CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 22

Andare in basso 
+31
trotto77
ringhio
faustino
Zio Maciste
NUCCIO
sepp maier
vergot
cesarino
Stra
Pendragon
peppe76
oldbiker
Gamma7
gigi
Tonio52
Alè1893
serbors
drago72
nysedow
luc
Alexander
fabio66
acra
pesc62e
Tipheret
tizyjayd
Business
paolino242
Number8
Meow
Brasura
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 50 ... 97, 98, 99, 100  Successivo
AutoreMessaggio
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Icon_minitimeSab 6 Nov 2010 - 2:56

sab71 ha scritto:
la peggiore borsa (diciamo borsetta che è più corretto) del mondo. neppure i più falliti del mondo sono capaci di queste performace

Meow ha scritto:
sab71 ha scritto:
la peggiore borsa (diciamo borsetta che è più corretto) del mondo. neppure i più falliti del mondo sono capaci di queste performace


Ricominci con questo genere di commenti?

Sei stato buono un po' e adesso di nuovo parti con sta storia.....te l'ho già detto altre volte....studia e usa a tuo vantaggio quella che tu chiami "la nostra borsetta" altrimenti se la altre borse sono a tuo avviso milgiori opera su altri mercati, tutte le banche te lo permettono.....che ci vuole?

Lamentarsi non porta a nulla.

http://www.finanzaonline.com/forum/27058573-post734.html

Questa è la gente ...

... poi c'è chi di carattere riesce a non incazzarsi ...

... io purtroppo non ci riesco!

Peccato che son finiti anche i bolli rossi ... gliene appioppavo uno appena potevo! bannato

Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Icon_minitimeSab 6 Nov 2010 - 3:03

Per ultimo ... io volevo postare qualcosa stasera ma ogni volta che giro la pagina ci vogliono 5 minuti ... credo di non essere l'unico e questa è una disfunzione che dovrebbe essere segnalata a Bulletin.
Buon weekend.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Icon_minitimeSab 6 Nov 2010 - 14:17

Alè1893 ha scritto:
Per ultimo ... io volevo postare qualcosa stasera ma ogni volta che giro la pagina ci vogliono 5 minuti ... credo di non essere l'unico e questa è una disfunzione che dovrebbe essere segnalata a Bulletin.
Buon weekend.


Ciao Alè è un problema che nella giornata di ieri ha toccato diversi forum, non solo il nostro, il disservizio è già stato segnalato speriamo che risolvano, mi scuso ma non dipende da noi.


Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Icon_minitimeSab 6 Nov 2010 - 17:46

Meow ha scritto:
Alè1893 ha scritto:
Per ultimo ... io volevo postare qualcosa stasera ma ogni volta che giro la pagina ci vogliono 5 minuti ... credo di non essere l'unico e questa è una disfunzione che dovrebbe essere segnalata a Bulletin.
Buon weekend.


Ciao Alè è un problema che nella giornata di ieri ha toccato diversi forum, non solo il nostro, il disservizio è già stato segnalato speriamo che risolvano, mi scuso ma non dipende da noi.


Ciao.

Segnalavo il problema, Meow!

Ciao e grazie ... passa un buon weekend! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 15:15

Alè1893 ha scritto:
sab71 ha scritto:
la peggiore borsa (diciamo borsetta che è più corretto) del mondo. neppure i più falliti del mondo sono capaci di queste performace

Meow ha scritto:
sab71 ha scritto:
la peggiore borsa (diciamo borsetta che è più corretto) del mondo. neppure i più falliti del mondo sono capaci di queste performace


Ricominci con questo genere di commenti?

Sei stato buono un po' e adesso di nuovo parti con sta storia.....te l'ho già detto altre volte....studia e usa a tuo vantaggio quella che tu chiami "la nostra borsetta" altrimenti se la altre borse sono a tuo avviso milgiori opera su altri mercati, tutte le banche te lo permettono.....che ci vuole?

Lamentarsi non porta a nulla.

http://www.finanzaonline.com/forum/27058573-post734.html

Questa è la gente ...

... poi c'è chi di carattere riesce a non incazzarsi ...

... io purtroppo non ci riesco!

Peccato che son finiti anche i bolli rossi ... gliene appioppavo uno appena potevo! bannato


infatti questa è la gente. hai qualche argomento convincente per farmi capire dove sbaglio? forse non è vero che il mercato italiano e l'italia nel suo complesso ha un debito pubblico da default, regno di ladroni e disonesti con un tessuto sociale,economico e politico disastroso? io ho appena espresso un mio pensiero ma in questa italietta in pieno decadimento si fà fatica ad accettare chi vede in maniera diversa. faresti bene ad arrabbiarti e metterti un bel bollino rosso tu stesso perchè se ci troviamo in questo condizioni è grazie a quelli come tè che nonostante i continui disastri hanno la benda sugli occhi e fanno finta che và tutto bene


Ultima modifica di sab71 il Dom 7 Nov 2010 - 15:22 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 49
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 15:20

Io è meglio che non ti rispondo.
Ti assicuro che è meglio!
Ma non ti permettere mai più di mettermi in bocca parole che non ho mai detto ... forse l'esatto contrario.
Il problema è che non siamo qui per questo e sei tu che non hai capito una fava e che hai grossissimi problemi.
Semmai in questa italietta io vedrei bene di togliere prima dalle palle quelli come te.
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 15:33

sab71 ha scritto:
[
infatti questa è la gente. hai qualche argomento convincente per farmi capire dove sbaglio? forse non è vero che il mercato italiano e l'italia nel suo complesso ha un debito pubblico da default, regno di ladroni e disonesti con un tessuto sociale,economico e politico disastroso? io ho appena espresso un mio pensiero ma in questa italietta in pieno decadimento si fà fatica ad accettare chi vede in maniera diversa. faresti bene ad arrabbiarti e metterti un bel bollino rosso tu stesso perchè se ci troviamo in questo condizioni è grazie a quelli come tè che nonostante i continui disastri hanno la benda sugli occhi e fanno finta che và tutto bene

Scusa Sab, non volermene ma trovo questa polemica inutile, anzi dannosa per il forum.

La parte iniziale del tuo ragionamento è condivisibile, ma non in questo contesto.
Si ragiona su questo forum su come operare nella borsa italiana e non solo in quella, ogni commento costruttivo è utile e benvenuto.

Sapere che la situazione generale nel nostro paese è nel suo complesso disastrosa non ci aiuta a comprendere meglio le dinamiche di borsa, anzi genera pensieri negativi dannosi per il trading, che deve essere fatto su basi di serenità, razionalità, freddezza. Se anche uno solo dei nostri lettori fosse condizionato negativamente da un commento emotivo e non legato alla situazione contingente dell'indice o di un singolo titolo sarebbe un vero peccato.

Se il tuo fosse invece uno sfogo per una operazione sbagliata, ti esorto in assoluta amicizia a descrivere meglio il caso, quali sono stati i segnali che ti hanno convinto ad operare in un certo modo e come invece sono evolute le cose, perchè allora sarebbe utile per tutti e anche per te.


Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 15:34

consideriamo tutto ciò come fluttuazione ordinaria relazionale..la chiamano così i superiori....ma si rimane male ogni volta che vi scatenate con questa aggressività incontrollata...lasciatemelo dire per una volta.......che stufa!....esaminiamo i titoli...basta e avanza....


Ultima modifica di pesc62e il Dom 7 Nov 2010 - 15:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 15:36

sab71 ha scritto:
Alè1893 ha scritto:
sab71 ha scritto:
la peggiore borsa (diciamo borsetta che è più corretto) del mondo. neppure i più falliti del mondo sono capaci di queste performace

Meow ha scritto:
sab71 ha scritto:
la peggiore borsa (diciamo borsetta che è più corretto) del mondo. neppure i più falliti del mondo sono capaci di queste performace


Ricominci con questo genere di commenti?

Sei stato buono un po' e adesso di nuovo parti con sta storia.....te l'ho già detto altre volte....studia e usa a tuo vantaggio quella che tu chiami "la nostra borsetta" altrimenti se la altre borse sono a tuo avviso milgiori opera su altri mercati, tutte le banche te lo permettono.....che ci vuole?

Lamentarsi non porta a nulla.

http://www.finanzaonline.com/forum/27058573-post734.html

Questa è la gente ...

... poi c'è chi di carattere riesce a non incazzarsi ...

... io purtroppo non ci riesco!

Peccato che son finiti anche i bolli rossi ... gliene appioppavo uno appena potevo! bannato


infatti questa è la gente. hai qualche argomento convincente per farmi capire dove sbaglio? forse non è vero che il mercato italiano e l'italia nel suo complesso ha un debito pubblico da default, regno di ladroni e disonesti con un tessuto sociale,economico e politico disastroso? io ho appena espresso un mio pensiero ma in questa italietta in pieno decadimento si fà fatica ad accettare chi la pensa in maniera diversa. penso che dovresti arrabbiarti e metterti un bel bollino rosso tu stesso perchè se ci troviamo in questo condizioni è grazie a quelli come tè che nonostante i disastri continui che si perpetuano hanno la benda sugli occhi e fanno finta che và tutto bene

Mi raccomando ragazzi: mantenete i toni pacati. Questo non è un forum come gli altri. Ci sono delle regole "non scritte" da rispettare. Il rispetto per gli altri viene prima di tutto.

Per Sab71: Il "disfattismo" non fa parte del nostro "credo" e soprattutto non porta a nessun risultato. Commenti come il tuo andrebbero possibilmente evitati (Soprattutto se sono ricorrenti).
Come sai anche con un mercato come il nostro si riescono ad avere buoni risultati. Il rendimento di un trader non dipende sicuramente dal quale mercato in cui si cimenta.


Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 15:37

Alè1893 ha scritto:
Io è meglio che non ti rispondo.
Ti assicuro che è meglio!
Ma non ti permettere mai più di mettermi in bocca parole che non ho mai detto ... forse l'esatto contrario.
Il problema è che non siamo qui per questo e sei tu che non hai capito una fava e che hai grossissimi problemi.
Semmai in questa italietta io vedrei bene di togliere prima dalle palle quelli come te.

l'esatto contrario di quello che ho scritto è che và tutto bene. io non capisco un tubo di analisi e cerco di guardare a quello che è la realtà esprimendo quello che penso. siccome non stai parlando con uno che ha grossissimi problemi ne con tuo fratello modera le parole
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 22   Sui campi di battaglia - Tomo 22 - Pagina 98 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 22
Torna in alto 
Pagina 98 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 50 ... 97, 98, 99, 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: