CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Cogeme Set

Andare in basso 
+33
Brasura
ton78
lose soul
Pragma80
Alè1893
Stra
Cesarone80
camù
amilogi
doroteo
gigi
gio76
serbors
ringhio
mik2362
caligolaa
rattleandhum
Business
pesc62e
vergot
Achidi71
Tonio52
luca64
ang66
novellino
Alexander
BAC
nysedow
Meow
jaramillo
acra
oldbiker
Pendragon
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30
AutoreMessaggio
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Cogeme Set - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cogeme Set   Cogeme Set - Pagina 30 Icon_minitimeMar 22 Nov 2011 - 22:31

vergot ha scritto:
FALCON71 ha scritto:
cosa ne pensate di cogeme ai livelli attuali?
comprare, mantenere o vendere?
personalmente ne ho 27000 pezzi Sad e non vorrei rischiare un default
che ne pensate?
grazie

Ciao Falcon71.

Quello che scrivo non deve influenzarti.

Anch'io ero entrato su Cogeme qualche giorno fa. Lo consideravo una scommessa più che un trade. Alla fine ho preferito chiudere la posizione. Senza infamia e senza lode.

Sicuramente la società non è messa bene. In queste condizioni può succedere qualsiasi cosa. Può decuplicare (Sull'onda di qualche notizia risolutiva in positivo) o fallire.

Mi ricorda un po' Cell Therapeutics nel 2009...

Nessuno ti può dire quale delle due ipotesi capiti.

Ciao
Nicola

Ho smesso di tradarla da un po' di mesi. A mio avviso c'è qualcosa di losco....Il prezzo si stà polverizzando ad una velocità esponenziale.


Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Cogeme Set - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cogeme Set   Cogeme Set - Pagina 30 Icon_minitimeVen 25 Nov 2011 - 21:23

ci avevo sperato tanto ma anche io l'ho abbandonata tempo fà.
Torna in alto Andare in basso
machine
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
machine


Numero di messaggi : 923
Encomi : 9869
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48

Cogeme Set - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cogeme Set   Cogeme Set - Pagina 30 Icon_minitimeMar 29 Nov 2011 - 10:08

Io non la trado pero' per chi fosse interessato,manca ancora un po'! Secondo me ovviamente.
Cogeme Set - Pagina 30 Cogeme12
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Cogeme Set - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cogeme Set   Cogeme Set - Pagina 30 Icon_minitimeMar 29 Nov 2011 - 12:10

machine ha scritto:
Io non la trado pero' per chi fosse interessato,manca ancora un po'! Secondo me ovviamente.
Cogeme Set - Pagina 30 Cogeme12

Ciao.
Concordo in pieno.

Io sono però un po' pessimista su questo titolo e preferisco non tradarlo anche se si presenteranno le condizioni....
Se continua così tra un po varrà zero. Siamo ormai a valori "compatibili" con un fallimento improvviso.


Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Cogeme Set - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cogeme Set   Cogeme Set - Pagina 30 Icon_minitimeMar 29 Nov 2011 - 13:20

http://www.finanzaonline.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=31253518

Azionisti cogeme

--------------------------------------------------------------------------------

Cari azionisti,

dal momento che sono più che sacrosanti i dubbi su chi io realmente sia e rappresenti, e dal momento che viviamo in un Paese dove di senso civico purtroppo spesso non se ne vede...

Non intendo scoprire le carte integralmente, ma dal momento in cui la società ha già ricevuto la relazione in data 28/11 (ieri) posso permettermi ora di mettervi a conoscenza di qualche passo..:

"Oggetto: richiesta di integrazione dell’Ordine del Giorno dell’Assemblea ordinaria e Straordinaria dei soci di Cogeme Set spa, ai sensi dell’art. 126 bis del D. Lgs 58/98 Testo Unico della Finanza (TUF), e ai sensi dell’avviso di convocazione pubblicato lo scorso 18 Dicembre in punto “Integrazione dell’Ordine del Giorno”

"Egregi signori,

con riferimento a quanto descritto in Oggetto, il sottoscritto xxxx, nato a xxxx il xxxxx residente a xxxxx in via xxxxx, chiede, anche per mandato e conto di tanti azionisti che rappresentano una quota del capitale di Cogeme Set superiore alla quarantesima parte, ai sensi dell’art. 126-bis del T.U.F., che l’ordine del giorno dell’assemblea – parte ordinaria e parte straordinaria – venga integrato come illustrato nel seguito della presente lettera. La lista di argomenti di cui si chiede l’integrazione, è accompagnata, per ciascun punto dalla relazione richiesta dall’avviso di convocazione dell’assemblea. Sarà cura del Consiglio di Amministrazione di codesta società assegnare gli argomenti proposti alla parte Ordinaria o Straordinaria dell’assemblea, e di declinarli, eventualmente ma dandone esplicita, completa e trasparente comunicazione pubblica, all’interno degli argomenti già inseriti in ordine del giorno.

Richiesta di integrazione dell’ordine del giorno dell’Assemblea dei Soci Cogeme Set:

- Piano industriale: presentazione agli azionisti del piano integrale e del suo stato di attuazione. (.....)
- Piano di ristrutturazione finanziaria: presentazione agli azionisti del piano integrale elaborato dall’advisor, e spiegazioni del perché sinora il cda e l’advisor hanno tardato a predisporlo e a darne attuazione. (.....)
- Presentazione di dettagli della semestrale 2011 e della trimestrale al Settembre 2011, e delle azioni che gli amministratori hanno programmato di intraprendere per la tutela della continuità aziendale e dell’interesse di shareholders e stakeholders (.....)
- Conflitti di Interesse (.....)
- Approvazione dell’aumento di capitale e individuazione di nuovi investitori. (.....)
- Azioni legali e di responsabilità rispetto precedenti sindaci (.....)

ETC ETC ETC....

La relazione è stata scritta da persone molto competenti che sto affiancando con particolare interesse e profondo senso civico e morale. I miei dati non sono ancora indicati "al pubblico" in quanto aspetto venerdì sera con la consegna delle vostre attestazioni inviate via FAX per la conferma del superamento del 2,5% NERO SU BIANCO.

ESORTO NUOVAMENTE TUTTI GLI INTERESSATI AD INVIARE ATTESTAZIONI VIA FAX COME PRECEDENTEMENTE DESCRITTO, ALLO 0242108011.

"Gentile R.A.,

sono possessore di N. xxxxxxxx azioni della società COGEME SET SpA e aderisco all'iniziativa di delega di un rappresentante dei piccoli azionisti a nome di almeno il 2,5% del capitale sociale, promossa ed organizzata in prima persona da lei e da alcuni altri utenti del forum Finanzaonline.com.

Sono attualmente in attesa dell'attestato di possesso delle azioni da parte della mia banca.

Nome Cognome
Indirizzo
Mail
Telefono

Luogo, 28 Novembre 2011


FIRMA"


Se le scrivete a mano, per favore, con calligrafia riconoscibile.



Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Cogeme Set - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cogeme Set   Cogeme Set - Pagina 30 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cogeme Set
Torna in alto 
Pagina 30 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: