CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Presentazioni delle nuove leve.

Andare in basso 
+124
liuto
machineII
Emanuele Lattanzi
Federic0
Claudio80
barber
pensionato
PatriciaVN
andy74rc
biemme75
Jolly
Federica61
Giattone
barabaru
Paolin 88
tradingciclico
Matlup
bd58
Robertino60
Andrea ba
cimbro
elegantone
FullTilt
ue_ndo
minaz
mauroe
ing.korg
Utagawa
CristianF
acqua calda
Guaro
Roberto77
woods77
fila1986
Federico80
randomize 72
mrcrocodile79
armyen
Giorgio67
mbonny
gainstoploss
Manerbio
francesco1017
axel73
pincipiante77
UPRISING
papotto
corrado71
enrywien
muri.
drengot
fiorellina
g1ann1stone
grace655
Anorien
Ondarab
Ivanlendl
roberto filippi
kmerr
glat
ichi_kawa
ghz007
Gianfrosio
ferlino
zuvale
machine
Icaro72
Mago del Borneo
nukios
SegretiBancari.com
Autaret
Pendragon
bosley71
ansfa
Genelek
exodus
cima164
HomerSimpson
camù
cynic
ton78
Cesarone80
Pragma80
torocozzante
ferrari60
bullfin
albymar
Zio Maciste
pietro pileggi
luc
pesc62e
ciccipei
doroteo
Gamma7
danielboy
Alè1893
Alfista
cacapsi
Leviathan1
Wild_Truck69
ringhio
Tipheret
ecopatibile
mik2362
miky78
Tonio52
bell8871
Missan Belat
tizyjayd
jaramillo
BAC
arcobaleno
Number8
serbors
gigi
Alexander
drago72
Brasura
ang66
Meow
Business
vergot
giuseppe
nysedow
128 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 39 ... 74, 75, 76
AutoreMessaggio
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Icon_minitimeMer 2 Nov 2022 - 12:44

Gian90 ha scritto:
Buongiorno a tutti non sono piu tanto giovane ogni tanto metto qualche soldino in borsa e non comprendendo di at  a volte mi prendo delle sonore bastonate
Ma anche quest'anno ho pagato un piccolo capital gain.io non metterò grafici vi leggerò attentamente e vi ringrazio per avermi accettato
Saluti e buon gain a tutti
Benvenuto a casa Nyse. Confrontarsi e crescere insieme senza aver paura di dire la propria anche se non si e' conoscenza totale delle tecniche di approccio al trading, è elemento utile affinche si possa portare avanti una mission edicational.
Puo' sempre collaborare con news dibattiti culturali o altro. Proprio perchè a casa Nyse si parla anche di altro, dalla storia, all'astronomia, alla musica, o anche la pittura, la scultura o altro nelle apposite sezioni che ho creato per questi motivi.
Mi farebbe piacere ad esempio non parlare solo di trading ma anche delle ultime scoperte sui pianeti extrasolari o delle ultime novità su cio' che è accaduto durante la 2a guerra mondiale, per non parlare delle ultime scoperte paleontologiche...
L'aspetto. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Cesarone80
Caporale scelto
Caporale scelto
Cesarone80


Numero di messaggi : 491
Encomi : 6273
Data d'iscrizione : 23.11.10
Località : Pepenero Sexy Disco

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Icon_minitimeSab 12 Nov 2022 - 10:31

Salve, seguivo questo forum tanti anni fa non molto attivamente e ho avuto la piacevole sorpresa di rivedere una mail da csifinanza. Mi ero chiesto tante volte che fine aveste fatto... allora ho recuperato la password ed eccomi qua! Casualmente ho proprio rifatto una tradata dopo anni in questi giorni 😅 . Bene, spero di avere il tempo di riprendere il filo e magari di riuscire a partecipare. Ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Geko
Soldato
Soldato
Geko


Numero di messaggi : 3
Encomi : 30
Data d'iscrizione : 29.10.22

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Icon_minitimeSab 12 Nov 2022 - 14:30

Buongiorno a Tutti, è un piacere leggervi, ogni tanto posterò un mio contributo.
grazie
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Icon_minitimeDom 13 Nov 2022 - 12:53

Cesarone80 ha scritto:
Salve, seguivo questo forum tanti anni fa non molto attivamente e ho avuto la piacevole sorpresa di rivedere una mail da csifinanza.  Mi ero chiesto tante volte che fine aveste fatto... allora ho recuperato la password ed eccomi qua! Casualmente ho proprio rifatto una tradata dopo anni in questi giorni 😅 . Bene, spero di avere il tempo di riprendere il filo e magari di riuscire a partecipare. Ciao a tutti!
Ben tornato Caporale scelto Cesarone. Smile
E' un piacere risentire i vecchi soldati della guardia scelta del Generale Nysedow yes
A volte le coincidenze sono convergenti. Ho voluto riaprire il forum perchè ritengo che siamo giunti ad una svolta della società internazionale post pandemia, post bellica, post inflazione e che ci aspetteranno anni da cui rinascere sotto tutti i punti di vista.
Una svolta epocale che ci porterà a vivere in modo diverso i prossimi lustri.
Certo che deve partecipare, Anzi glielo ordino caporale Scelto Cesarone... Very Happy yes ok
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Icon_minitimeDom 13 Nov 2022 - 12:56

Geko ha scritto:
Buongiorno a Tutti, è un piacere leggervi, ogni tanto posterò un mio contributo.
grazie
Benvenuto a Lei Geko. Smile
Lei porta un nick di estrema importanza nel mondo del trading e della finanza speculativa. E' il Gordon gekko di cui parliamo?.

https://it.wikipedia.org/wiki/Gordon_Gekko

Cmq mi illustri meglio un po' il suo curriculum da trader e posti spesso i suoi contributi che possono essere utili sicuramente a tutti. yes
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Bermulen
Soldato
Soldato
Bermulen


Numero di messaggi : 1
Encomi : 10
Data d'iscrizione : 11.11.22

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Icon_minitimeMer 16 Nov 2022 - 20:48

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 41 anni e sono di Bologna.
Non scrivevo su un forum con grafiche "old style" come questo da una vita Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 1f600, è un ritorno al passato (anche se scrivere da cellulare è un po' incasinato).
A parte le battute mi sono affacciato al trading attivo solo nel 2020, post crollo delle borse, ed essendo entrato praticamente sui minimi, ho pensato che guadagnare fosse facile.
Il 2020 è andato quindi bene (anche se ho fatto errori da principiante lasciando per strada dei soldi...) mentre il 2021e il 2022 stanno andando, purtroppo, un po' male...
Ogni volta che sbaglio cerco di capire se potevo fare diversamente, ma sapete anche voi che la psicologia gioca un ruolo importante.
Sono qui per cercare di imparare e cercare di recuperare queste maledette minus che, anche se ho ancora degli anni, mi stanno però ossessionando Rolling Eyes

A nysedow piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Icon_minitimeMer 16 Nov 2022 - 22:04

Bermulen ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 41 anni e sono di Bologna.
Non scrivevo su un forum con grafiche "old style" come questo da una vita Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 1f600, è un ritorno al passato (anche se scrivere da cellulare è un po' incasinato).
A parte le battute mi sono affacciato al trading attivo solo nel 2020, post crollo delle borse, ed essendo entrato praticamente sui minimi, ho pensato che guadagnare fosse facile.
Il 2020 è andato quindi bene (anche se ho fatto errori da principiante lasciando per strada dei soldi...) mentre il 2021e il 2022 stanno andando, purtroppo, un po' male...
Ogni volta che sbaglio cerco di capire se potevo fare diversamente, ma sapete anche voi che la psicologia gioca un ruolo importante.
Sono qui per cercare di imparare e cercare di recuperare queste maledette minus che, anche se ho ancora degli anni, mi stanno però ossessionando  Rolling Eyes
Un mio personale benvenuto Bermulen. Smile
Lei ha conosciuto questo mondo solo nel 2020. Io ero presente nel 1998 durante il crollo dei mercati russi e asiatici e tutte le successive crisi finanziarie. Ha detto bene, la psicologia gioca un ruolo importante: io le dico che l'elemento indispensabile per poter operare in questi mari tempestosi che sono i mercati azionari e proprio per queste un bel po' di anni fa ho creato il forum utilizzando la metafora della disciplina militare unica disciplina che se ben attuata permette di potersi districare meglio nel trading che affrontiamo nella nostra vita.
Si ricordi in futuro di applicare gli stop loss che possono salvare il suo patrimonio.
Se le interessa ci sono nella sezione finanza comportamentale interessanti spunti che potranno aiutarla a gestire meglio le sue caratteristiche psicologiche attuate nel trade.

A Bermulen piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
machineII
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
machineII


Numero di messaggi : 7
Encomi : 193
Data d'iscrizione : 21.10.22

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Icon_minitimeMer 3 Gen 2024 - 21:06

Buon anno a tutti!!!!!!!

A acra piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 15:05

Grazie altrettanto machineII
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni delle nuove leve.   Presentazioni delle nuove leve. - Pagina 76 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni delle nuove leve.
Torna in alto 
Pagina 76 di 76Vai alla pagina : Precedente  1 ... 39 ... 74, 75, 76
 Argomenti simili
-
» L'angolo delle curiosità
» Reportage ..... dall'Universo.
» Sui campi di battaglia - Tomo 17
» I Viaggi di Gulliver

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: L'UFFICIO DEL GENERALE-
Vai verso: