CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Saes Getters

Andare in basso 
+11
Icaro72
ichi_kawa
vergot
jaramillo
machine
Littlerock
Pendragon
Achidi71
acra
Meow
Brasura
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Saes Getters Empty
MessaggioTitolo: Saes Getters   Saes Getters Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 23:04

Saes Getters Img_1232

Dovevo una risposta sulla vision di saes ad acra, come si puo vedere la mia segnalazione è partita giorno 16, sull'avvicinamento del trend alla resistenza di lungo periodo(linea rossa), i volumi sembrano aumentare un po l'rsi mi da l'impressione di volere ancora fare strada......ora che ho un po di liquidi pondero un ingresso, ma allert mercato molto tirato consiglio stop stretti....... :flower: :flower:
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Saes Getters Empty
MessaggioTitolo: Re: Saes Getters   Saes Getters Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 23:19

Bel titolo (graficamente) Brasura, personalmente l'ho preso ieri quando ha fatto un max superiore (entrato a 7.11) e l'ho venduto oggi approfittando dell'entusiasmo adesso valuterò se riprenderla, se vuole fino a 7.64 per me non dovrebbe avere problemi ma senza mercati non penso che riesca ad andarci da sola.
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Saes Getters Empty
MessaggioTitolo: Re: Saes Getters   Saes Getters Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 23:55

Brasura ha scritto:
Saes Getters Img_1232

Dovevo una risposta sulla vision di saes ad acra, come si puo vedere la mia segnalazione è partita giorno 16, sull'avvicinamento del trend alla resistenza di lungo periodo(linea rossa), i volumi sembrano aumentare un po l'rsi mi da l'impressione di volere ancora fare strada......ora che ho un po di liquidi pondero un ingresso, ma allert mercato molto tirato consiglio stop stretti....... Saes Getters Icon_flower Saes Getters Icon_flower

Grazie Maresciallo,
graficamente mi ricorda un po' Biesse, sempre da Lei segnalata, ma la reazione mi sembra ancora pacata.
Biesse ieri mi ha spiazzato........uscita impostata a 5,24 in mia assenza eseguita, poi rientrato, ma uscito in chiusura...........pensavo oggi correggesse ed invece....
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Saes Getters Empty
MessaggioTitolo: Re: Saes Getters   Saes Getters Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 16:28

Saes Getters Lol

Saes Getters Saes_g11
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Saes Getters Empty
MessaggioTitolo: Re: Saes Getters   Saes Getters Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 16:59

Achidi71 ha scritto:
Saes Getters Lol

Saes Getters Saes_g11

Quindi a rottura del triangolo e secondo i multicanali del Maresciallo Pendragon...........i vari target sono 9,00 e 11,00 ?
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Saes Getters Empty
MessaggioTitolo: Re: Saes Getters   Saes Getters Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 20:33

Ancora il titolo non sembra volere reaggire la candela di venerdi' non è certo delle migliori ma i volumi sono ancora buoni quindi sempre in allert...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Saes Getters Empty
MessaggioTitolo: Re: Saes Getters   Saes Getters Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 1:56

ho data un'occhiata anche io a questo titolo, interessante davvero!

Anche io l'ho inquadrata così, potrebbe essere una buona visione... speriamo

Saes Getters Mgamberi_d0ecdba6ef46

Sto a vedere se resta a contatto della discendente seguendola verso il basso, fra la tratteggiata e il supporto rosso in grassetto sembra zona interessante, la inserisco nella tabella "Roventi" di ProReal Saes Getters Icon_biggrin
I target sarebbero le due linee verdi soprastanti, il primo fra 8.30 e 8.50 se ci arriva entro i primi di ottobre.... Le risparmio intanto hanno già superato la discendente

Saes Getters Mgamberi_ae96568cb057
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Saes Getters Empty
MessaggioTitolo: Re: Saes Getters   Saes Getters Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 18:17

Se appoggiata
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Saes Getters Empty
MessaggioTitolo: Re: Saes Getters   Saes Getters Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 18:34

a questo punto stiamo a vedere da che parte sfonda il triangolo
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Saes Getters Empty
MessaggioTitolo: Re: Saes Getters   Saes Getters Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 1:20

Si, candela sorprendente...

Saes Getters Mgamberi_5b07c09e1522
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saes Getters Empty
MessaggioTitolo: Re: Saes Getters   Saes Getters Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saes Getters
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Saes Getters RISP NC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: