CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Safilo

Andare in basso 
+31
corrado71
Giorgio67
Icaro72
woods77
Anorien
CristianF
mrcrocodile79
Utagawa
enrywien
gigi
exodus
mik2362
lose soul
Pragma80
Cesarone80
Brasura
Tonio52
faustino
vergot
Stra
rattleandhum
jaramillo
pesc62e
cerambyx
oldbiker
Achidi71
nysedow
acra
Meow
Littlerock
ang66
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Safilo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 4 Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 15:59

interessante l'accumulo tra 0,305 e 0,320 di questi 3 ultimi giorni...

Stra Safilo - Pagina 4 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Safilo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 4 Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 16:10

Ciao Stra io oggi ne ho prese a 0.31 Wink
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Safilo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 4 Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 16:20

ero tentato anche io ma aspettavo il dato usa.... e per ora son fuori, ho preso fiat alla chiusura del gap... stop in canna e vediamo se si riprendono
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Safilo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 4 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 21:19

primo test sul taglio...

Safilo - Pagina 4 Safilo10
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Safilo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 4 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 23:05

Ciao Achidi. Tutto bene?

Avrei bisogno di un chiarimento. Ho visto che usi la tecnica anche su un grafico così fortemente alterato dall'aumento di capitale.

Hai verificato già che il metodo funzioni anche in questi casi? Mi sembra un po' strano visto che data la presenza dell'AC i grafici non sono più reali.

Ciao e grazie
NIcola
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Safilo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 4 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 23:31

Ciao Vergot, non e' la prima volta che che mi trovo in questa situazione con grafici alterati da ADC, come in Prorealtime, in molti lo dicono che non sono veritieri, ma in realta' il tutto e' condizionato,spesso, da un'apertura di un gap che altera graficamente il suo sviluppo, ma e' anche vero che moltissimi non sanno come comportarsi su tali gap.....io ormai ci vivo con i gap e mi trovo a mio agio tanto da sapere quando entrare per un ingresso, bada non ai minimi, ma all'inizio di un progressivo innalzamento al rialzo!!
Con questo non voglio dire che sia infallibile, ma spesso ci prendo con il mio taglio...nel caso di Safilo e' piu' complicata la situazione perche' e' condizionata da piu' aperture di gap che alterano il grafico, ma che comunque tracciando le dovute t-line si trovano delle relazioni che indicano la strada da percorrere......questo l'ho assimilato nei mercati USA dove l'apertura dei gap e' all'ordine del giorno, mentre in italia e' piu' raro, questo mi ha permesso di trovare delle relazioni osservando il grafico!!
Tornando all'alterazione del grafico dell'ADC, a mio giudizio e' un finto problema perche' dipende da come lo si vuole osservare !

Spero di essere stato utile Safilo - Pagina 4 Lol , ciao alla prossima!!

N.B. Per avere una auspicabile valenza il titolo deve prima attraversare il taglio e nella giornata successiva confermarla con min/max crescenti se no la partenza viene rimandata, come e' successo per Camfin!!

Safilo - Pagina 4 637151
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Safilo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 12:08

oggi volumi ...ci siamo, se vendo altro provo ad entrare qui....
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Safilo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 19:56

Oggi al primo test il titolo ha reagito, ma ancora non ci siamo del tutto, infatti domani dovrebbe confermare la tendenza rialzista con un'altra candela con min/max crescenti; pero' sono dubbioso su cio' inquanto al contatto dell'altra t-line che ho tracciato il titolo e' arretrato, quindi mi fa pensare che potrebbe rintracciare per alcune candele per ricaricarsi!
Domani ci dara' una risposta

Safilo - Pagina 4 Safilo11
Torna in alto Andare in basso
oldbiker
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
oldbiker


Numero di messaggi : 587
Encomi : 3841
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 66
Località : prov. BG

Safilo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 21:38

Achidi71 ha scritto:
Oggi al primo test il titolo ha reagito, ma ancora non ci siamo del tutto, infatti domani dovrebbe confermare la tendenza rialzista con un'altra candela con min/max crescenti; pero' sono dubbioso su cio' inquanto al contatto dell'altra t-line che ho tracciato il titolo e' arretrato, quindi mi fa pensare che potrebbe rintracciare per alcune candele per ricaricarsi!
Domani ci dara' una risposta

Safilo - Pagina 4 Safilo11

Achidi, ieri ho fatto una mezza cavolata : avevo camfin a 0,31, e visto che oscillava anche verso gli 0.302/3 l'ho venduta a pari e l'ho messa in acquisto per oggi a 0,305 .
nat. mi è è andata male e ora sono qua a guardarla , spero di avere un'altra opportunità.
ma il mio problema è che non sarò davanti al pc
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Safilo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 21:59

oldbiker ha scritto:
Achidi71 ha scritto:
Oggi al primo test il titolo ha reagito, ma ancora non ci siamo del tutto, infatti domani dovrebbe confermare la tendenza rialzista con un'altra candela con min/max crescenti; pero' sono dubbioso su cio' inquanto al contatto dell'altra t-line che ho tracciato il titolo e' arretrato, quindi mi fa pensare che potrebbe rintracciare per alcune candele per ricaricarsi!
Domani ci dara' una risposta

Safilo - Pagina 4 Safilo11

Achidi, ieri ho fatto una mezza cavolata : avevo camfin a 0,31, e visto che oscillava anche verso gli 0.302/3 l'ho venduta a pari e l'ho messa in acquisto per oggi a 0,305 .
nat. mi è è andata male e ora sono qua a guardarla , spero di avere un'altra opportunità.
ma il mio problema è che non sarò davanti al pc

Ciao Oldbiker, intendi Camfin o Safilo?? Se parli di safilo il mio pensiero sui possibili movimenti sia all'insu' che all'ingiu' l'ho descritti prima , tendenzialmente credo che possa rintracciare per ricaricarsi, quindi avrai la possibilita' di rientrare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Safilo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Safilo   Safilo - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Safilo
Torna in alto 
Pagina 4 di 24Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: