CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 3

Andare in basso 
+38
Tonio52
feliceanima
Supportielastici
corsarosal
kant48
fabio66
machine
Pendragon
jonny68
paolino242
peppe76
cesarino
Skury
Gamma7
Alfista
caligolaa
ang66
glat
jaramillo
oldbiker
Ouspensky
Achidi71
Asgar
icaro65
maxeglo
nysedow
nik12/01
Littlerock
acra
pesc62e
positronico
Brasura
sceriffo79
Meow
samuele1
lillodog
trevorbert
Alexander
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 23:17

lillodog ha scritto:
beh allora sig generale anche lei si tratta bene..del resto è il generale...
beh devo dire che guardare i grafici cosi è davvero eccezionale..
ormai il pc lo uso come dvd, mp3 , foto e video digitali..
insomma ci si fa davvero di tutto..
sig generale io ho provato a mettere il mio contatto skype sul profilo ma con risultati scarsissimi..
aspettero semmai il capitano meow per non disturbare lei...
la saluto allora...buona serata...


Ti ha già risposto oldbiker qualche post sopra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 23:21

rieccomi collegato Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_biggrin

ringrazio tutti per i bei pensieri e le parole che ci avete dedicato (a me e alla Strepitosa)... siete un esercito meraviglioso, sono felice di farne parte.

Generale, su 50 pollici da 4 metri mi sa che non vede candele, sono tronchi di sequoia dipinti di bianco e nero!
Allora io mi tratto maluccio, sui pc dove visualizzo i grafici ho un monitor 16/9 da 21 alluci e uno da 17, formato 4/5, nel secondo pc..... devo evolvere Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_biggrin

Augurissimi a chi compie gli anni, Feliceanima che nessuno dimentica e Asgar dal fulmineo e fantastico favellare.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 23:29

Visto che si parla di postazioni, per il passato ho provato anche io ad usare il TV ma sinceramente non mi trovavo bene per le dimensioni esagerate dei grafici ma principalmente perchè dovevo usare un portatile, nella postazione abituale uso il doppio monitor come Pendragon e al momento ho due samsung da 23" (16/9) entro fine anno cambierò il PC ma credo che non toccherò i monitors perchè mi sto trovando molto bene con questa soluzione.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 23:38

Citazione :
D'accordo con Lei. Auguri Maresciallo a Lei e alla sua compagna. Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers
Un giorno mi auguro che me la presenterà la 'Strepitosa'...
Posso baciare la sposa? Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_biggrin

Chiedo venia Generale, mi era sfuggita per la fretta una parte del suo messaggio.
Sarei onorato di presentargliela !

Mi pare bella la nuova grafica del forum, ottimo lavoro come sempre!

Vorrei precisare che debbo essere in ferie (quindi praticamente mai) per poter usare durante l'apertura della borsa la mia postazione a casa... uso il pc con il monitor 16/9 per i grafici, con l'altro lavoro e tengo aperto forum e programma di trade per studiare i movimenti intraday

Citazione :
Pendragon e il matrimonio.....
Se fosse paragonabile ad un grafico; "che fra parentesi definirei di conoscere bene e da lungo tempo", e avessi dovuto trovare un punto di ingresso "il matrimonio", direi che il timing l'avrei clamorosamente sbagliato, sarebbe stato come uno di quei titoli che avevo in osservazione e partiti in apertura già con un clamoroso gap.
Prima o poi era statisticamente probabile che ciò accadesse, questo a quanto pare vale sia nella vita che nei titoli in osservazione, mai abbassare la guardia!!!!!!

Congratulazioni Gmbrs "Pendragon" e alla Mgclly "Strepitosa"

Aggiungerei, che in questo caso, anche con un timing completamente sbagliato il gain e' certo già dalle prossime 1 o 2 sedute.


A Supportielastici, che conosco da 25 anni oramai, e che da altrettanti anni è per me amico fraterno, dico che in effetti Pendragon e il matrimonio suonano strano anche a me..... Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Asgar
Caporale maggiore
Caporale maggiore
Asgar


Numero di messaggi : 422
Encomi : 2605
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 94
Località : Luna

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 23:38

Grazie a tutti signori.
Allora, dato sì che mi è piaciuta questa atmoosfera così gioviale, vi comunico che anche domani, a partiredalle ore 0.00, sarà di nuovo il mio compleanno.
Mi raccomando, che ci tengo agli auguri Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Asgar
Caporale maggiore
Caporale maggiore
Asgar


Numero di messaggi : 422
Encomi : 2605
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 94
Località : Luna

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 23:41

acra ha scritto:
Asgar ha scritto:
Comunque oggi è il mio compleanno e nessuno mi ha fatto gli auguri, che tristezza.
Allora me li faccio da solo.
E anche a feliceanima Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cool

Mi collego solo ora e colgo il meglio della giornata..... Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Affraid
Auguri per i tuoi 81 anni (lunari) Asgar Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers 81/13 = 6,23 anni terrestri


Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_santa Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_santa Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 23:42

Asgar ha scritto:
Grazie a tutti signori.
Allora, dato sì che mi è piaciuta questa atmoosfera così gioviale, vi comunico che anche domani, a partiredalle ore 0.00, sarà di nuovo il mio compleanno.
Mi raccomando, che ci tengo agli auguri Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers


lol! lol! lol! allora come scatta la mezza voglio essere il primo a rifarti gli auguri :bounce:
Torna in alto Andare in basso
Asgar
Caporale maggiore
Caporale maggiore
Asgar


Numero di messaggi : 422
Encomi : 2605
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 94
Località : Luna

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 23:45

Meow ha scritto:
Asgar ha scritto:
Grazie a tutti signori.
Allora, dato sì che mi è piaciuta questa atmoosfera così gioviale, vi comunico che anche domani, a partiredalle ore 0.00, sarà di nuovo il mio compleanno.
Mi raccomando, che ci tengo agli auguri Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers


Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Lol allora come scatta la mezza voglio essere il primo a rifarti gli auguri Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_bounce

Grazie Capitano!!!!
Ci tengo molto!
Invece, dopodomani, credo che mi sposerò anche io...no niente la informo solamente.
Pensino pure al regalo se vi fa piacere Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Lot Of US
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 24
Encomi : 328
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Firenze

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 23:55

Carissimi,
una nota breve perchè ci tengo a condividere con voi un momento della mia vita personale: sabato mattina mi sono felicemente sposato con la mia dolce metà.
Sono ultra felice!

Ci tengo a ringraziare tutti voi che mi avete aiutato ad arrivare a questo fantastico momento dandomi forza nei momenti di debolezza e per affrontare tutti gli ostacoli.

Un abbraccio particolare a Luca (ti chiamo domani!!) e ancora un grazie a tutti Voi.
L'amore è una cosa fantastica così come l'amicizia, il vero amore e la vera amicizia.

A presto
Gianf
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 0:01

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Lol Grandissimo Asgar , stai diventando un punto di riferimento.... Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Lol

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers Tanti auguri di buon compleanno Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_cheers



Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 53 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 3
Torna in alto 
Pagina 53 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: