CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Fotografie del nostro esercito.

Andare in basso 
+9
Manerbio
oldbiker
minaz
corrado71
ing.korg
woods77
francesco1017
Giorgio67
exodus
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33  Successivo
AutoreMessaggio
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Icon_minitimeMer 15 Ott 2014 - 23:46

minaz ha scritto:
Adesso comincio a trovarci gusto!!!

Peggio per voi!!! yes

minazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, Smile Smile Smile

Portale con te tutte, ti danno una serenità perfino pericolosa in certi contesti...rischi di diventare troppo buono.
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Icon_minitimeMer 15 Ott 2014 - 23:48

minaz ha scritto:
Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 04_03_10

questa non è tua euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico euforico

e se è tua


applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso


lo so che è tuaaaaaaaaaaaaaaaa

Torna in alto Andare in basso
minaz
Caporale
Caporale
minaz


Numero di messaggi : 41
Encomi : 410
Data d'iscrizione : 19.09.14

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Icon_minitimeMer 15 Ott 2014 - 23:54

Se trovassi chi mi paga per viaggiare e scattare....avrei anche trovato il mio lavoro!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014 - 0:19

minaz ha scritto:
Se trovassi chi mi paga per viaggiare e scattare....avrei anche trovato il mio lavoro!!! Very Happy

Ti faccio conoscere Roberto Brosan, davanti ad un piatto vegetariano  shocked  shocked  shocked

Se digiti il suo nome trovi il suo sito con le foto pubblicitarie e se abbini il suo nome a Time trovi le cover di Time Magazine fatte da lui (info gia' Condivisa con gli amici del blog, ma tu  non c'eri).

Ormai Roberto è un membro ad honorem del blog. E per me un grande onore essergli diventato amico.
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: trasparenze   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014 - 10:06

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Nokia_13


Non sapevo di aver innescato una mina con la sezione delle foto....

Complimenti a tutti !!!!!inchino inchino
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014 - 10:12

exodus ha scritto:
Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Nokia_13


Non sapevo di aver innescato una mina con la sezione delle foto....

Complimenti a tutti !!!!!inchino inchino

Complimenti a te, prima di tutto, le primogeniture vanno sempre rispettate.

"In principio fu exodus........"
shocked shocked shocked
inchino inchino inchino inchino inchino

e, bella foto Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
minaz
Caporale
Caporale
minaz


Numero di messaggi : 41
Encomi : 410
Data d'iscrizione : 19.09.14

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014 - 10:15

exodus ha scritto:
Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Nokia_13


Non sapevo di aver innescato una mina con la sezione delle foto....

Complimenti a tutti !!!!!inchino inchino

Secondo me hai innescato un........minaZ.....il che è moooolto peggio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014 - 11:19

Ho chiesto a Roberto Brosan di dare un contributo alla nostra sezione. Non avevo dubbi sulla sua generosità. Da oggi inizia la sua collaborazione con noi.

"Igor Stravinski, il grande compositore moderno, in contrasto con i suoi predecessori e spesso in difficoltà con il pubblico. Ecco cosa fa Arnold Newman per farci sentire con i nostri occhi questa nuova musica" (R. Brosan).

Segue un breve commento su Newman e la sua opera

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 <a href=Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Robert51" />

Arnold Newman
(1918 - 2006)

"Il maestro dei maestri.
Ritrattista dei più grandi artisti e uomini di cultura della seconda metà del ‘900 Arnold Newman è riconosciuto come il maestro dei maestri: è infatti il grande ritrattista dei più grandi artistii e uomini di cultura della seconda metà del ‘900.

Sue sono le celebri foto di Stravinskij, Picasso, Man Ray, Duchamp, Bacon, Chagall, Pollock, Arp, De Kooning e tantissimi altri, nonché le foto di stato di presidenti americani come Reagan, Kennedy e Ford, o di altri politici come Francisco Franco, Itzhak Rabin e Golda Meir.


I ritratti infatti, sebbene accomunati dallo stesso stile, non presentano la stessa identità, ma si costruiscono sul momento, seguendo l’istinto predatorio del ritrattista, di colui che vuole tirare fuori l’anima dalle persone: non esiste una regola di luce o di inquadratura – grande pregio di Newman è non soffermarsi sui tecnicismi (la gran parte delle foto sono scattate in luce ambiente) – ma queste sono costruite a partire dal feedback che il fotografo riceve dal soggetto.

La sua abilità risiede nel capire la personalità della persona ritratta e proporla con fervida immaginazione e istantanea presa di coscienza in un ambiente che la rispecchi e che ne esalti le caratteristiche peculiari

Si parla spesso di Newman come del maestro del ritratto ambientato, ovvero di quel tipo di ritratto che contestualizza il soggetto nel suo ambiente.

Esiste in Newman una profonda consapevolezza della personalità dell’essere umano di fronte al suo obiettivo, che sia la sua spavalderia o il suo cinismo, la sua tristezza o la sua nostalgia, il suo narcisismo o la sua incertezza. Tutte componenti che Newman sente, percepisce e rigenera su film.

Le sue immagini, oltre ad attraversare 50 anni di storia della cultura mondiale, rappresentano un ampio panorama sui visi e il carattere di quegli artisti che osanniamo nei musei, nelle sale da concerto, nelle piazze, nei libri, nei teatri delle più importanti città del mondo.
Torna in alto Andare in basso
minaz
Caporale
Caporale
minaz


Numero di messaggi : 41
Encomi : 410
Data d'iscrizione : 19.09.14

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014 - 16:05

francesco1017 ha scritto:
minaz ha scritto:
Se trovassi chi mi paga per viaggiare e scattare....avrei anche trovato il mio lavoro!!! Very Happy

Ti faccio conoscere Roberto Brosan, davanti ad un piatto vegetariano  shocked  shocked  shocked

Se digiti il suo nome trovi il suo sito con le foto pubblicitarie e se abbini il suo nome a Time trovi le cover di Time Magazine fatte da lui (info gia' Condivisa con gli amici del blog, ma tu  non c'eri).

Ormai Roberto è un membro ad honorem del blog. E per me un grande onore essergli diventato amico.

Forse sarebbe meglio che me lo facessi conoscere in un modo che mi associ a un evento positivo......

....non vorrei mi ricordasse come quello con cui è andato a......brucare shocked



....Si scherza ovviamente!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014 - 16:09

minaz ha scritto:
francesco1017 ha scritto:
minaz ha scritto:
Se trovassi chi mi paga per viaggiare e scattare....avrei anche trovato il mio lavoro!!! Very Happy

Ti faccio conoscere Roberto Brosan, davanti ad un piatto vegetariano  shocked  shocked  shocked

Se digiti il suo nome trovi il suo sito con le foto pubblicitarie e se abbini il suo nome a Time trovi le cover di Time Magazine fatte da lui (info gia' Condivisa con gli amici del blog, ma tu  non c'eri).

Ormai Roberto è un membro ad honorem del blog. E per me un grande onore essergli diventato amico.

Forse sarebbe meglio che me lo facessi conoscere in un modo che mi associ a un evento positivo......

....non vorrei mi ricordasse come quello con cui è andato a......brucare shocked



....Si scherza ovviamente!!! Very Happy

mi piace molto, di te, questa leggerezza
che fa sempre capolino.  applauso applauso applauso applauso

E' una grande virtu, ma proprio grande
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fotografie del nostro esercito.
Torna in alto 
Pagina 10 di 33Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33  Successivo
 Argomenti simili
-
» Musiche del nostro esercito
» Libri del nostro esercito
» Film del nostro esercito
» Massime del nostro esercito
» Pitture del nostro esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: APPROFONDIMENTI :: Musica, Pittura, Film, Letteratura, Massime, Viaggi-
Vai verso: