CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Mondadori

Andare in basso 
+24
mbonny
gigi
muri.
corrado71
Utagawa
exodus
machine
Brasura
lose soul
torocozzante
pesc62e
Business
ringhio
cerambyx
Littlerock
vergot
Meow
Pendragon
Tonio52
faustino
Achidi71
Alexander
nysedow
amilogi
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Mondadori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondadori   Mondadori - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 22:52

Aggiornamento.
Per il mio nuovo modo di operare è tardi ma i coraggiosi possono fare di tutto.


Mondadori - Pagina 2 Mondad11
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Mondadori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondadori   Mondadori - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 21:38

Sono un pochino frettoloso e lascio sul grafico tutte le linee disegnate, so che sarete in condizione di seguirmi comunque ma mi scuso per tutte le cartacce che ho lasciato in giro... Mondadori - Pagina 2 Icon_biggrin

Mondadori, titolo molto nervoso e dai ribaltamenti pronti.... sul grafico di medio periodo ha rotto il supporto inferiore, e si sta muovendo sotto. Ho tirato due diverse CN, una gialla multicanale presuppone il ripetersi della stessa inclinazione precedente anche per questo ritracciamento rapido. La blu chiara è più dolce e si sviluppa nel medesimo arco temporale ma tiene conto di massimi diversi, si occupa di altri respiri insomma. Ma entrambe sono utili a mio avviso.

Mondadori - Pagina 2 Mgamberi_92d8a38bdf69

Degni di nota i Zag (non ho messo i Zig) della ZZN in giallo. Attenzione ai tratti raddoppiati, come nel caso del periodo 10 febbraio - 6 marzo 2009 (stesso segmento comunque, ma due volte....)
Utile credo anche il canale in viola, stiamo a vedere cosa accade

Mondadori - Pagina 2 Mgamberi_c7d87ad740f1
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Mondadori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondadori   Mondadori - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 21:54

Pendragon ha scritto:
Sono un pochino frettoloso e lascio sul grafico tutte le linee disegnate, so che sarete in condizione di seguirmi comunque ma mi scuso per tutte le cartacce che ho lasciato in giro... Mondadori - Pagina 2 Icon_biggrin

Mondadori, titolo molto nervoso e dai ribaltamenti pronti.... sul grafico di medio periodo ha rotto il supporto inferiore, e si sta muovendo sotto. Ho tirato due diverse CN, una gialla multicanale presuppone il ripetersi della stessa inclinazione precedente anche per questo ritracciamento rapido. La blu chiara è più dolce e si sviluppa nel medesimo arco temporale ma tiene conto di massimi diversi, si occupa di altri respiri insomma. Ma entrambe sono utili a mio avviso.

Mondadori - Pagina 2 Mgamberi_92d8a38bdf69

Degni di nota i Zag (non ho messo i Zig) della ZZN in giallo. Attenzione ai tratti raddoppiati, come nel caso del periodo 10 febbraio - 6 marzo 2009 (stesso segmento comunque, ma due volte....)
Utile credo anche il canale in viola, stiamo a vedere cosa accade

Mondadori - Pagina 2 Mgamberi_c7d87ad740f1

Cosi, tanto per parlare.
Se guardo un grafico con tutti questi canali che vanno in tutte le direzioni è un pò difficile capire il messaggio.
Sò che è difficile, perché anche sui miei dopo un pò che aggiungo rette devo cancellare tutto per chiarirmi dove sono andato a finire.
Credo che la soluzione migliore sia riuscire a capire, usando i colori, la forza delle correnti che agiscono sul grafico. E' un'impresa difficile ma unendo le forze pian pianino ci possiamo arrivare.

Ciao Pendragon.
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Mondadori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondadori   Mondadori - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 22:02

Ciao Faustino !

messaggio ricevuto, perdona e fa finta di niente.

So cosa intendi dire e non fraintendo, anzi la prendo come uno stimolo a fare meglio. Ho avuto fretta di mettere un grafico che trovo di grandissimo interesse per un'operatività già da lunedì mattina.... e l'ho lasciato pieno di linee che io conosco e voi no....

Farò meglio, e magari molto meno.

Vado davvero, buonanotte a tutti !!!
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Mondadori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondadori   Mondadori - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 11:02

Applicando la tecnica proporzionale individuo un 'area di approdo a pochi tic piu' in basso...

Mondadori - Pagina 2 Mondad10
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17612
Encomi : 230597
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Mondadori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondadori   Mondadori - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 20:38

Mondadori - Pagina 2 Grafic43
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Mondadori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondadori   Mondadori - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 10:08

Inserisco una nuova canalizzazione:

Mondadori - Pagina 2 Mondad10
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Mondadori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondadori   Mondadori - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 11:47

Ciao Meow. Mi hai anticipato..L'avevo tracciata stamattina...

Individuato anche la NWA in area 2.30 Euro. Questa coincide praticamente anche col supporto statico a 2.31 Euro.

Very good.


Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Mondadori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondadori   Mondadori - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 23:56

ho avuto anche io lo stesso risultato: nwa a 2,30. non so se possa essere un bene oppure un male, ce lo dirà il mercato
Torna in alto Andare in basso
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

Mondadori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondadori   Mondadori - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Mar 2010 - 21:58

Mondadori - Pagina 2 T48635_mondadori1603
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mondadori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mondadori   Mondadori - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mondadori
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: