CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Fotografie del nostro esercito.

Andare in basso 
+9
Manerbio
oldbiker
minaz
corrado71
ing.korg
woods77
francesco1017
Giorgio67
exodus
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 33  Successivo
AutoreMessaggio
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 21:37

woods77 ha scritto:

P.s. Ciccio io mi chiedevo. ...... visto che il Generale ha un occhio formidabile per l'analisi osservativa dei grafici chi sà come se la cava con la macchina fotografica?  Azzardiamo con la richiesta? Very Happy scherzo assecondatemi ho appena finito di montare i fiorellini del bloom di Kartell mamma mia se lo sapevo non lo compravo lotta
Quelle rare volte che mi sono dilettato nella fotografia la mia amica fotografa professionista mi ha lusingato affermando le mie capacità di 'lettura'. dell'ambiente circostante.
Anche lei mi parlava di impressione di profondità che imprimevo negli scatti…
A volte mi ha utilizzato per il suo obiettivo, affermando  che la mia immagine estetica in foto era sinonimo di 'consapevolezza' dell'essere...
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 21:41

exodus ha scritto:
Complimenti per le scelte !!!ok ok ok Francesco

Provo ad inserire qualcosa anch'io .......

di personale...

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Da_cat11



e un tramonto sull'olmo di bobbi 1200 metri slm.

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Da_cat12

ma tu sei  proprio bravo..........di tuo  Smile  Smile   inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino

Già l'avevo notato!!!!!

A questo punto sono costretto a  mettere qualche foto fatta da mia moglie come se fosse mia Sad Sad Sad Sad  per onorare l'impegno, come membro del blog.


Ultima modifica di francesco1017 il Gio 9 Ott 2014 - 21:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 21:52

Giorgio67 ha scritto:
Mica bene così....
Mi tentate...

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Image39
LQ


Non sapevi che era tutta una trappola per farti uscire allo scoperto
?  euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico

meravigliosa  inchino  inchino  inchino  inchino .....................quanto meno intuisco un viso orientale....intravvedo  sembianze (bellissime) che mi rammentano la ragazza giapponese di mio figlio.

La postura è quella.

Tu mica la racconti giusta!!!! No  No  No  No  agli amici.

Forse fai prima a dire in quali attività umane  sei un pò meno valente... shocked shocked  

PS: qualora dovessimo, un giorno, fare una gara fotografica, parti con l'handicap, d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 22:08

Giorgio67 ha scritto:
Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Image40

HongKong
LQ

bella!!!! Come ho già detto io sono scarso (mia moglie per la disperazione si fa le foto da sè), ma da quando frequento Roberto qualcosa pian piano riesco ad intuire: qui vedo qualcosa di più di uno skill da  "membro del forum di Nysedow"

inchino inchino inchino inchino inchino inchino

Che verticalità, che equilibrio; e che rimando fra i bicchieri, a loro modo, svettanti, e i grattacieli (poffarbacco, Roberto sta allevando un critico...in erba).

PS certo che quella figliuola in quella posa cosi delicata, in mezzo al mare giallo inchino inchino inchino inchino inchino  
Torna in alto Andare in basso
Giorgio67
Maresciallo
Maresciallo
Giorgio67


Numero di messaggi : 318
Encomi : 6940
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 56
Località : Treviso

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 6:47

francesco1017 ha scritto:



Non sapevi che era tutta una trappola per farti uscire allo scoperto
?  euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico

meravigliosa  inchino  inchino  inchino  inchino .....................quanto meno intuisco un viso orientale....intravvedo  sembianze (bellissime) che mi rammentano la ragazza giapponese di mio figlio.

La postura è quella.

Tu mica la racconti giusta!!!! No  No  No  No  agli amici.

Forse fai prima a dire in quali attività umane  sei un pò meno valente... shocked shocked  

PS: qualora dovessimo, un giorno, fare una gara fotografica, parti con l'handicap, d'accordo?

Smile

Contadina cinese nei campi di colza vicino a YingDe, nord Guangdong.
Torna in alto Andare in basso
Giorgio67
Maresciallo
Maresciallo
Giorgio67


Numero di messaggi : 318
Encomi : 6940
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 56
Località : Treviso

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 6:59

Un richiamo alla semplicità.
Lavoro con Nikon da decenni. E negli anni mi sono assemblato un corredo di rispetto con corpi macchina e lenti.

L'odio viscerale maggiore che mi assale quando qualcuno mi dice "certo che con questa attrezzatura farai foto bellissime" , è indescrivibile. Viene voglia di convertire il 500mm ad usi proctologici (licenza poetica...).

Foto rubata al volo, iphone.
La migliore macchina fotografica al mondo è quella che hai in mano quando serve.


Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Image44
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 8:40

Giorgio67 ha scritto:
Un richiamo alla semplicità.
Lavoro con Nikon da decenni. E negli anni mi sono assemblato un corredo di rispetto con corpi macchina e lenti.

L'odio viscerale maggiore che mi assale quando qualcuno mi dice "certo che con questa attrezzatura farai foto bellissime" , è indescrivibile. Viene voglia di convertire il 500mm ad usi proctologici (licenza poetica...).

Foto rubata al volo, iphone.
La migliore macchina fotografica al mondo è quella che hai in mano quando serve.


Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Image44

Ragazzi, avete visto cosa "covavamo" nel blog? Che risorse nascoste!!!!!!

inchino inchino inchino inchino :inchino

Bellissima applauso applauso applauso

PS
Diventeremo una sezione dell'istituto mondiale della fotografia
(se esiste euforico euforico )
Responsabile: Giorgio, master photographer  inchino  inchino  inchino
Torna in alto Andare in basso
Giorgio67
Maresciallo
Maresciallo
Giorgio67


Numero di messaggi : 318
Encomi : 6940
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 56
Località : Treviso

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 17:57

occhio Francesco.....occhio che cosi' mi vizi...

...e vista la situazione indici, volo planare...

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 N_006810
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 19:50

Giorgio67 ha scritto:
occhio Francesco.....occhio che cosi' mi vizi...

...e vista la situazione indici, volo planare...

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 N_006810

Io sospettavo che c'era della genialità, ma questo livello non me lo aspettavo. No No No

Ne sono orgoglioso sia per te, sia per la qualita che porti in questa "casa"', direbbe bene nysedow, ma mi ha personalmente toccato per quello che è emerso, davvero inaspettato,e sono felice come um bimbo di sessant.....anni euforico euforico euforico euforico

Se hai margini di scelta, fotografie dell'Oriente, di persone, cose, ambienti.....mi farebbero contento.

E farebbe bene a tutti, come una finestra aperta su quella realtà
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 20:43

Photographer of style: Horst P. Horst (1906.1999)

Horst Paul Albert Bohrmann conosciuto anche come Horst P. Horst (Weißenfels, 14 agosto 1906 – Palm Beach, 18 novembre 1999) è stato un fotografo tedesco naturalizzato statunitense, conosciuto per le sue fotografie di donne e di moda scattate mentre lavoravano.


Cosa dicono di lui
Dalla moda all'alta società, dai reportage al design, non c'è ambito che Horst P. Horst non abbia raccontato attraverso i suoi scatti. Il Victoria and Albert Museum di Londra rende omaggio al fotografo con "Photografer of Style", mostra-evento che ne ripercorre la carriera. Bianchi e neri si alternano ai colori: 60 anni di lavoro in cui si sono alternate collaborazioni prestigiose, con personaggi del calibro di Coco Chanel, Elsa Schiaparelli e Salvador Dalì"


Stamane ho mandato questo link al mio amico fotografo, chiedendo un suo parere.

Oggetto, Horst P. Horst, fotografo.
http://www.repubblica.it/speciali/arte/gallerie/2014/10/10/foto/dalla_moda_all_arte_gli_scatti_icona_di_horst_p_horst_in_una_retrospettiva_a_londra-97742885/1/?ref=HRESS-2#1


Mi ha così risposto

Ciao Francesco, era uno dei migliori nel suo campo, la prima foto nel servizio forse la sua piu famosa.  Nessuno, o quasi, a quei tempi scattava foto di moda in esterno, quasi sempre in formato 20x25 che necessitava luci forti (e di conseguenza calde!), cavalletto da carroarmato, assistenti ecc.  Non facile inventarsi una visione come ha fatto Horst, tanto di cappello.
Ciao


Aspettiamo un contibuto di Giorgio (formato, luci,...)

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 <a href=Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Horst_10" />



Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 <a href=Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Horst_11" />
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fotografie del nostro esercito.
Torna in alto 
Pagina 4 di 33Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 33  Successivo
 Argomenti simili
-
» Libri del nostro esercito
» Film del nostro esercito
» Massime del nostro esercito
» Pitture del nostro esercito
» Musiche del nostro esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: APPROFONDIMENTI :: Musica, Pittura, Film, Letteratura, Massime, Viaggi-
Vai verso: