e 40%) che provo a difendere. Riguardo agli indicatori quelli che hai citato non li seguo, lo stocasticp può anche essere utile ma il TRIX è un indicatore di medio che nel breve non trovo affidabile...non me ne voglia nesusno ma io uso solo l'RSI.


Saras, io sui titoli quando allungano come è stato ad esempio ieri il caso di Safilo in genere uso il trailing stop e se correggono troppo questo scatta, in caso di pullback posso sempre tornare sul titolo senza però essermi fatto tutta la discesa....occhio che il trailing se messo troppo stretto, specialemte nei titoli con pochi volumi ti può buttare fuori anche per colpa di un singolo ordine messo male.


perfetto grazie.

si i trailing e gli stop loss vanno saputi mettere si. se lo sapevo mettere ero sempre dentro telecom. mannaggia la miseriaccia
Torna in alto Andare in basso
http://theextraincome.blogspot.it
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 21   Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 29 Set 2010 - 10:35

tizyjayd ha scritto:

perfetto grazie.

si i trailing e gli stop loss vanno saputi mettere si. se lo sapevo mettere ero sempre dentro telecom. mannaggia la miseriaccia


Purtroppo conta anche la fortuna alcune volte metterli troppo stretti ti salva da un crollo altre ti butta fuori prematuramente da un trade, personalmente ho imparato a conviverci anche questi sono rischio del mestiere e noi ci muovimamo solo su delle probabilità e non delle certezze...dobbiamo seguire un metodo che ci fa operare lucidi e sereni e applicarlo....se guardo al passato è pieno di trade che avrei potuto far meglio ma adesso è facile, posso provare a milgiorare in base all'esperienza ma non me ne faccio assolutamente una colpa.


Ciao

Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 21   Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 29 Set 2010 - 11:16

Meow che puoi dirmi su Premafin?
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 21   Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 29 Set 2010 - 11:16

acra ha scritto:
Attenzione alle 11,30 circa (quando parla Berlusconi) dovremmo avere il max del 2° sottociclo del Tracy-2 in corso, poi da lì si scende fino a domani mattina per la chiusura

Ciao Acra,sta parlando già ora, i titoli di stato continuano ad essere sotto pressione, non so se risentano solo della debolezza del governo o se la speculazione inizi a toccare un po' l'Italia, forse dopo il voto di fiducia indipendemente dall'esito potremmo capirci qualcosa di più.



Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 21   Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 29 Set 2010 - 11:28

Business88 ha scritto:
Meow che puoi dirmi su Premafin?

E' un titolo che sta seguendo Deflina, faresti meglio a chiedere a lei....intanto per parlare...oggi ha rotto un altra ribassista e ne ha una statica in area 0.92, sempre oggi si è portata oltre alla resistesa statica anche sull'RSI..sui grafici di medio se tenesse questi livelli potrebbe come ha scritto domenica Delfina fare una inverdione di periodo ma qui la conferma l'avremo a mio avviso solo venerdì.


Ciao

Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 21   Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 29 Set 2010 - 11:30

Meow ha scritto:
acra ha scritto:
Attenzione alle 11,30 circa (quando parla Berlusconi) dovremmo avere il max del 2° sottociclo del Tracy-2 in corso, poi da lì si scende fino a domani mattina per la chiusura

Ciao Acra,sta parlando già ora, i titoli di stato continuano ad essere sotto pressione, non so se risentano solo della debolezza del governo o se la speculazione inizi a toccare un po' l'Italia, forse dopo il voto di fiducia indipendemente dall'esito potremmo capirci qualcosa di più.




Un'altro possibile orario era le 9,30...............non vorrei avesse già anticipato...........ma se fa come ieri!!
http://cicliegann.finanza.com/files/2010/09/4gg.GIF
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 21   Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Icon_minitimeMer 29 Set 2010 - 11:31

ritornata ..adesso dovremmo reagire altrimenti vedo il 20308 probabilisticamente pappato...
e lo ha fatto alla perfezione, da oltre meno 70 a 50 in pochissimo...sentendo il supporto di rsi ben evidenziato nei time frame inferiori..la reazione c'è stata.....vedremo quanto dura..
rotta anche la statica sempre su rsi e ribassita di prezzo..sempre time frame inferiori...buon segno per il recupero...sempre di brevissimo riferendomi all'intraday...


Ultima modifica di pesc62e il Mer 29 Set 2010 - 11:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 21   Sui campi di battaglia - Tomo 21 - Pagina 51 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 21
Torna in alto 
Pagina 51 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 75 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 2
» Sui campi di battaglia - Tomo 16
» Sui campi di battaglia - Tomo 31
» Sui campi di battaglia - Tomo 3
» Sui campi di battaglia - Tomo 17

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: