CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 28

Andare in basso 
+27
trotto77
Pragma80
Alexander
nuggets
feliceanima
mik2362
Icaro72
exodus
Alfista
Number8
NUCCIO
dera
machine
acra
Gamma7
gio76
demaes
gigi
Meow
Cesarone80
Tonio52
ton78
torocozzante
vergot
Mago del Borneo
Brasura
Business
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 75 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Mago del Borneo
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Mago del Borneo


Numero di messaggi : 615
Encomi : 6526
Data d'iscrizione : 22.07.11

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Icon_minitimeMar 27 Dic 2011 - 1:27

Meow ha scritto:


Mago se posso permettermi di darti un consiglio io mi concentrerei solo su un tipo di trading e per il momento eviterei di seguirne altri, mi farei le ossa sull'azionario su grafici daily che probabilmente è anche l'operatività più semplice e affidabile, una volta che ti muovi con sicurezza su questo inizierei a seguirne altri, farlo prima potrebbe solo confonderti.
Lavorando sul daily puoi comunque ottenere buoni risultati senza impazzire troppo perchè se riesci a otterere mediamente un 6% al mese alla fine dell'anno hai raddoppiato il capitale senza complicarti troppo la vita e rischiando il giusto.

Ciao

un solo grande grazie!!

Ho capito quello che vuoi dire e lo ritrovo nei grafici.... in effetti hai chiarito molte delle cose che mi avevano colpito osservando i grafici. ok E' ovvio che l'esperienza ti fa capire subito quali sono i dubbi di chi comincia.
In realtà il tuo consiglio, pur curiosando in giro, lo sto già seguendo... il 6% al mese invece... Question diciamo che verrà!! Smile

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Mago del Borneo
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Mago del Borneo


Numero di messaggi : 615
Encomi : 6526
Data d'iscrizione : 22.07.11

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Icon_minitimeMar 27 Dic 2011 - 1:31

domani, probabilmente sarò assente....

per ora tengo i miei long (A2a, Atlantia, Eni e Intesa r), su tutti trailing stop in canna

Buonanotte Sleep
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Icon_minitimeMar 27 Dic 2011 - 8:36

Giorno. salutare
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Icon_minitimeMar 27 Dic 2011 - 8:55

buon di truppa..... salutare
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Icon_minitimeMar 27 Dic 2011 - 11:32

Mago del Borneo ha scritto:
Meow ha scritto:


Mago se posso permettermi di darti un consiglio io mi concentrerei solo su un tipo di trading e per il momento eviterei di seguirne altri, mi farei le ossa sull'azionario su grafici daily che probabilmente è anche l'operatività più semplice e affidabile, una volta che ti muovi con sicurezza su questo inizierei a seguirne altri, farlo prima potrebbe solo confonderti.
Lavorando sul daily puoi comunque ottenere buoni risultati senza impazzire troppo perchè se riesci a otterere mediamente un 6% al mese alla fine dell'anno hai raddoppiato il capitale senza complicarti troppo la vita e rischiando il giusto.

Ciao

un solo grande grazie!!

Ho capito quello che vuoi dire e lo ritrovo nei grafici.... in effetti hai chiarito molte delle cose che mi avevano colpito osservando i grafici. ok E' ovvio che l'esperienza ti fa capire subito quali sono i dubbi di chi comincia.
In realtà il tuo consiglio, pur curiosando in giro, lo sto già seguendo... il 6% al mese invece... Question diciamo che verrà!! Smile

Ciao


Mi fa piacere esserti stato d'aiuto, se hai altre domande prova a chiedere magari ti posso essere utile, questa settimana sono in ferie e ho del tempo libero.
In questo periodo se studi i grafici ricordati che i volumi sono falsati dalle festività e che diversi operatori sono già fuori dal mercato e dovrebbero tornare, salvo eccezioni, dopo l'8.01, questa mattina poi si sente la chiusura del FTSE e specialmente sulle valute non penso che arriveranno un po' di volumi fino verso le 14:00.


Ciao
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Icon_minitimeMar 27 Dic 2011 - 12:50

Come sempre un solo unico e grande grazie a meow per le sue pillole di suggerimenti e di insegnamenti !!!! ok
da EXODUS
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Icon_minitimeMar 27 Dic 2011 - 14:50

exodus ha scritto:
Come sempre un solo unico e grande grazie a meow per le sue pillole di suggerimenti e di insegnamenti !!!! ok
da EXODUS

Ciao Exodus, quando posso mi fa sempre piacere scambiare opinioni e esperienze anche se non ti nego che a volte prima di scrivere sono combattuto perchè, visto che frequento poco, non vorrei sembrare quello che ogni tanto arriva e vuol dimostrare qualcosa o fare le pulci agli altri.


Ciao
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Icon_minitimeMar 27 Dic 2011 - 17:43

Come detto giornate festive sui mercati volumi ridotti pochi spunti oggi
il settore bancario ritorna a soffrire nonostante la montagna di euriiiii stanziati a loro favore euri che naturalmente terrano per loro e non verrano messi in circolazione...

disegnamo una candela bruttina nel momento importante denotiamo un po di stanchezza la stessa cosa per il resto dei mercati europei ora la palla agli usa speriamo in chiusura di vedere una bella candela verde sopra 1270 accompagnato da un cross euro/usd bello tonico forse chiedo troppo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

cmq mantengo i miei long e mi adeguo...... ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Icon_minitimeMar 27 Dic 2011 - 22:59

notte truppa...speriamo in una giornata piu interessante domani...


Sleep
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Icon_minitimeMer 28 Dic 2011 - 8:56

buon di truppa.... salutare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 28   Sui campi di battaglia - Tomo 28 - Pagina 50 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 28
Torna in alto 
Pagina 50 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 75 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 1
» Sui campi di battaglia - Tomo 15
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 2
» Sui campi di battaglia - Tomo 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: