CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Safilo

Andare in basso 
+31
corrado71
Giorgio67
Icaro72
woods77
Anorien
CristianF
mrcrocodile79
Utagawa
enrywien
gigi
exodus
mik2362
lose soul
Pragma80
Cesarone80
Brasura
Tonio52
faustino
vergot
Stra
rattleandhum
jaramillo
pesc62e
cerambyx
oldbiker
Achidi71
nysedow
acra
Meow
Littlerock
ang66
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Safilo - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 19 Icon_minitimeMar 28 Lug 2015 - 10:24

Corrado ti ringrazio
Ma non riesco a capire cosa è successo.
I° nelle opzioni di proreltime ho lo storico rispetto i dividendi spuntato, ma nel grafico che ho pubblicato non esce scritto cosi come sul tuo in basso a sinistra.
II° Ad occhio vedo la tua NWA che scende di più rispetto la mia verso 10.7 a me coincide con 10.82
Qualcuno riesce a capire cosa ho combinato? Question
P.s. la scorsa settimana quando ho aperto prorealtime era cambiato tutto il settaggio (colori medie indicatori), ho reimpostato tutto come prima ma ora mi trovo con delle discordanze rispetto i grafici che state pubblicando voi Sad
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Safilo - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 19 Icon_minitimeMer 29 Lug 2015 - 21:57

Cn Cn Cn


Safilo - Pagina 19 Safilo10
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Safilo - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 19 Icon_minitimeMer 5 Ago 2015 - 18:46

[img]Safilo - Pagina 19 Safilo13[/img]
Torna in alto Andare in basso
corrado71
Maresciallo
Maresciallo
corrado71


Numero di messaggi : 906
Encomi : 11354
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 52

Safilo - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 19 Icon_minitimeVen 7 Ago 2015 - 19:24

PN attivato. NWA in vista
Safilo - Pagina 19 Safilo12
Torna in alto Andare in basso
corrado71
Maresciallo
Maresciallo
corrado71


Numero di messaggi : 906
Encomi : 11354
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 52

Safilo - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 19 Icon_minitimeMer 12 Ago 2015 - 18:41

Nwa raggiunta con PN attivato

Safilo - Pagina 19 Safilo13
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Safilo - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 19 Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 10:39

corrado71 ha scritto:
Nwa raggiunta con PN attivato

Safilo - Pagina 19 Safilo13

Bel risultato !!! ok  ok

Anche io la vedevo ......

Safilo - Pagina 19 Safilo10

Ma in modo molto più lungo e forse più efficiente ( chissà...Smile )... di sicuro però più complicato ... Very Happy  Very Happy

Vedremo l'evolversi io ho anche altri punti (oltre a quelli elencati da Corrado) a favore del titolo......

P.S.

Se interessano....
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Safilo - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 19 Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 11:21

Con l'umore nero (causa Trevi) ho voglia di commentare il Grafico di Exodus. inchino
1) Le quotazioni hanno reagito bene al contatto della Tl di lungo periodo e al supporto dinamico della Cn, con Pn attivato quindi un buon segnale
2) Ew (prima o poi ce lo dovrà far capire meglio) ha perforato al rialzo la Tl discendente.... altro buon segnale.
3) E qui credo che intendesse il Complicato.... i Volumi sono diminuiti..... quindi si potrebbe scendere un alto poco fino alla NWA individuata Question
Scusate se ne ho scritte troppe ma .... Smile
Torna in alto Andare in basso
papotto
Caporale maggiore
Caporale maggiore
papotto


Numero di messaggi : 805
Encomi : 9499
Data d'iscrizione : 16.04.14

Safilo - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 19 Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 11:25

Assolutamente d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
corrado71
Maresciallo
Maresciallo
corrado71


Numero di messaggi : 906
Encomi : 11354
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 52

Safilo - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 19 Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 11:54

Sarei tentato di entrare con qualcosina...ma non vorrei distrarre le mie truppe che ora sono concentrate su TREVI Mad
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Safilo - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 19 Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 11:59

corrado71 ha scritto:
Sarei tentato di entrare con qualcosina...ma non vorrei distrarre le mie truppe che ora sono concentrate su TREVI Mad


Come regola di Money Management e di Risk Management (apposite sezioni....study ) differenziare il capitale d'investimento, dicono che non è proprio un'errore......   anzi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Safilo - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Safilo
Torna in alto 
Pagina 19 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: