CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 2

Andare in basso 
+40
oldbiker
nolan
acra
pietro romanazzi
cerambyx
positronico
ang66
Ouspensky
Lot Of US
gio76
icaro65
Skury
robymix
Achidi71
caligolaa
trevorbert
UxoFox
samuele1
Asgar
BAC
luca64
Tonio52
Alfista
nik12/01
Dream Theater
peppe76
pesc62e
jaramillo
Pendragon
Alexander
fabio66
machine
nysedow
Littlerock
sceriffo79
Gamma7
lillodog
Brasura
maxeglo
Meow
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 39 ... 75, 76, 77 ... 88 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
caligolaa
Sergente maggiore
Sergente maggiore
caligolaa


Numero di messaggi : 318
Encomi : 1381
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 51

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 17:22

pesc62e ha scritto:
a proposito di arena...due pensieri in libertà ....ho avuto due titoli che mi hanno fr... fino adesso socotherm (in parte perchè sospeso per un concordato preventivo di ristrutturazione,,,forse qualcosa si recupera) e un altro titolo americano che ha chiesto l\'ammissione al Chapter...l\'ho cavalcato con successo due volte per la bellezza grafica e la terza, sempre graficamente bellissima volumi esplosivi, no o meglio cavalcandolo mi ha disarcionato brutalmente, per fortuna non mortalmente perchè su certi titoli le mie entrate non sono mai pesanti..ma con il senno di poi ho capito che quei bellissimi rialzi erano stati creati ad arte da chi voleva liberarsene sapendo la fine che avrebbe fatto....non sarà il caso di arena ma non dimentichiamoci mai delle mani forti e di come ci manipolano, quindi miei cari amici, se proprio volete, cavalcate quelle bestie, ma fatelo per il minor tempo possibile prima che il nemico colpisca voi ....scusate la franchezza ma in un mercato così, in un periodo così difficile per le società, le ferite sono sempre possibili, ma cerchiamo di evitare quelle mortali e/o quelle in parte evitabili...con l\'affetto di sempre.. Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Herz..
mi sono permessa questa predichetta perchè non dobbiamo mai dimenticarci che non è sempre rose e fiori e il nemico è sempre in agguato...sempre...

cara pesc oltre a quotarti ti ho votato anch'io
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 17:23

Mitica landina..........3.18 ingresso Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
oldbiker
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
oldbiker


Numero di messaggi : 587
Encomi : 3841
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 66
Località : prov. BG

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 17:25

caligolaa ha scritto:
[Se per caso mi allontano per molto in alto trovi c'è l'opzione "leggere i messaggi dall'ultima visita" in questo caso ti farà un elenco dei posts che sono stati agigornati dalla tua ultima visita.

scusa meow ma dove si trova questo link per i nuovi essaggi dall'ultima visita?[/quote]

in alto a dx dove c'è scritto PIU' , tasto dx del mouse ecc.ecc.
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 18:33

per sceriffo.........sempre pensieri in libertà....la mia era solo una precisazione perchè forse non tutti conoscono i titoli sotto l'af e magari entrano ignorando in buona fede il rischio su titoli che sono a rischio default, non pochi purtroppo in questo periodo...e una volta sospesi c'è niente o poco da fare, se non aumentare la prudenza e l'esperienza...non voleva essere una critica al modo di operare di nessuno ma un modo indiretto di ricordare tutte le vittime del trading.....se solo il 10% dei trader ha successo..,,vuol dire che nonostante questo forum sia un ambiente tecnicamente e umanamente stimolante il trading è rischio, è PERDITA, è DOLORE...a volte per i nostri successi ci entusiasmiamo giustamente, ma dovremmo crescere (io in primis, perchè molti SO CHE sono già esperti), oltre che nella at, anche nel money management che affianchi l'at dove l'esercito è cresciuto tanto e che ci permetta di ridurre i rischi.... chissà magari ci confronteremo su un topic intitolato money management, quando avremo più tempo.....
UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI....E BUON FINE SETTIMANA


lol! lol! lol! :flower: lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore
lillodog


Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : latina

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 18:40

non so se a qualcuno possa interessare..mentre cercavo la teoria di elliott che ho stampato ora ho trovato un sito che si chiama il faro finanziario...è spettacolare..c'è davvero di tutto..parlo della teoria..se a qualcuno puo interessare potete provare a dare un occhiata...
passo di nuovo allo studio e da lunedi dovro' ricreare il ptf....non so da dove cominciare sinceramente..
devo andare nella sezione analisi tecnica a vedere un po di grafici che avete inserito e poi ricontrollarmeli con il close di oggi ..
ora mi dedico un po ad elliott..
certo che mi ha preso davvero brutta sta cosa ..
oggi cercavo una spiegazione al perche mi piace cosi tanto..
pensavo fossero i soldi guadagnati ma poi riflettendo ho capito che quelli sono il risultato finale che indicano la buona riuscita di un lavoro che va dallo studio continuo di un qualcosa che non conosco e che vorrei conoscere meglio..
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 18:42

[quote="Meow"]
ALEXANDER ha scritto:

Diciamo che non naviga in buone acque ma mi sembra che l'ultima partenza l'abbia fatta sulla notizia di un aumento di capitale, qualcuno può controllare?


Ti ricordi bene Alexander ecco cosa ho trovato

[quote]ARENA - Comunicato stampa 17 agosto 2009
Reuters - 17/08/2009 20:19:52


ARENA Agroindustrie Alimentari S.p.A.
COMUNICATO STAMPA

AUMENTO DI CAPITALE ARENA: SOTTOSCRITTI 5 MILIONI DI EURO DA PARTE DI SOLAGRITAL.

Allora Meow cosa ne pensi dell'azione?
Queste dovrebbero essere buone notizie no?
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 18:47

oldbiker ha scritto:
caligolaa ha scritto:
Meow ha scritto:
Se per caso mi allontano per molto in alto trovi c'è l'opzione "leggere i messaggi dall'ultima visita" in questo caso ti farà un elenco dei posts che sono stati agigornati dalla tua ultima visita.

scusa meow ma dove si trova questo link per i nuovi essaggi dall'ultima visita?

in alto a dx dove c'è scritto PIU' , tasto dx del mouse ecc.ecc.

Come detto da Oldbiker lo trovi o premendo sul "Più" oppure anche nella pagina prinipale del forum sempre in alto a destra

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Immagi11
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 18:52

pesc62e ha scritto:
per sceriffo.........sempre pensieri in libertà....la mia era solo una precisazione perchè forse non tutti conoscono i titoli sotto l'af e magari entrano ignorando in buona fede il rischio su titoli che sono a rischio default, non pochi purtroppo in questo periodo...e una volta sospesi c'è niente o poco da fare, se non aumentare la prudenza e l'esperienza...non voleva essere una critica al modo di operare di nessuno ma un modo indiretto di ricordare tutte le vittime del trading.....se solo il 10% dei trader ha successo..,,vuol dire che nonostante questo forum sia un ambiente tecnicamente e umanamente stimolante il trading è rischio, è PERDITA, è DOLORE...a volte per i nostri successi ci entusiasmiamo giustamente, ma dovremmo crescere (io in primis, perchè molti SO CHE sono già esperti), oltre che nella at, anche nel money management che affianchi l'at dove l'esercito è cresciuto tanto e che ci permetta di ridurre i rischi.... chissà magari ci confronteremo su un topic intitolato money management, quando avremo più tempo.....
UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI....E BUON FINE SETTIMANA


Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Icon_flower Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Lol


quoto in pieno....... Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Alien Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Alien
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 18:54

ALEXANDER ha scritto:

Allora Meow cosa ne pensi dell'azione?
Queste dovrebbero essere buone notizie no?

In linea di massima dovrebbero essere buone notizie ma come ti ho detot non conosco l'AF e devo iniziare a studiarla e muovere i passi in quel settore è sicuramente più complicato che l'AT.
Premesso questo, il titolo dall'aumento è tornato in pratica allo stesso valore o giù di lì, qualcosa questo vorrà dire, personalmente valuterò un'entrata se e quando arriverà verso i 0.0560.


Edit: dimenticavo tra i titoli "sottili" seguo anche SADI


Ultima modifica di Meow il Ven 18 Set 2009 - 19:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 18:56

Giornata che sembrava chiudersi senza troppi scossoni per il mio ptf, invece landina mi è venuta a prendere per poi chiudere bene ottimi anche i volumi...........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 76 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 2
Torna in alto 
Pagina 76 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 39 ... 75, 76, 77 ... 88 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 3
» Sui campi di battaglia - Tomo 17
» Sui campi di battaglia - Tomo 32.
» Sui campi di battaglia - Tomo 4
» Sui campi di battaglia - Tomo 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: