CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Beni Stabili

Andare in basso 
+9
exodus
Cesarone80
pesc62e
Pendragon
Tonio52
Meow
Brasura
Alexander
maxeglo
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Beni Stabili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni Stabili   Beni Stabili - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 15:24

Ciao Delfina, e a tutti quelli che seguono questo titolo

Io ho deciso di provare un ingresso short a 0.7195 (ho perfino spostato in basso il livello di ingresso in corso di giornata, quando mi sono collegato all'ora di pranzo, mannaggia a me) prima manciata di denari. La zona era di superamento isterico della resistenza di lungo periodo parallela alla canalizzazione ribassista

Per ora non godo, ma vedo il titolo piuttosto tirato nell'ipercomprato e son pronto sulla linea gialla soprastante a moltiplicare l'intervento..... il tempo mi dirà quanto sono fesso Beni Stabili - Pagina 2 Icon_biggrin

Beni Stabili - Pagina 2 Mgamberi_c72de9c1c23e

Beni Stabili - Pagina 2 Mgamberi_c17c9c7e69af
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Beni Stabili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni Stabili   Beni Stabili - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 1:22

Beh, io sono ancora nella posizione, non ho nè incrementato nè alleggerito. Vedo se la discendente nera tiene ancora, se la supera chiudo e porto a casa un gain risicato, altrimenti lascio andare ancora qualche seduta. Sarei convinto che una capatina sulla parallela sottostante potrebbe farla, ma succede quel che succede, non quello che vorrei io....

Beni Stabili - Pagina 2 Mgamberi_32e07b7e6f0d
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Beni Stabili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni Stabili   Beni Stabili - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Giu 2010 - 22:15

Titolo interesante secondo il mio parere....mancano un po di volumi.....allert... Beni Stabili - Pagina 2 Alien

Beni Stabili - Pagina 2 Img_1148
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Beni Stabili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni Stabili   Beni Stabili - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 23:01

Titolo che sto monitorando con interesse.....vediamo se domani ha forza per nuovi max...... Beni Stabili - Pagina 2 Alien


Beni Stabili - Pagina 2 Img_1210



Ultima modifica di Brasura il Dom 24 Ott 2010 - 12:02 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

Beni Stabili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni Stabili   Beni Stabili - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 22:16

Beni Stabili - Pagina 2 T64017_beni-stabili3008

secondo close sopra la tline di breve
Torna in alto Andare in basso
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

Beni Stabili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni Stabili   Beni Stabili - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Ott 2010 - 21:02


Beni Stabili - Pagina 2 T69063_beni-stabili2210

Passa la statica con pochi volumi ...divergenza sull'rsi study
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Beni Stabili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni Stabili   Beni Stabili - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 12:02

Brasura ha scritto:
Titolo che sto monitorando con interesse.....vediamo se domani ha forza per nuovi max...... Beni Stabili - Pagina 2 Alien


Beni Stabili - Pagina 2 Img_1210




col senno di poi peccato nn averci creduto....va bene lo stesso era un po rischioso ai suoi tempi..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Beni Stabili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni Stabili   Beni Stabili - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 15:16

Anche questa in PF da qualche seduta.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Beni Stabili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni Stabili   Beni Stabili - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 11:30

Uscito con tutta la posizione, magari rietrerò ma adesso ho preferito realizzare.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Beni Stabili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni Stabili   Beni Stabili - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 23:26

La rimetto in watchlist per via della rialzista di lungo:

Beni Stabili - Pagina 2 Beni_s10

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beni Stabili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beni Stabili   Beni Stabili - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Beni Stabili
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: