CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 2

Andare in basso 
+40
oldbiker
nolan
acra
pietro romanazzi
cerambyx
positronico
ang66
Ouspensky
Lot Of US
gio76
icaro65
Skury
robymix
Achidi71
caligolaa
trevorbert
UxoFox
samuele1
Asgar
BAC
luca64
Tonio52
Alfista
nik12/01
Dream Theater
peppe76
pesc62e
jaramillo
Pendragon
Alexander
fabio66
machine
nysedow
Littlerock
sceriffo79
Gamma7
lillodog
Brasura
maxeglo
Meow
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 49 ... 94, 95, 96 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore
lillodog


Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : latina

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 19:34

ciao icaro..
credo che ci siamo dimenticati cosa significhi ritirarsi nel bunker ogni tanto..
saper attendere ..
anche io ho preso qualcosa...eurofly e non capisco perche non l'ho liquidata subito..
e reno de medici..
eurofly in gain e reno loss che è minimo perche sono entrato un po alto 0,2250--
pero non sono contento delle mie scelte..
avrei preferito stare fuori..domani ti aiuto con le patate ..
Torna in alto Andare in basso
icaro65
Maresciallo
Maresciallo
avatar


Numero di messaggi : 175
Encomi : 1225
Data d'iscrizione : 03.09.09
Località : Andria

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 19:36

Tutto sommato, sono nel buker. Solo che non disdegno qualche incursione nel campo nemico. Il rischio è di perdere 5-6% su poco capitale.


Ultima modifica di icaro65 il Lun 21 Set 2009 - 19:39 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
caligolaa
Sergente maggiore
Sergente maggiore
caligolaa


Numero di messaggi : 318
Encomi : 1381
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 51

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 19:38

ciao a tutti oggi grande giornata per il capitano, spero dimani pomeriggio di essere dei vostri
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 20:20

Pendragon ha scritto:
.......
Ancora in ptf sadi ......

Ciao Pendragon, con poco ma ci sono anche io con Sadi. :albino:
Torna in alto Andare in basso
fuly
Soldato
Soldato
fuly


Numero di messaggi : 3
Encomi : 123
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : Prov. UDINE

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 21:07

Buonasera a lor signori, anche per me oggi giornata blindata .... Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_cry ....ma all'ultimo minuto ripreso un po' di ansaldo....pensando che possa sfruttare meglio di altri eventuali altri ritracciamenti...mi salvo dal pelar patate...?? Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 21:40

buonasera a tutti, nonostante gli indici oggi per me giornata positiva. sono riuscito a concretizzare un paio di gain abbastanza pesanti liquidando due posizioni sui max di giornata e anticipando un po' la discesa delle quotazioni. anche fortuna ovviamente

fuly ha scritto:
Buonasera a lor signori, anche per me oggi giornata blindata .... Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_cry ....ma all'ultimo minuto ripreso un po' di ansaldo....pensando che possa sfruttare meglio di altri eventuali altri ritracciamenti...mi salvo dal pelar patate...?? Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_smile

prima di tutto benvenuto tra noi, non conosco la tua strategia su ansaldo ma io sono dentro con ottica di medio/lungo e quindi non mi preoccupo più di tanto di questi inevitabili storni. ho avuto rassicurazioni a livelli molto alti che con un po' di pazienza si tratta di un titolo solido che darà soddisfazioni.
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 21:43

lillodog ha scritto:
ciao icaro..
credo che ci siamo dimenticati cosa significhi ritirarsi nel bunker ogni tanto..
saper attendere ..
anche io ho preso qualcosa...eurofly e non capisco perche non l'ho liquidata subito..
e reno de medici..
eurofly in gain e reno loss che è minimo perche sono entrato un po alto 0,2250--
pero non sono contento delle mie scelte..
avrei preferito stare fuori..domani ti aiuto con le patate ..

Secondo me, e non hanno chiuso ancora i mercati americani, non è detto che domani sia una giornata da bunker, la volatilità sembra essere sotto controllo e se continua così magari si sale ancora.
In fin dei conti è soltanto lunedì.
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 21:53

Ciao Fuly, benvenuto! Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 21:56

http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=785958

anch'io ho la sensazione che questi storni siano ancora insignificanti .......vedremo, comunque domani per me niente trading, spero di trovare qualche sorpresa in più da titoli in pt vedi reno, carige alerion e ratti class ed cell e qualche spicciolo di arena (tiscali liquidato stasera con più di 5k di gain.....più che compensato il loss di eni..grazie capitano.......auguro un buon gain a tutti.....vi giro una lettura serale, se ne avete voglia, un articolo di Fugnoli, un analista che è sempre un piacere leggere per l'acutezza delle sue analisi..buonanotte a tutti....
domani dovrebbe rientrare il generale, un saluto da parte mia, più tranquilli sotto lo sguardo di horus in queste giornate delicate...
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 22:06

DOW -0,42 SP500 -0,34

noi -1,86 fate un po voi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 95 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 2
Torna in alto 
Pagina 95 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 49 ... 94, 95, 96 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: