CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 3

Andare in basso 
+38
Tonio52
feliceanima
Supportielastici
corsarosal
kant48
fabio66
machine
Pendragon
jonny68
paolino242
peppe76
cesarino
Skury
Gamma7
Alfista
caligolaa
ang66
glat
jaramillo
oldbiker
Ouspensky
Achidi71
Asgar
icaro65
maxeglo
nysedow
nik12/01
Littlerock
acra
pesc62e
positronico
Brasura
sceriffo79
Meow
samuele1
lillodog
trevorbert
Alexander
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 81 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:24

Gemina ha un muretto a 0.645 vediamo.....

Ho in carico da questa mattina a 17.20 l'ETF in leva (long)


Ultima modifica di Meow il Lun 28 Set 2009 - 14:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore
lillodog


Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : latina

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:25

maresciallo brasura mai combattuto milano ass..
pero sono andato a vedere il grafico..
ho disegnato un canale e il supporto l'ho individuato a 2,30-
per capire ..io personalmente avrei aspettato solo la rottura di quel supporto..
perche lei ha deciso di liquidare prima? in modo che comprendo meglio i miei errori ..
grazie
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:26

pesc62e ha scritto:
si sta riducendo la forza dei venditori su seat ...ma mi sembra che non sia ancora pronta.....bisognerebbe chiedere al Maresciallo Achidi...

secondo me non e' ancora pronta.... Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Affraid
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:27

oopss mentre editavo gemina ha superato l'ostacolo.Wink
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:30

ieri sera guardavo cdc e ho pensato domani vedo se conferma questa bella seduta con questi volumi strepitosi....stamattina completamente dimenticata di riguardarla...proprio una trader organizzata, con una scala precisa delìi titoli in priorità...agisco a casaccio....vado subito a pelar patate di mia sponte...
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:30

dentro in Volkswagen Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:33

@achidi ..ti ho seguito...anche se forse anticipato un pò... ipotesi triplo o doppio minimo confermata leggermente più su mi sembra...ma il rischio ormai dovrebbe essere basso..
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:46

Non credo molto a questa risalita....pero' tutto puo' essere quindi messo ordine su saipem vediamo se viene a prendermi...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:47

pesc62e ha scritto:
@achidi ..ti ho seguito...anche se forse anticipato un pò... ipotesi triplo o doppio minimo confermata leggermente più su mi sembra...ma il rischio ormai dovrebbe essere basso..

sinceramente i doppi minimi o tripli ne ho visti ben pochi se non in una inversione di fase ribassista/rialzista tipo quello fatto di Fiat, quello di Vow lo considero solo come un supporto su cui dovrebbe rimbalzare..... Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Suspect
Spero di averci visto giusto e' che la vera accellerazione avverra' tra qualche giorno Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:51

Venduto l'ETF in leva e ho portato a casa un 4% veloce, se scende ricompro, e da qualche mese he uso l'ETF in leva ed è un prodotto che gain a parte mi da tranauillità.


@Delfina: CTIC è a +4% Smile
Bello anche il laterale di MPS.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 63 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 3
Torna in alto 
Pagina 63 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 81 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: