CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

Seat Pagine Gialle - Tomo 2

Andare in basso 
+24
Ivanlendl
Icaro72
gio76
calimorchio
Gamma7
machine
gigi
exodus
mik2362
Business
lose soul
Brasura
Tonio52
Cliff
vergot
Alè1893
Alexander
pesc62e
Meow
Tipheret
torocozzante
Stra
Wild_Truck69
tizyjayd
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Successivo
AutoreMessaggio
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino

Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351

Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 Icon_minitimeGio 24 Gen 2013 - 22:14

Business ha scritto:
Come ti hanno addebitato i bolli?

Non saprei. E' una voce che non ho mai letto nell'estratto conto. Forse con Directa non si pagano ma non ne sono sicuro.
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 Icon_minitimeGio 24 Gen 2013 - 22:27

Alexander ha scritto:
Sono un po Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 106878 perche ero fuori sede in un posto senza segnale per cui vedo solo a fine giornata.

E chiaro che si tratta di uno storno dovuto al mancato superamento della resistenza.

Prevedi uno stop, poi, io spero che non scenda ma la sicurezza non cè mai!

Io ne ho solo per 600 euro per cui può anche fallire ma non vendo in loss anche perchè più giù di cosi dove può andare? mangiare
Business
Primo maresciallo luogotenente
Business

Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 Icon_minitimeVen 25 Gen 2013 - 8:41

Alexander ha scritto:
Sono un po Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 106878 perche ero fuori sede in un posto senza segnale per cui vedo solo a fine giornata.

E chiaro che si tratta di uno storno dovuto al mancato superamento della resistenza.

Prevedi uno stop, poi, io spero che non scenda ma la sicurezza non cè mai!

ok
Business
Business

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 Icon_minitimeVen 25 Gen 2013 - 8:43

faustino ha scritto:
Business ha scritto:

Non saprei. E' una voce che non ho mai letto nell'estratto conto. Forse con Directa non si pagano ma non ne sono sicuro.

Pertanto ad oggi non hai avuto nessun addebito.
Se non si pagano i bolli ci faccio un pensierino a directa Very Happy ...fammi sapere in futuro se hai certezze. salutare
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 Icon_minitimeVen 25 Gen 2013 - 11:27

Business ha scritto:
faustino ha scritto:
Business ha scritto:

Pertanto ad oggi non hai avuto nessun addebito.
Se non si pagano i bolli ci faccio un pensierino a directa Very Happy ...fammi sapere in futuro se hai certezze. salutare

I bolli non ci sono perchè non è un conto corrente. Lunedì addebiteranno i bolli sui titoli posseduti ma riguardano la nuova legge INCULA ITALIA.
Per quanto ne capisco in 5 anni che ho il conto dal punto di vista economico mi sono sempre trovato bene, la particolarità è che non essendo un conto corrente i versamenti vanno fatti con bonifico e i prelevamenti vanno solo sul conto corrente predefinito in fase di apertura contratto. Io ne ho 2 di conti Directa e se ne possono fare anche di più e se non ci sono titoli sopra non si paga nulla ma trasferire disponibilità tra di essi è immediato.

Domenica sono a Roma, zona Trigoria. Se vuoi possiamo prendere un caffeuccio insieme.

Ciao.
Business
Business

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 Icon_minitimeVen 25 Gen 2013 - 13:16

Si lo so che è una sim, e che si pagano E. 155 x aprire il conto, (salvo promozioni ma non ne fanno mai Very Happy ), ma volevo capire se alla fine i bolli sui titoli si pagavano o no, nel senso che qualcuno diceva che bastava avere a zero il conto al 31.12 e non si pagava nulla. confused
La domenica sono sempre impegnato con la famiglia mi dispiace, di dove sei tu?
Che vai a fare a trigoria là sono tutti romanisti Very Happy

Ps
Seat che titolo di m.... Mad
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander

Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 Icon_minitimeVen 25 Gen 2013 - 14:28

Stoppato salvando un piccolissimo verde ora si vede dove rientrare!Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 56383Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 652398
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander

Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 Icon_minitimeVen 25 Gen 2013 - 14:31

Business ha scritto:
Si lo so che è una sim, e che si pagano E. 155 x aprire il conto, (salvo promozioni ma non ne fanno mai Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 36358 ), ma volevo capire se alla fine i bolli sui titoli si pagavano o no, nel senso che qualcuno diceva che bastava avere a zero il conto al 31.12 e non si pagava nulla. Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 138650
Che vai a fare a trigoria là sono tutti romanisti Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 36358

Ps
Seat che titolo di m.... Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 106878

Aò, ma che sei de la lazio?Cool
Business
Business

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 Icon_minitimeVen 25 Gen 2013 - 15:00

Alexander ha scritto:
Business ha scritto:
Si lo so che è una sim, e che si pagano E. 155 x aprire il conto, (salvo promozioni ma non ne fanno mai Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 36358 ), ma volevo capire se alla fine i bolli sui titoli si pagavano o no, nel senso che qualcuno diceva che bastava avere a zero il conto al 31.12 e non si pagava nulla. Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 138650
Che vai a fare a trigoria là sono tutti romanisti Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 36358

Ps
Seat che titolo di m.... Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 106878

Aò, ma che sei de la lazio?Cool

yes ok
Business
Business

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 Icon_minitimeVen 25 Gen 2013 - 15:00

Alexander ha scritto:
Stoppato salvando un piccolissimo verde ora si vede dove rientrare!Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 56383Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 652398

A quanto 53?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 23 Icon_minitime

Seat Pagine Gialle - Tomo 2
Pagina 23 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Seat Pagine Gialle - Tomo 1
» Sui campi di battaglia - Tomo 16
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 3
» Sui campi di battaglia - Tomo 17